Fuga da Tarkov Woods Guida alla mappa 2023 - 3

Fuga da Tarkov Woods Guida alla mappa 2023

Per dominare i raid in Escape from Tarkov devi sapere tutto sulla mappa. Ci sono molte mappe nel gioco come Interchange, Factory, Customs, Woods, Shoreline, The Lab, Reserve e Hideout.

Il gioco porta anche un sacco di nuovi aggiornamenti e sfide. Se stai ancora seguendo la vecchia mappa, non sopravviverai a lungo. New Woods Map è molto più grande e complessa. Ci sono nuove sfide e alcuni carichi impressionanti nascosti negli angoli della mappa. Se sei a conoscenza delle posizioni chiave, sarà facile raggiungerle prima.

Condividerò alcune aree chiave della mappa insieme a posizioni di boss, scatole di munizioni, esplosivi, ecc. Ricorda che ci sono anche mine, sono nascoste in punti casuali. Sarà un vantaggio tattico conoscere tutti i dettagli della nuova Woods Map of Escape from Trakov.

In questa guida parleremo solo della mappa di Fuga dalla foresta di Tarkov. Ci sono tre cose Boss Location, Scav Sniper e Extraction Point, che devi sapere su ogni mappa Escape From Tarkov. La nostra guida su Escape From Tarkov Woods Map ti aiuterà a imparare tutto sulla mappa.

Fuga da Tarkov Woods Guida alla mappa 2023

Grazie a Gamepedia.com per la mappa interattiva. Lo screenshot ti fornirà dettagli sulle aree importanti della mappa di New Woods. Puoi controllare i punti di estrazione, la posizione delle scatole di munizioni e molto altro usando le immagini qui sotto.

Inizieremo con la parte importante, il punto di estrazione, quindi andremo passo dopo passo con ogni posizione importante sulla mappa di Fuga da Tarkov Woods. Ecco come esci da Tarkov Woods?

Fuga da Tarkov: Punto di estrazione del bosco:

Ci sono un totale di 16 punti di estrazione nella mappa Escape From Tarkov Woods, tutti si trovano ai bordi dell'intera mappa. Non importa se corri in Nord-Sud, Est o Ovest, ci sarà un punto di estrazione. Ma seguire la giusta direzione conta molto. La prima immagine qui sotto è l'intera mappa, basta dare un'occhiata ai vari paesaggi e corpi idrici.

Fuga da Tarkov Woods Guida alla mappa 2023 - 5

È un posto grande da ricordare, ma ecco l'elenco di tutti i punti di estrazione della mappa di Woods. E con questo, condivido un'immagine dettagliata. Con oltre 16 punti di estrazione puoi pianificare la tua uscita in base al punto più vicino possibile.

Fuga da Tarkov Woods Guida alla mappa 2023 - 7

La mappa della regione nord-occidentale di Woods ha quattro punti di estrazione. Sono Rauf Roadblock, Factory Gate, UN Roadblock e Old Station. Tutti sono attaccati alle strade ma sono distanti l'uno dall'altro.

Fuga da Tarkov Woods Guida alla mappa 2023 - 9

La mappa a sud-ovest di Woods ha quattro punti di estrazione aggiuntivi. Sono ZB-016, West Border, Cliff Descent e South V-Ex. Dovrai utilizzare la mappa più volte per individuare i punti di estrazione poiché in realtà non hanno grandi punti di riferimento in giro.

Fuga da Tarkov Woods Guida alla mappa 2023 - 11

Seguendo le strade, all'estremità orientale, troverai la Porta Est e una più in alto ZB-014. Con due punti di estrazione, la regione sudorientale e orientale di Escape from Tarkov Woods può trasformarsi in un luogo difficile in cui sopravvivere.

Fuga da Tarkov Woods Guida alla mappa 2023 - 13

La mappa del Westside of Woods è la zona migliore in cui trovarsi, ha cinque punti di estrazione. Sono The Boat, Dead Mans Place, Outskirts Water, Outskirts e Scav House. Se ci si trova in questa zona c'è meno da preoccuparsi per la parte di estrazione.

Fuga da Tarkov Woods 2023 Mappa Cecchino e posizioni:

Fuga da Tarkov Woods Guida alla mappa 2023 - 15

Il cecchino è vicino alla Cliff Descent, mentre il boss nell'area centrale. La posizione del boss non è proprio remota. Ma il problema è che dopo averlo ucciso puoi scegliere di farlo con il punto di estrazione South V-Ex o con Cliff Descent. Entrambi possono avere problemi con il cecchino. Questo è casuale, quindi devi prestare attenzione mentre ti muovi. La mappa è enorme con vaste terre, erbe e case abbandonate intorno. Puoi sbloccare il fucile da cecchino SVDS 7.6254 nei bottini, puoi trovare un fucile automatico e molte altre cose.

Punti di estrazione: regione occidentale

Fuga da Tarkov Woods Guida alla mappa 2023 - 17

Con punti di estrazione limitati nella regione occidentale, la mappa di New Woods a Tarkov non è facile da padroneggiare. Dovrai coprire una discreta distanza per raggiungere da un punto all'altro. Quindi, se ti stai spostando nella regione occidentale, tieni d'occhio tutti e tre i punti di estrazione.

Punti di estrazione: Regione Sud

Fuga da Tarkov Woods Guida alla mappa 2023 - 19

Verso l'estremità sud della nuova mappa Woods, puoi trovare due punti di estrazione che si trovano all'estremità inferiore. Se riesci a vedere l'icona del teschio sulla mappa, allora è anche il punto di spawn del boss. La regione dell'estremità meridionale della mappa di New Woods è più dura delle altre parti. Quindi attenzione quando sei sul lato sud.

Punti di estrazione: Regione Est

Fuga da Tarkov Woods Guida alla mappa 2023 - 21

Anche l'est è difficile, tenendo i punti di estrazione quasi ai margini della mappa. C'è ancora altro da scoprire. Ma se sei in regione, devi camminare più a lungo.

Punti di Estrazione: Regione Nord

Fuga da Tarkov Woods Guida alla mappa 2023 - 23

Ci sono più punti di estrazione verso il centro nord e nord della mappa. Puoi vedere la posizione nell'immagine sopra. New Woods è una mappa enorme con tonnellate di luoghi inesplorati. Il più importante è tenere d'occhio i punti di estrazione importanti. A volte, quando ti perdi a camminare, prova a concentrarti sui luoghi principali che ti aiuteranno a raggiungere il punto di estrazione più vicino nella mappa di New Wood.

Woods è una mappa difficile di Tarkov

Woods può essere una mappa difficile e frustrante per i giocatori di Tarkov di tutti i livelli. Anche i veterani di Tarkov lottano per sopravvivere negli insidiosi boschi. Irrompere nel raid può essere complicato, soprattutto per i giocatori che non conoscono molto bene le dinamiche della mappa.

Come si ottiene la mappa di Woods

Quanto dura un raid di Woods 2023

La mappa consente a 6-12 giocatori di iniziare un raid, con più aree di spawn di Scav, e i raid dureranno fino a 45 minuti.

Quanto è lunga la mappa di Woods Tarkov

Ogni mappa Raid on the Woods dura 45 minuti, include da 6 a 12 giocatori e un gran numero di spawn NPC Scav. I boschi sono considerati una mappa che i nuovi giocatori dovrebbero cercare di evitare a meno che non vogliano completare una missione specifica.