Genshin Impact Festive Fever: come ottenerlo in Moonlight Merryment? - 3

Genshin Impact Festive Fever: come ottenerlo in Moonlight Merryment?

La febbre festiva è uno degli oggetti di cui hai bisogno per poter sbloccare il contenuto dell'evento Moonlight Merriment in Genshin Impact. Questo particolare evento ti premia con molti più Primogem rispetto ad altri eventi. Questo rende piuttosto importante ottenere la febbre festiva. In questa guida ti mostreremo come acquisirlo.

Come ottenere la febbre festiva in Genshin Impact?

Genshin Impact Festive Fever: come ottenerlo in Moonlight Merryment? - 5

Cercatore del chiaro di luna

Uno dei modi principali per acquisire Festive Fever in Genshin Impact è dal Moonlight Seeker. Questo è uno dei tanti elementi di gioco dell'evento Moonlight Merriment nel gioco. Durante il Festival Moonchase, diversi forzieri Mystmoon e incantesimi Moonchase sono stati sparsi per tutta Tevyat dalla Gilda degli Avventurieri.

Per avere la possibilità di ricevere più premi, uno dei quali è la Febbre festiva, dovresti mirare a raccogliere tutti gli oggetti distribuiti su Tevyat. C'è un numero predefinito di ciondoli e forzieri che sono tutti collocati in un'unica posizione. A partire da ora, il sentiero della pietra solida è l'unico livello aperto e sbloccato. La sua prima fase contiene 30 ciondoli Moonchase e 40 forzieri Mystmoon.

Dopo aver raccolto con successo tutti i suddetti articoli, riceverai 200 febbri da festival.

Genshin Impact Festive Fever: come ottenerlo in Moonlight Merryment? - 7

Sentieri di prelibatezze

The Trails of Delicacies è anche una delle tante modalità di gioco in Moonlight Merriment. Rispetto al Moonlight Seeker, questa è probabilmente una modalità più semplice a cui prendere parte. Questo perché tutto ciò che devi fare qui è battere tutti i nemici in luoghi diversi. In una di queste posizioni troverai molti leader forti. Ognuno di loro avrà poteri e abilità unici che li rendono difficili da battere. Se lo desideri, puoi andare alla Pagina Evento per vedere le abilità di ogni leader. Per migliorare le cose, il personaggio che possiedi acquisirà anche Trail Comforts. Riceverai questo buff solo se sarai in grado di fornire determinati piatti in ogni fase.

Detto questo, devi anche tenere a mente il fatto che ogni tappa sarà caratterizzata da Trail Comforts unici per la fase specifica. Ciò significa che i tuoi Trail Comfort di una fase non avranno alcun effetto sull'altra fase.

A partire da ora, puoi trovare solo il livello Path of Stalwart Stone. Qui troverai 6 accampamenti nemici. Dopo aver finito di sconfiggere tutti i nemici in questi campi, riceverai 350 febbri festive.

Questi sono i due diversi modi in cui puoi acquisire febbri festive in Genshin Impact. Se segui attentamente le istruzioni in questa guida, sarai in grado di ricevere 550 febbri festive in totale. Anche se a volte questi metodi per ottenere la febbre possono sembrare un po' complicati o complessi, in realtà sono abbastanza semplici o complessi. Ricorda solo di prestare molta attenzione ai passaggi menzionati nelle righe sopra e dovresti essere a posto!

Detto questo, per sbloccare la seconda parte di Moonlight Merriment, avrai bisogno di 1000 Festive Fever. Considerando che le altre fasi del gameplay si sbloccheranno gradualmente nell'arco di pochi giorni, troverete anche altri modi per mettere le mani sulle Febbri. Dovrai continuare a controllare nei prossimi giorni per trovare i diversi modi per guadagnare questi oggetti unici nel gioco. Alla fine, il gioco si aprirà per offrirti migliori opportunità.

Ora che sai come ottenere la febbre del festival, dai un'occhiata alla nostra guida su come ottenere il lussuoso Sea Lord Fish Claymore in Genshin Impact.

Come si ottiene più febbre festiva

Febbre festiva – Come aumentare velocemente

Durante l'evento Moonlight Merriment, ci sono forzieri del tesoro e oculus del festival sparsi per Liyue. Raccoglili tutti per guadagnare 200 punti Festive per area con il 100% di progressi nella raccolta.

Cosa succede quando raggiungi 1000 Febbre festiva Genshin

Dopo aver raggiunto il livello "Il bagliore delle mille lanterne" in Festive Fever, i giocatori potranno richiedere gratuitamente un personaggio a 4 stelle proveniente da Liyue . I giocatori possono rivendicarlo dall'evento "Stand By Me" scambiando 1000 talismani della pace dalla sfida Theatre Mechanicus.

Cos'è la febbre festiva del festival Moonchase

Moonchase Festival Festive Fever è un'esperienza evento ottenuta durante l'evento Moonlight Merriment Event.

Come si sblocca Moonlight Merriment Part 2

Se sei stato in grado di raccogliere incantesimi Moonchase/Cassette di Mystmoon e superare le sfide Trail of Delicacies, ci sono buone probabilità che tu abbia già raggiunto la soglia massima di Febbre festiva . Questo sblocca la missione Moonlight Merriment Part 2 in Genshin Impact. L'attività stessa si chiama "Tre per prepararsi e ci siamo".