Genshin Impact: le migliori composizioni del team Ayaka - 3

Genshin Impact: le migliori composizioni del team Ayaka

Genshin Impact ha introdotto uno dei suoi personaggi più OP, Ayaka, la Principessa del Ghiaccio della Tenuta di Kamisato. È un personaggio forte che, insieme ai partner giusti, può armare la squadra con molte potenze di fuoco. Tutto ciò di cui ha bisogno è il supporto in quanto può infliggere il massimo danno con i suoi diversi attacchi. Questo mette in dubbio le teste dei giocatori su quali sarebbero le migliori Ayaka Team Comps in Genshin Impact. Questa guida risolverà questo dubbio per i giocatori.

Le migliori composizioni di squadra per Ayaka in Genshin Impact

Genshin Impact: le migliori composizioni del team Ayaka - 5

Se abbinato al partner giusto, Ayaka infliggerà gravi danni a tutti i nemici. Quindi è abbastanza utile se costruisci la tua squadra con queste migliori composizioni per Ayaka in Genshin Impact:

  • Idro Team Comps
  • Anemo Team Comps
  • Cryo Team Comps
  • Geo Team Comps
  • Piro Team Comps

Hydro Team Comps Genshin Impact

Genshin Impact: le migliori composizioni del team Ayaka - 7

I team Hydro hanno la capacità di amplificare le abilità elementali di Ayaka e infliggere danni migliori agli avversari. Sarebbe una scelta giusta avere uno di questi nella squadra.

Mona

Mona utilizza una meravigliosa applicazione Idro e mentre la sua abilità elementale applica continuamente Idro ai nemici, crea un canale sicuro per Ayaka per infliggere danni elevati. Inoltre, Ayaka beneficia dell'abilità di congelamento di Mona, poiché aumenta il suo tasso critico. Non solo, anche il danno di Ayakas Elemental Burst sarà amplificato di conseguenza.

Barbara

Barbara con la sua abilità elementale può applicare Idro ai nemici toccati da Ayaka mentre la cura. Ayaka può usare i suoi attacchi caricati ancora di più poiché Barbara fornisce una minore riduzione della resistenza. Insieme a questo, il suo Elemental Burst può curare i membri della sua squadra con un grande aumento di salute.

Kokomi

Mentre Kokomi infligge danni elevati al suo avversario, il meglio delle sue abilità risiede nelle sue abilità passive. La sua abilità elementale ha la capacità di creare un Bake-Kurage che cura i suoi alleati. Anche se ottiene una riduzione del 100% del Crit Rate mentre usa la sua passiva, aumenta la sua guarigione del 25%. Questo può essere un enorme vantaggio per Ayaka che può facilmente compensare il Crit Rate perso con il proprio danno.

Anemo Team Comps Genshin Impact

Genshin Impact: le migliori composizioni del team Ayaka - 9

Gli Anemo sono ottimi controllori della folla e possono giocare con i nemici direttamente nelle mani di Ayakas. Ti consigliamo di scegliere uno di questi per la tua squadra.

Kazuha

Kazuha offre un grande controllo della folla dei nemici e infligge seri danni riducendo la loro resistenza. Sebbene sia lui stesso un grande dannoso, le sue abilità di supporto passive possono essere piuttosto utili per Ayaka. Kazuha può aggiungere Cryo Damage extra insieme ad Ayaka.

Jean

Jean può essere un grande supporto per Ayaka. Mentre la sua abilità elementale spinge i nemici nella direzione che vuole usando un vortice, Ayaka può usarla per concentrare i suoi attacchi e danni in una direzione. Con una piccola perdita di resistenza, Jean può tenere il vortice in una direzione. Insieme a questo Jean ha un Elementale che non solo infligge danni ai nemici ma cura anche i membri della sua squadra.

Venti

Venti ha una grande capacità di controllo della folla che sarebbe sempre un enorme vantaggio per Ayaka. Ha una superba rigenerazione dell'energia insieme alla riduzione della resistenza che i personaggi di Anemo aggiungono alla squadra. Costruito correttamente, può mantenere a lungo il suo Elemental Burst.

Cryo Team Comps Genshin Impact

Genshin Impact: le migliori composizioni del team Ayaka - 11

Naturalmente, le migliori composizioni del team Ayaka in Genshin Impact non possono perdersi il Cryo Team. Essendo lei stessa una Cryo, può infliggere danni aggiuntivi ai nemici e allo stesso tempo mettere in gioco la Cryo Resonance. Uno di questi sarebbe sicuramente una grande aggiunta al team di Ayakas.

Diona

Essendo un utente Cryo, Ayaka può ottenere il vantaggio di avere un altro Cryo nella sua squadra e usare la Cryo Resonance. Mentre aumenta il suo tasso critico del 15%, il danno inflitto da Ayaka ha un grande effetto. Insieme a questo, Diona può offrire scudo e protezione curativa ad Ayaka, il che sarà abbastanza utile. Questa può essere una delle migliori composizioni di squadra per Ayaka in Genshin Impact.

Rosaria

Come Diona, Rosaria è un'utilizzatore di Cryo e ciò significa che può anche creare la Cryo Resonance con Ayaka. Rosaria è un solido supporto passivo e uno dei migliori generatori di energia. Può trasmettere il 15% di danni critici ad Ayaka come parte del suo Elemental Burst. Questo è un ulteriore vantaggio per Ayaka che infligge molti danni critici.

Kaeya

Kaeya è il capitano di cavalleria dei Cavalieri di Favonius. È un personaggio sottovalutato anche se può potenzialmente essere un infliggente di danni pesanti da solo. Il suo Elemental Burst crea 3 ghiaccioli intorno a lui e infligge anche danni ai nemici. Questo può potenzialmente essere uno scudo per Ayaka mentre infligge gravi danni all'opposizione. Insieme a questo, la sua abilità elementale aggiunge energia decente che Ayaka può usare.

Geo Team Comps Genshin Impact

Genshin Impact: le migliori composizioni del team Ayaka - 13

I Geo Team tendono a fornire ad Ayaka un ottimo attacco e difesa durante la partita. Quindi non sarebbe una cattiva idea avere uno di questi in squadra.

Albedo

Albedo è senza dubbio uno dei migliori personaggi passivi da usare con Ayaka in giro. Mentre è intorno a lui, Ayaka infliggerà danni maggiori e creerà una reazione cristallina offrendo protezione aggiuntiva. L'Elemental Burst che usa Albedo aumenterà la Maestria Elementale dei membri del team di 125 per 10 secondi. Insieme a questo, Albedos Level 4 Constellation aggiungerà il 30% di danni ai membri del gruppo nell'isotoma solare.

Yun Jin

Yun Jin può essere un grande supporto per il team di Ayakas. Pur essendo lei stessa una grande guerriera, quando Yun Jin usa e mantiene la sua abilità elementale può formare uno scudo. Qualsiasi tipo di difesa aggiunge sempre ad Ayaka un vantaggio. Insieme a questo, l'Elemental Burst usato da Yun Jin garantisce ai membri del gruppo nelle vicinanze una formazione Flying Cloud Flag. Questo aumenta il danno che Ayaka infligge.

Zhongli

Zhongli è uno dei personaggi di schermatura più forti e una grande aggiunta alla squadra di Ayakas. Mentre il suo Scudo di Giada protegge Ayaka, il suo Esplosione Elementale mette i nemici nell'AoE in uno stato di Pietrificazione. Questo rende il compito di Ayaka più facile per spazzare via i nemici. Insieme a questo, con la build corretta, la sua abilità elementale può aggiungere un attacco aggiuntivo del 20% per Ayaka.

Pyro Team Comps Genshin Impact

Genshin Impact: le migliori composizioni del team Ayaka - 15

Una combinazione di Fuoco e Ghiaccio, Ayaka può usare l'unità Pyro come Sub-DPS e infliggere elevati danni di fusione tra le altre abilità. Sarebbe bello avere uno di questi in squadra.

Hu Tao

Hu Tao e Ayaka potrebbero non avere alcun collegamento a parte la bellissima contraddizione Fuoco e Ghiaccio, che infligge danni da fusione. Si rivelerebbero un ottimo sub-DPS l'uno per l'altro. Mentre Hu Tao usa la sua abilità elementale e attende il tempo di recupero, un semplice passaggio ad Ayaka aiuterà a dieci volte il danno sui nemici. Sarebbe un team build semplice ed efficiente con questi due in esso. Senza dubbio, farebbe parte delle migliori composizioni di squadra in Genshin Impact con Ayaka.

Xiangling

Xiangling è un altro Pyro che può fornire un solido supporto nel gioco. Mentre crea grandi danni, può usare Elemental Burst e Elemental Skill senza essere sul campo. Lei, tuttavia, non è brava con la generazione di energia, quindi avere un personaggio con una buona generazione di energia è raccomandato con Xiangling e Ayaka.

Yanfei

Yanfei è un altro Pyro che può accoppiarsi con Ayaka e infliggere il danno da fusione. Ha la capacità di infliggere seri danni da Piro e, a differenza di Hu Tao, non deve preoccuparsi dei tempi di recupero. Anche accoppiarla con Ayaka come sub-DPS sarebbe una buona idea in quanto possono raddoppiare il danno e aiutare con le abilità elementali.

Questo è tutto ciò di cui hai bisogno da questa guida sui migliori Ayaka Team Comps in Genshin Impact. Mentre sei qui, assicurati di controllare le nostre guide, suggerimenti e trucchi di Genshin Impact con Gamer Tweak.

Qual è una buona squadra per Ayaka

La squadra migliore per Ayaka ruota attorno a Freeze e aumenta il suo tasso di colpi critici. Ayaka infligge danni Cryo in qualsiasi momento semplicemente usando il suo sprint, il che significa che puoi congelare i nemici quasi senza sosta. È utile per affrontare la folla, ma questa comp di squadra aumenta anche la sua produzione di danni in generale.

Chi lavora bene con Ayaka

Mentre Xingqiu, grazie al suo Elemental Burst, potrebbe essere il migliore, Ayaka funziona bene anche con altri buoni applicatori Hydro, come Sangonomiya Kokomi e Mona. Uno dei personaggi più recenti aggiunti a Genshin Impact, Shenhe, funziona benissimo anche con Ayaka.

Ayaka è il miglior DPS

Anche se è passato quasi un anno dalla sua uscita, Ayaka è ancora considerata una delle migliori, se non la migliore unità DPS principale del gioco.

Kamisato Ayaka è un DPS

Le abilità di Ayaka la presentano chiaramente come un personaggio DPS principale. Il Mistplitter Reforged è l'arma migliore per Ayaka poiché le si adatta perfettamente. Fornisce automaticamente un bonus al danno elementale del 12% e attiva l'emblema del Mistplitter dopo che Ayaka ha sferrato un attacco normale.