Genshin Impact Posizione del bosco di Aralia - Dove trovare l'albero di Aralia? - 3

Genshin Impact Posizione del bosco di Aralia – Dove trovare l'albero di Aralia?

I legni sono necessari per realizzare mobili e altri oggetti decorativi in ​​Genshin Impact. Al gioco si aggiunge il menu Arredamento che ti permette di dare alla tua casa un aspetto unico. Se sei stanco di dare la caccia alle creature e vuoi una pausa, allora perché non costruire qualcosa. Ci sono diversi tipi di legno in Genshin Impact, Aralia è uno di questi. Ogni elemento di arredo, ad esempio un supporto o una sedia, richiede un tipo di legno + una pozione o qualsiasi tipo di oggetto aggiuntivo da realizzare. Quindi coltivare i boschi durante l'esplorazione è sempre una buona idea.

In questo articolo, ti aiuterò a trovare Aralia Woods in Genshin Impact. I boschi per lo più cadono abbattendo gli alberi nel gioco. Se riesci a trovare l'albero giusto e la sua posizione di spawn, il lavoro è più semplice.

Dove trovare Aralia Wood in Genshin Impact?

Genshin Impact Posizione del bosco di Aralia - Dove trovare l'albero di Aralia? - 5

Il legno di Aralia si trova sull'isola di Narukami tagliando il cedro di Inazuman. È un albero dall'aspetto standard con foglie verdi e un tronco lungo e sottile. Durante l'esplorazione dell'isola di Narukami ti imbatterai in alberi verdi. Non dimenticare di tagliarli e scoprire che tipo di legno stanno lasciando cadere. Ci sono posti casuali sull'isola dove puoi trovare questi alberi in abbondanza. Meglio trovare un punto alto ed esplorare la regione.

Ogni legno ha un diverso tipo di albero, ad esempio l'albero di Maple Woods ha foglie rosse su di loro. Yumemiru Wood ha una miscela di fiori rosa e viola, mentre il verde scuro e chiaro è comune per molti tipi di legno. Questo può creare un po' di confusione, il modo più semplice per trovare quale legno cadrà è abbattere l'albero.

Genshin Impact Posizione del bosco di Aralia - Dove trovare l'albero di Aralia? - 7

Per aiutarti a trovare facilmente Aralia Woods a Genshin, fai riferimento all'immagine a destra. L'albero appare esattamente nell'immagine mostrata sopra. Non puoi semplicemente vedere davvero i pezzi tagliati caduti, ma devi trovare l'albero per coltivare Aralia Woods in Genshin Impact. La sfida è trovare il luogo esatto in cui è possibile trovare tali alberi in gran numero. Più riesci a trovarli, maggiore è la quantità di legni di Aralia tagliati che verranno aggiunti al tuo inventario.

Con questi non dimenticare di esplorare e trovare anche altri boschi. Ad esempio, il bosco di Otogi, che si trova sull'isola di Inazuma. Simile a questi puoi anche usare la nostra guida per trovare Yumemiru Wood. Per aiutarti di più con l'agricoltura boschiva in Genshin Impact, controlla l'elenco qui sotto. Sono sette diversi tipi di legno a Genshin e motivo comune per cui puoi trovarli.

  1. Pianura di bambù di Qingce Bishui.
  2. Betulle Windwail Highland.
  3. Cuihua Trees Valle delle Stelle e Pianura di Bishui.
  4. Cedars Aree comuni intorno a Starfell Valley.
  5. Regione della Spina del Drago dei Pini.
  6. Alberi di Sandbearer Aree comuni intorno a Minlin e Lisha.
  7. Fabers Fir Galesong Hill e Starfell Valley.

Puoi visitare la nostra guida Genshin Impact Wiki per ulteriori suggerimenti e trucchi per conoscere le nuove funzionalità aggiunte nel gioco.

Dove posso trovare Aralia Wood

Posizioni. Il Bosco di Aralia si trova nella Foresta di Chinju e ad est di Testa di Serpente.

Dove posso coltivare Aralia Wood Genshin Impact

Puoi coltivare Aralia Wood attaccando il suo albero con una spada, un'asta o una Claymore. Questo albero può essere coltivato a Inazuma ed è abbondante nell'isola di Narukami, nella foresta di Chinju e nell'isola di Tsurumi!

Dove posso trovare tutti i tipi di legno Genshin

Le posizioni del legno Genshin Impact sono:

  • Legno di betulla – Windwail Highland.
  • Legno di Cuiha – Starfell Valley e Bishui Plain.
  • Pineta – Regione Dragonspine.
  • Legno Sandbearer – Minlin e Lisha.
  • Segmenti di bambù – Bishui Plain.
  • Legno di cedro profumato – Starfell Valley.
  • Bosco di abeti – Galesong Hill e Starfell Valley.

Come coltivare il legno in modo efficiente Genshin