Genshin Impact: Waypoint subacqueo e procedura dettagliata del dominio - 3

Genshin Impact: Waypoint subacqueo e procedura dettagliata del dominio

Il mondo di Genshin Impact è pieno di molteplici missioni ed eventi che incontrerai. Mentre il completamento di alcuni di essi avanza ulteriormente nella storia, altri aiutano con le risorse e la parte degli oggetti. Entrambi sono importanti nel tuo viaggio attraverso la terra fantastica di Teyvat. Con l'aggiornamento Sumeru, i giocatori sono ora abituati a nuove posizioni e nuovi nemici. Ci auguriamo che tu abbia già sbloccato la regione di Sumeru. Mentre sono in corso nuove posizioni, lo sono anche i waypoint per quelli. Questa guida spiega come sbloccare il waypoint e il dominio del teletrasporto subacqueo nella regione di Sumeru di Genshin Impact. Dato che stai cercando lo stesso, diamo un'occhiata a questa guida.

Come sbloccare waypoint e dominio di teletrasporto subacqueo in Genshin Impact

Genshin Impact: Waypoint subacqueo e procedura dettagliata del dominio - 5

Mentre le attività che devi completare sono un po 'complicate, lo sono anche altre cose in Genshin. Pertanto, questa procedura dettagliata ti aiuterà rapidamente ad arrivare dove desideri, quindi ti consigliamo di seguirla passo dopo passo. Ecco come sbloccare il waypoint e il dominio del teletrasporto subacqueo in Genshin Impact:

  • Prima di iniziare questa ricerca, devi assicurarti di avere un personaggio elemento Dendro come Collei.
  • Ora che siamo pronti, iniziamo dirigendoci verso il lato ovest di Sumeru City. Dobbiamo raggiungere la Statua dei Sette.
  • Dopodiché, devi dirigerti a ovest dalla statua fino a raggiungere la cima della cascata.
  • Se scendi lentamente dagli alberi a sinistra della cascata, noterai un Seelie in cima a un meccanismo.
  • Poiché il meccanismo sarà sigillato, sconfiggi le due Ruin Sentinels per rimuovere il sigillo e quindi interagisci con esso.
  • Ora che il livello dell'acqua è basso, segui il Seelie fino in fondo all'interno della grotta.
  • Quindi, usa l'elemento dendro vicino alla roccia coperta da viti per sbloccare l'albero di Dendrograna.
  • Devi evocare Dendrograna e quindi eseguire un attacco di carica per rivelare il monumento elementale e poi colpirlo di nuovo per attivarlo.
  • Quindi, evoca di nuovo Dendograna e poi dirigiti a est per attivare il secondo monumento elementale. Il terzo monumento elementale sarà nascosto proprio dietro di te, sotto la roccia.
  • Dopodiché, devi alzarti in aria sul lato sud-est. Noterai una barriera verde lì. Se vai all'angolo sinistro della barriera, c'è uno spazio tra le rocce che puoi usare per entrare.
  • Questo sarà l'ultimo monumento elementale che puoi attivare con l'elemento dendro. Questo sbloccherà il sigillo sul meccanismo. Interagisci con il meccanismo e poi scendi dopo che l'acqua si è ritirata.
  • Quindi, sconfiggi tutti i nemici lì e interagisci con il meccanismo lì per aprire la porta.
  • Ora arrampicatevi sul muro davanti alla porta e poi arrampicatevi sul muro a sinistra. Quindi devi seguire il pendio in salita verso sud-est fino alla fine e poi saltare.
  • Mentre scivoli lentamente, puoi individuare il dominio sul lato sinistro. Ci sarà un dendograna da evocare. Con esso, spara attacchi carichi agli oggetti elementali che volano in giro. Ora sbloccherai il dominio Frammento dei sogni d'infanzia in Genshin Impact quando interagisci con esso.
  • Ora torna alla Statua dei Sette e poi torna verso la cascata. L'abbiamo fatto all'inizio della procedura dettagliata.
  • Continua a dirigerti a ovest verso il waypoint più avanti e quindi interagisci con esso per sbloccare il waypoint di teletrasporto subacqueo in Genshin Impact.

Questo è tutto su come sbloccare il waypoint e il dominio del teletrasporto subacqueo nella regione di Sumeru di Genshin Impact. Se questa procedura dettagliata ti ha aiutato, dai un'occhiata alle nostre guide Genshin Impact con Gamer Tweak.

Come posso raggiungere il waypoint sottomarino a Genshin

Come sbloccare il waypoint di teletrasporto sottomarino in Sumeru in Genshin Impact. Se non hai un personaggio Dendro, cambia Elemento del viaggiatore in Dendro! Dopo aver visitato il Teleport Waypoint a ovest della Statua dei Sette di Vissudha Field, lo troverai sommerso sott'acqua.

Come sbloccare il waypoint subacqueo Sumeru

Come sbloccare il waypoint di teletrasporto sottomarino a Sumeru

  1. Prima di tutto, trova la cascata più vicina al Teleport Waypoint.
  2. Dovresti trovare un interruttore che assomigli a un dado.
  3. Interagisci con l'interruttore per drenare l'acqua nell'area, quindi guarda sopra l'interruttore per trovare un Seelie.

Come si sblocca il waypoint di Inazuma in acqua

Per sbloccare il waypoint di teletrasporto sottomarino Inazuma in Genshin Impact, il primo passo è ottenere la lente Memento. Una volta che ce l'hai, dirigiti verso i resti di una torre a sud di Araumi (posizione negli screenshot qui sotto). Scansiona tutte le statue kitsune che trovi lì per rivelare piastre a pressione segrete.

Come si arriva alla metropolitana di Inazuma

1. Per sbloccare il dominio sotterraneo in Inazuma, il giocatore deve prima completare la campagna della storia principale. Per sbloccare il dominio sotterraneo in Inazuma, il giocatore deve prima completare la campagna della storia principale. Il dominio sotterraneo è un'area segreta a cui è possibile accedere solo completando la campagna.