Ghost Of Tsushima: Legends - La migliore guida allo sviluppo dei samurai - 3

Ghost Of Tsushima: Legends – La migliore guida allo sviluppo dei samurai

Ci sono quattro classi tra cui scegliere in Ghost of Tsushima: Legends. A seconda della classe che scegli, ottieni equipaggiamento per potenziare la tua classe e quindi il tuo personaggio. Se hai scelto la classe Samurai e vuoi conoscere la build migliore per renderla potente, sei nel posto giusto. In questa guida, discuteremo della migliore build per Samurai in Ghost of Tsushima: Legends.

Qual è la migliore build per Samurai in Ghost of Tsushima: Legends

Ecco una procedura dettagliata su come dare al tuo Samurai la migliore build.

Abilità di classe migliore

Ci sono due abilità fornite a ciascuna classe e la classe Samurai non è diversa. Tra le due classi, una è la classe predefinita e la seconda è sbloccata al livello 10. Mentre la seconda abilità aumenta il danno degli attacchi in mischia e lo fa esplodere per infliggere danni a tutti i nemici vicini, dovresti comunque scegliere di restare con l'altra. Spirito Tiraci la migliore abilità da avere per Samurai.

L'abilità Spirit Pull prosciuga la salute dei nemici e la trasferisce al tuo personaggio. Ha un blocco di 36 secondi, il che li rende ancora migliori. Il lungo tempo di recupero assicura che il tuo personaggio sia in grado di estrarre una quantità significativa di salute dai nemici. Questa abilità è ciò che rende Samurai una delle classi migliori, se non la migliore, del gioco.

I migliori vantaggi

Otterrai tre slot vantaggio per qualsiasi classe tu scelga. I primi due slot sono simili, tuttavia, il terzo slot è diverso in quanto può contenere il tuo vantaggio più significativo. Quando si tratta della classe Samurai, Heavenly Strike, che viene sbloccato al livello 5, dovrebbe essere la tua prima scelta. Il vantaggio ti consente di eseguire un colpo inarrestabile al costo di una risoluzione.

Samurai scatenato è un grande vantaggio da avere in uno qualsiasi degli altri due slot, e l'ultimo è assolutamente la tua scelta. Puoi scegliere in base alle tue preferenze e allo stile di gioco.

Ghost Of Tsushima: Legends - La migliore guida allo sviluppo dei samurai - 5

Migliore arma

La migliore build di armi per Samurai in Ghost of Tsushima: Legends dipende da chi stai combattendo poiché ogni arma ha un vantaggio su determinati nemici. Tuttavia, la cosa migliore da considerare prima è l'arma Stone Stance. Mentre altre armi hanno un vantaggio su alcuni nemici, Stone Stance ti darà un leggero vantaggio su chiunque combatti. L'arma ti dà accesso a colpi penetranti di natura veloce.

Fascino

Dovresti anche avere in tasca un ciondolo per aumentare il danno. Questo amuleto impedisce ai nemici di diventare minacce. Se usato insieme a strategie difensive e all'abilità Spirit Pull, Fascino può davvero tornare utile.

La migliore arma fantasma

Ghost Weapon insieme al vantaggio Improvvisa risoluzione ripristinerà una risoluzione in pochissimo tempo. Questo ti aiuterà a usare un colpo mortale sul tuo nemico quando sei in pericolo o sull'orlo della sconfitta.

Thrown Dirt è una delle migliori opzioni di Ghost Weapon nel gioco. Aumenta il danno inflitto ai nemici. Un'opzione alternativa da scegliere è la Bomba adesiva o la Bomba fumogena.

Questa è la migliore build che puoi avere per Samurai in Ghost of Tsushima: Legends. Se non vuoi restare con il Samurai, puoi facilmente cambiare classe nel gioco. Se vuoi progredire rapidamente nel gioco e raggiungere l'epitome, considera la lettura delle nostre guide su come sbloccare rapidamente la modalità Incubo e come coltivare l'onore in Ghost Of Tsushima: Legends.

Qual è la migliore classe Ghost of Tsushima: Legends

La classe Assassin è la classe migliore per i giocatori che preferiscono il gameplay stealth e possono anche lavorare in modo abbastanza sinergico con la classe Hunter, consentendo a una squadra di abbattere i nemici senza essere mai vista.

Qual è la migliore attrezzatura in Ghost of Tsushima: Legends

Ghost Of Tsushima: Legends – Tutti gli oggetti di equipaggiamento leggendari e cosa fanno

  1. 1 semi di demone. Caltrops leggendari.
  2. 2 Nebbia di Yagata. Bomba fumogena leggendaria.
  3. 3 La sorpresa di Lady Sanjo. Lancio di terra leggendaria.
  4. 4 Birra condivisa di Kenji. Zucca curativa leggendaria.
  5. 5 Il tocco del paradiso. Bomba adesiva leggendaria.
  6. 6 Kunai dello spirito.
  7. 7 Ultimo respiro.
  8. 8 Il rimorso di Enjo.

Qual è l'arma più potente in Ghost of Tsushima

Kunai e Smoke Bombs sono probabilmente i più potenti. Il primo può essere usato frequentemente per sfondare le difese di gruppi di nemici e può essere usato liberamente per una vita facile. Le bombe fumogene, d'altra parte, hanno utilità sia offensiva che difensiva.

Qual è l'arma migliore per i samurai nell'anello di Elden

Anello Elden Le migliori armi da samurai da usare

Livello Arma Abilità
UN Lama di scaglie di drago Spada di fulmini di ghiaccio
UN Mano di Malenia Provoca l'accumulo di perdite di sangue Danza degli uccelli acquatici
B Nagakiba Provoca l'accumulo di perdite di sangue (45) Zanna penetrante
B Golem Arco Maggiore Fino in fondo