Ghost Recon Breakpoint Terminator T-800 Evento Missione 2 Soluzione - 3

Ghost Recon Breakpoint Terminator T-800 Evento Missione 2 Soluzione

in Ghost Recon Breakpoint T-800 Terminator Event, le prime missioni riguardavano la liberazione di Rasa dove è tenuta prigioniera e raccogliere più indizi per affrontare le macchine. La seconda missione Clear Sky è sbloccata e ora puoi procedere con il finale dell'evento Terminator in Breakpoint. Ecco tutto sull'ultima missione di Ghost Recon Breakpoint T-800 Terminator Event. Se non hai ancora giocato al primo, dai un'occhiata alla nostra guida Come trovare Terminator T-800 in Breakpoint.

Breakpoint Terminator Missione 2 Clear Sky Guide

Parla con Rasa al campo base Erewhon per continuare con l'evento Terminator. Ti darà un indizio sulla torre dell'antenna. Segui l'indicatore della mappa, non è lontano dal campo. L'arma Terminator MK14 è l'unica in grado di distruggere le macchine più velocemente, si sblocca nella missione 1.

Ghost Recon Breakpoint Terminator T-800 Evento Missione 2 Soluzione - 5

Non ci sono nemici intorno all'antenna, basta hackerarla per ottenere nuove informazioni sul Terminator. Che è l'immagine satellitare di un complesso, è qui che combatterai contro le macchine. Prima di procedere per il combattimento finale, aggiorna la tua arma al massimo, trasporta abbastanza siringhe e usa il drone per segnare la posizione del T-800. Riempi anche un numero sufficiente di siringhe.

Questo campo ha da due a tre Terminator che fanno la guardia all'esterno e alcuni soldati. Quindi un utente migliore del tuo drone segna prima le loro posizioni. Usa MK14 Terminator per abbattere le macchine, dovrai continuare a sparare. Hanno una barra della salute piuttosto grande e se riesci a sparare alla testa, la macchina cade per un po'. Continua a sparare finché la barra blu della salute non si asciuga. Il Terminator T-800 utilizza una mitragliatrice piuttosto letale, ma se hai un'armatura decente non incontrerai molti problemi.

Uccidere prima i soldati sarà un'opzione facile in quanto non ti circonderanno. Puoi quindi concentrarti maggiormente sull'uccisione dei Terminator. Per trovare la fonte del segnale continua verso l'edificio sulla sinistra. Ti porterà sottoterra verso un'enorme porta del laboratorio. Indaga su una mappa del sistema di sicurezza all'estremità destra della porta.

Dopo aver controllato la planimetria, esci dall'edificio e distruggi i quattro sistemi di raffreddamento. È un enorme tubo con sopra dei ventilatori, basta sparare alla parte d'argento dei tubi per distruggerlo. Prima di essere attaccato da un altro Terminator, torna al laboratorio sotterraneo.

Entra nella struttura sotterranea e nella sala di controllo dovrai combattere alcuni Terminator più deboli. Trova un punto per coprirti, le macchine ti seguiranno, dopo aver ucciso tutti i T-800 più deboli è ora di affrontare il boss finale del Breakpoint Terminator Event.

Come sconfiggere l'ultimo Terminator Boss in Breakpoint?

Questo è molto duro, l'ultimo Terminator T-800 controlla tutte le macchine. Ucciderlo significa fermare tutti. Dovrai usare MK14 Terminator, usare alcuni esplosivi per rallentarlo. Trova colonne in giro e copriti prima di sparare. La cosa buona di questa sala di controllo è che è piena di coperture, quindi puoi correre e attaccare.

Mantieni sempre una buona distanza dal Boss Terminator finale e, nel frattempo, verranno generate anche alcune versioni più deboli di T-800. Dopo aver ucciso il Boss Terminator, scappa dalla struttura prima che il tempo scada. Altrimenti, morirai nell'esplosione, ignorerai qualsiasi nemico sulla tua strada, esci e interagisci con la console per bloccare il cancello principale.

Questo è il ritorno da Rasa al campo e hai completato la missione 2 dell'evento Terminator in Breakpoint. Sbloccherai alcune ricompense del sudore, non dimenticare di richiederle. L'evento Terminator in Breakpoint è stato breve ma interessante, è bello avere un nemico più forte insieme a un'arma potenziata che in seguito ti aiuterà ad abbattere droni e altri veicoli corazzati più forti.

Puoi ancora fare l'evento Terminator in Breakpoint

L'evento Terminator durerà per un tempo limitato e, sebbene le missioni della storia saranno ancora giocabili una volta terminate, i giocatori possono guadagnare le sue ricompense esclusive solo mentre è attivo.

Come uccido i terminatori in Ghost Recon Breakpoint

Cos'è Terminator in Breakpoint

Descrizione fisica. I Terminator T-800 della Cyberdyne Systems Series sono nemici nel DLC Terminator di Tom Clancy's Ghost Recon Breakpoint.

Dov'è la missione Terminator Breakpoint

Da dove iniziare la missione Terminator in Ghost Recon Breakpoint. Per cominciare, dovrai andare da Erewhon e parlare con Maria al negozio. Ti parlerà di un "protettore" che è stato arrestato per aver abbattuto alcuni droni per proteggere i coloni.