Giocatore singolo Ark: migliori impostazioni e come salvare il gioco - 3

Giocatore singolo Ark: migliori impostazioni e come salvare il gioco

Ark Survival Evolved ha un'enorme isola piena di enormi terre selvagge, dinosauri cavalcabili e altro ancora. Nonostante il fascino dei giochi sembri mirato al pubblico multiplayer, puoi godertelo benissimo da solo. Ed è qui che entra in gioco il giocatore singolo. In questa guida spiegherò come puoi giocare ad Ark in giocatore singolo e come puoi salvare il gioco.

Ark Survival Evolved Guida per giocatore singolo

Giocatore singolo Ark: migliori impostazioni e come salvare il gioco - 5

Mentre alla maggior parte delle persone piace giocare a questo gioco con altri giocatori. Puoi ancora giocare a questo gioco da solo e per questo devi modificare le tue impostazioni. Ecco le migliori impostazioni per giocare ad Ark in single player.

Le migliori impostazioni per giocatore singolo/singolo di Ark 2023

Innanzitutto, seleziona Host/Local una volta aperto Ark se vuoi giocare in modalità giocatore singolo. Puoi trovare queste impostazioni nella scheda Generale insieme alle altre due schede nel menu. Ora puoi mantenere queste impostazioni esatte o modificarle come meglio credi al tuo stile di gioco.
Grazie a u/Peacelovefleshbones su Reddit per queste impostazioni:

  • Difficoltà: 1
  • Resistenza ai dinosauri: 0,5 (questo farà sì che i dinosauri subiscano metà del danno. Sembra brutto, ma oltre a rendere i dinosauri selvatici un po' più resistenti, rende anche i tuoi dinosauri più resistenti. Questo rende il gameplay più interessante secondo me. Aiuta anche impedirti di essere sopraffatto.)
  • Player Resistance: 0,5 (Inizialmente non volevo dare al personaggio del giocatore una resistenza proporzionata come dinosauri poiché abbiamo il vantaggio di creare armature, ma dopo aver giocato per un po' mi sono reso conto che c'è una differenza tra essere un essere umano vulnerabile ed essere fatto di carta Mi ringrazierai quando verrai bloccato da un gruppo di rapaci o troodon nella giungla.)
  • Moltiplicatore XP: 10 (Questo è in realtà molto alto, ma spiego il mio ragionamento alla base del perché è così alto in un commento in basso .. Sentiti libero di regolare questa impostazione a tuo piacimento.)
  • Velocità di addomesticamento: 5 **(più se lo desideri, vedi sotto)**
  • Danno da raccolta di dinosauri: 3
  • Quantità di raccolto: 2
  • Scarico di cibo del personaggio del giocatore: 2
  • Dino Character Food Drain: 3 *(Queste due statistiche fanno sì che tu e le tue creature abbiate bisogno di cibo più spesso, ma poiché la quantità di raccolto è stata aumentata, avrai sempre abbastanza cibo per affrontarlo)*
  • Difficoltà massima: questa è una casella di controllo. Selezionalo per abilitare la massima difficoltà. Ciò consentirà alle creature selvagge di generarsi a volte con livelli più alti, il livello selvaggio più alto è 150 (180 per i dinosauri tek). Le creature di livello superiore rendono il gioco più interessante perché più una creatura è vicina al livello 1, più sono identiche agli altri membri della loro specie. Le statistiche sono casuali per le creature selvagge, quindi più alto è il livello, più unici sono i loro punti di forza e di debolezza. Questo non renderà il gioco molto più difficile da solo.
  • Disabilita collisione posizionamento struttura: selezionare questa casella
  • Consenti più piani della piattaforma: selezionare questa casella
  • Consenti rispetto illimitato: selezionare questa casella
  • Mostra modalità creativa: seleziona questa casella. La modalità creativa è un'opzione disponibile nel menu di pausa. Ti renderà invincibile, ti consentirà di creare e costruire qualsiasi cosa gratuitamente e può essere attivato e disattivato in qualsiasi momento. Vuoi che questa opzione sia disponibile quando riscontri un bug, anche se non hai intenzione di usarlo per imbrogliare o sperimentare o altro. Attivare e disattivare la modalità creativa nel menu di pausa ti insegnerà anche temporaneamente tutti gli engram (ricette di creazione) nel gioco fino alla prossima volta che esci e ricarichi il gioco.

Come salvare una partita a giocatore singolo in Ark

La funzione di salvataggio in Ark salverà automaticamente il tuo mondo ogni 15 minuti. Inoltre, puoi anche salvare il gioco manualmente quando esci dal gioco. Tuttavia, ci sono alcune cose da tenere a mente durante il salvataggio manuale. La prima cosa è che ogni volta che provi a salvare un gioco manualmente devi uscire dal gioco attraverso il menu e non uscire dal gioco chiudendo la finestra. Chiudere bruscamente la finestra non salva il gioco. La seconda cosa da tenere a mente è che in uno sfortunato scenario in cui il tuo gioco si arresta in modo anomalo, il tuo gioco non verrà salvato. Infine, puoi anche salvare il gioco premendo Tab per aprire la console di amministrazione e digitando Admincheat saveworld . Questo salverà duramente il tuo gioco.

Come salvare Ark su Xbox One

  1. Premi il pulsante Menu sul controller per visualizzare il menu di pausa.
  2. Quindi, premi RB + LB + X + Y . Vedrai una nuova console di amministrazione nella parte superiore dello schermo.
  3. Qui digita Admincheat saveworld nella casella di testo.
  4. Fare clic sul pulsante Comando amministratore alla sua destra.
  5. Se lo fai correttamente dovresti vedere Salvataggio nell'angolo in basso a destra della schermata principale.

Questo riassume questa guida. Ma abbiamo molte guide su molti altri giochi. Dai un'occhiata anche alla nostra altra guida su come accendere un falò in Ark.

Riesci a giocare ad Ark in single player

Ark Survival Evolved ha un'enorme isola piena di enormi terre selvagge, dinosauri cavalcabili e altro ancora. Nonostante il fascino del gioco sembri mirato al pubblico multiplayer, puoi godertelo benissimo da solo. Ed è qui che entra in gioco il single-player.

Qual è lo scopo dell'arca per giocatore singolo

Puoi creare più sopravvissuti in un ARK per giocatore singolo, permettendoti di imparare tutti gli engram in personaggi diversi e svolgere lavori diversi, ad es. Un personaggio per la lavorazione e la raccolta, uno per il combattimento.

Quanto dura Ark in single player

Vapore

Giocatore singolo Polling Media
Storia principale 29 57 ore 57 minuti
Principale + Extra 16 365 ore 54 minuti
Completisti 15 875 ore 32 minuti
Tutti gli stili di gioco 60 344 ore 28 minuti