Glitch della misura difensiva di AC Valhalla - Risolto il problema con la morte istantanea, il crash del gioco, ecc - 3

Glitch della misura difensiva di AC Valhalla – Risolto il problema con la morte istantanea, il crash del gioco, ecc

AC Valhalla ha attraversato alti e bassi durante il lancio, ma in seguito Ubisoft ha rilasciato aggiornamenti per migliorare le prestazioni del gioco. Gli utenti che stanno giocando a questo gioco, inclusi noi, sono ora felici del nuovo fantastico mondo vichingo della serie Assassins Creed. Ma c'è ancora un problema tecnico che causa il problema e in questa guida discuteremo come risolverlo. In questo AC Valhalla, le correzioni di Defensive Measure Glitch puoi imparare a completare la missione e qual è il modo possibile per risolvere il problema di arresto anomalo.

Glitch della misura difensiva dell'AC Valhalla

La misura difensiva è una missione difficile in AC Valhalla. Una missione in cui combatterai ondate di nemici da proteggere per aiutare un costruttore a montare il suo scudo. Una luce verde unica che distrugge i predoni nella regione. Il problema con questa ricerca è che gli utenti hanno riferito di essere uccisi facilmente. Una volta colpito e morto, secondo alcuni utenti hanno segnalato che il gioco si arresta in modo anomalo.

Controlla Valhalla per gli ultimi aggiornamenti, questo è un modo per risolvere vari bug e glitch nel gioco. Puoi verificare i file di gioco tramite Uplay Launcher. Basta fare clic sul gioco e andare su Proprietà da lì puoi eseguire una verifica del file per assicurarti che tutto sia a posto. Eventuali file danneggiati o rotti verranno scaricati automaticamente, quindi esegui prima questo.

In secondo luogo, se sei a un livello inferiore, ci sono meno possibilità che tu possa sopravvivere. La missione Misura difensiva ha un intero esercito o predoni che ti inseguono. La prima cosa da fare è correre e attraversare lo scudo, se vieni catturato dietro verrai ucciso in un istante. Evita di correre lontano dalla regione dello scudo, devi solo trovare un predone e tornare. Altri si genereranno da soli e si imbatteranno nello scudo.

Glitch della misura difensiva di AC Valhalla - Risolto il problema con la morte istantanea, il crash del gioco, ecc - 5

Questa è la prima fase della ricerca, nella seconda lo scudo scompare. I predoni possono passare, sii pronto se sei da qualche parte sopra il livello 120 con la spada Excalibur puoi abbatterli facilmente. Dovrai trovare 11 tablet per sbloccare questa spada che include anche 3 combattimenti contro i boss. Se il gioco si arresta in modo anomalo durante questa missione, fallo. Premi F5 dopo aver parlato con il costruttore, quindi esci dallo scudo. Premi di nuovo F5 dopo aver trovato i predoni, puoi ricaricare di nuovo questo gioco dall'ultimo punto premendo F9. Questo ti farà risparmiare tempo e potrai ricaricare il gioco istantaneamente dall'ultimo miglior checkpoint.

Se trovi difficile uccidere i nemici, prova a usare le tue abilità. Sono quelli che ti aiuteranno di più a sopravvivere al caos. Assegnare l'abilità giusta al tasto giusto ti darà una spinta per uccidere i nemici più duri. Ad esempio il lancio dell'ascia, un'abilità di lanciare asce su un singolo bersaglio.

Per saperne di più sul completamento delle varie missioni, sbloccare nuove incredibili abilità, abilità, ecc. Dai un'occhiata alla nostra ampia guida Wiki di AC Valhalla.

Come si fa a battere le misure difensive in AC Valhalla

Attira la loro attenzione e lascia che ti inseguano fino allo scudo. Corri attraverso lo scudo in modo che seguano e poi vedrai come lo scudo li uccide. Dopo questo, lo scudo fallirà e dovrai uccidere tutti i nemici che si precipitano dentro. Tienili a bada finché il Costruttore non può riparare lo scudo.

Quanto tempo devi sopravvivere in Misure difensive AC Valhalla

Devi solo sopravvivere all'attacco per circa un minuto, quindi puoi semplicemente correre nella radura se preferisci mentre il costruttore fa il suo lavoro.

Come posso risolvere il problema tecnico delle misure difensive

Una semplice soluzione a questo problema è chiudere l'applicazione dopo aver cambiato il gioco in inglese o in qualsiasi altra lingua. Dopo aver riavviato il gioco, il giocatore dovrà caricare l'ultimo salvataggio che non contiene le parole "Misure difensive" e riavviare la missione particolare.

Come sopravvivi al costruttore nel Valhalla

L'approccio più semplice per sconfiggere il Costruttore è semplicemente eludere i suoi assalti finché non ti lancerà in aria con uno dei suoi assalti. Dovresti quindi tirare l'arco e mirare alla sommità della sua testa, che lo stordirà rapidamente. Ottieni un paio di colpi e ripeti la fase, anche durante la seconda fase della battaglia.