Guida agli articoli Phasmophobia | Elenco articoli e modalità di utilizzo - 3

Guida agli articoli Phasmophobia | Elenco articoli e modalità di utilizzo

Essere un investigatore fantasma non è un compito facile. Oltre a cercare di essere senza paura, cercare indizi e raccogliere prove, devi anche avere dei soldi per poter usare la tua attrezzatura da caccia ai fantasmi. Alcuni oggetti li troverai durante la tua esplorazione del luogo infestato, mentre altri dovrai effettivamente pagare. È meglio se non ti butti nel gioco senza sapere cosa fanno ogni strumento e attrezzatura, ecco perché abbiamo creato questa guida per aiutarti. Ecco la guida agli articoli Phasmophobia che contiene l'elenco degli strumenti, i loro usi e come acquistarne alcuni.

Essere un investigatore fantasma non è un compito facile. Oltre a cercare di essere senza paura, cercare indizi e raccogliere prove, devi anche avere dei soldi per poter usare la tua attrezzatura da caccia ai fantasmi. Alcuni oggetti li troverai durante la tua esplorazione del luogo infestato, mentre altri dovrai effettivamente pagare. È meglio se non ti butti nel gioco senza sapere cosa fanno ogni strumento e attrezzatura, ecco perché abbiamo creato questa guida per aiutarti. Ecco la guida agli articoli Phasmophobia che contiene l'elenco degli strumenti, i loro usi e come acquistarne alcuni.

Come utilizzare gli elementi in Phasmophobia (Elenco elementi)

Ci auguriamo che questa guida agli articoli Phasmophobia elimini i tuoi dubbi su come funziona ogni articolo e su come utilizzarlo nelle tue indagini.

Fotocamera

La macchina fotografica è uno degli oggetti più importanti che puoi prendere per raccogliere prove. Questo ti porterà i soldi, quindi assicurati di portarli sempre con te. Puoi portare con te 3 macchine fotografiche. Se riesci a prendere impronte di dita/piedi o foto fantasma, queste verranno aggiunte nel tuo diario in quelle categorie. Ciò conterà in contanti, ma se scatti foto di prove casuali, rimarranno senza etichetta. Per le stampe, è necessario illuminare l'area utilizzando la luce UV e quindi scattare la foto. Puoi scattare foto di impronte digitali, impronte, tavole Ouija, il vero fantasma o la sua ombra, bambole voodoo, attività paranormali come acqua sporca nel lavandino, ossa e il cadavere di un altro giocatore. Un fantasma è sensibile alle foto e quello è il fantasma, quindi puoi effettivamente usarlo per farlo andare via.

Videocamera e treppiede

Guida agli articoli Phasmophobia | Elenco articoli e modalità di utilizzo - 5

La videocamera per la visione notturna deve essere installata su un treppiede. Dopo aver scelto una posizione in cui posizionarlo, attivalo con un clic sinistro del mouse. Puoi anche premere F per accenderlo se lo tieni premuto. Questo sarà utile per vedere tutte le sfere fantasma che appaiono nella stanza, ma è essenziale tenere le luci spente per questo. Puoi portare 6 videocamere e 5 treppiedi. La videocamera costa $ 50 e il treppiede costa $ 25.

Leggi anche | Guida ai trucchi e agli hack di Phasmophobia

Crocifisso

Guida agli articoli Phasmophobia | Elenco articoli e modalità di utilizzo - 7

Il Crocifisso (prezzo $ 30) non fermerà una caccia attiva ma puoi impedire al fantasma di entrare in quella fase. Per questo, devi tenerlo nella stanza dei fantasmi. Per stanze più grandi, mettine due. La portata è di 3 metri per i fantasmi e 5 metri per la Banshee. La nostra guida su come usare il Crocifisso ti aiuterà se pensi che non funzioni (sventolandolo in faccia al fantasma non funzionerà). Cerca di non tenere il crocifisso in mano perché potresti averne bisogno per altre cose importanti come la macchina fotografica. Nota che un crocifisso può evitare due cacce. Quando vedi che l'oggetto non è più lì nella posizione e nessun altro lo ha preso, significa che il fattore spettrale sta per aumentare!

Lettore di campi elettromagnetici

Il lettore EMF (prezzo $ 45) rileverà attività paranormali di fronte a te. Sembra un piccolo telecomando con luci a LED accese. Se c'è qualche attività in corso o il fantasma ha toccato qualcosa nell'ambiente, puoi avvicinare il lettore. Inizierà a emettere un segnale acustico continuo e le luci a LED indicheranno anche una forte presenza. Quando il fantasma è aggressivo, otterrai un EMF 5 ma ciò non significa che ti attaccherà. Sappi solo che è attualmente infastidito. L'importo massimo che puoi trasportare è 2.

Torcia elettrica

Una torcia ti aiuterà a vedere meglio in una stanza buia e indicherà anche la presenza di fantasmi quando inizia a lampeggiare. A quel punto, lo spirito potrebbe entrare nella sua fase di caccia, quindi puoi usare i bastoncini di sbavatura per guadagnare tempo finché non trovi un nascondiglio. Se la torcia è nel tuo inventario, devi premere T (impostazione predefinita) e puoi trasportarne 4.

Allo stesso modo, c'è una torcia forte che è una torcia forte e più luminosa. Questo è praticamente tutto. Puoi portare con te anche 4 di questi oggetti Phasmophobia. Nota che non puoi prenderne uno normale e uno forte allo stesso tempo. Un buon consiglio è lasciare alcune torce intorno al luogo per sapere quando un fantasma sta iniziando una caccia. Questo sarà utile se non ne stai trasportando uno a quel punto.

Smudge Sticks Articoli Phasmophobia

I bastoncini per sbavature sono un oggetto che puoi acquistare per avere un po' di tempo in più per nasconderti prima di una caccia. Puoi trasportare 4 di questi e hai bisogno di una candela accesa o di un accendino per accenderli. Ecco la nostra guida su come illuminare e utilizzare i bastoncini per sbavature. Questo articolo costa $ 25 e l'accendino costa $ 10.

Accendino

Guida agli articoli Phasmophobia | Elenco articoli e modalità di utilizzo - 9

Un accendino è anche un oggetto acquistabile che puoi usare per ottenere pochissima luce e anche per accendere candele e sbavare bastoncini. Con un accendino acceso, puoi premere F per accendere quegli oggetti. Costa $ 10 e puoi trasportarne 2.

Candela

Guida agli articoli Phasmophobia | Elenco articoli e modalità di utilizzo - 11

Ha uno scopo simile come l'accendino. Fortunatamente, la candela non si spegne se è nella tua mano, ma può farlo se fai cadere questo oggetto a terra. Se ciò accade, usa l'accendino o un'altra candela accesa per riaccenderla. Una cosa interessante da notare è che il tuo drenaggio della sanità mentale sarà più lento al buio se lo tieni nello slot attivo. Costa $ 15 e puoi portarne fino a 4.

luce UV

La luce UV ti consentirà di vedere le impronte digitali e le impronte del fantasma di cui hai bisogno come prova. Inoltre, quando la luce UV lampeggia, dovresti capire che una caccia sta per iniziare o è già iniziata.

Scatola degli spiriti

La Spirit Box è un modo per parlare con i fantasmi e costa $ 50. Puoi portarne fino a 2 se questo articolo. Abbiamo coperto una guida su come usare la Spirit Box e i comandi vocali che devi usare per comunicare con i fantasmi. C'è un problema tecnico in cui potresti vedere il microfono non funzionare, vai alla nostra guida collegata per vedere una soluzione per questo. Se il fantasma risponde alle tue domande, questa è una prova.

Sale

Con un massimo di 2 contenitori di sale, puoi usarli come prova. Puoi usare il sale nelle aree infestate da fantasmi, specialmente vicino agli ingressi delle porte, e se ci calpesta, otterrai prove di impronte. Tuttavia, non tutti i fantasmi lasciano impronte, Wraiths non avrà alcun effetto sul sale.

Sensore di movimento e sensore di suoni Phasmophobia Items

Un sensore di movimento (prezzo $ 100) posizionato sul muro ti avviserà se un fantasma (o anche un giocatore) si muove davanti ad esso. In quel momento emetterà un segnale acustico e la luce diventerà verde. Il sensore del suono rileverà i suoni e nel complesso farà la stessa cosa del sensore di movimento. Posiziona questi oggetti Phasmophobia in aree con attività sospetta. Puoi capire in quale stanza è tenuto il sensore tramite la tabella del sensore del suono. L'importo massimo è 4.

Sensore di luce a infrarossi

Quando c'è qualche attività di movimento, si accende. Non avrai informazioni a riguardo nel camion.

Termometro

Temperature più basse possono indicare la presenza di un fantasma, quindi un termometro (prezzo $ 30) è utile per rilevarlo. Basta puntarlo e ti mostrerà la temperatura. Puoi provare varie posizioni per la possibile presenza di spiriti. Cerca temperature inferiori a 14 gradi centigradi. A parte questo, vedrai il tuo respiro freddo, quindi questa è un'altra conferma della presenza del fantasma.

Pillole di sanità mentale

Puoi portare con te fino a 4 contenitori di Sanity Pill. Quando lo consumi, otterrai il 40% di sanità mentale ripristinata. Ecco come funziona la sanità mentale in Phasmophobia e i suoi effetti.

Libro di scrittura di fantasmi

Anche i fantasmi possono essere scrittori! Se scrive nel tuo Ghost Writing Book, può essere una prova solida. Mettilo in una stanza e lascialo in pace. Se lo tieni davanti a una videocamera, potrai vederlo dal camion.

Microfono parabolico

Con il microfono parabolico, puoi ascoltare il suono attraverso i muri. Usalo per rilevare possibili suoni in aree sospette, specialmente nelle mappe più grandi.

Barra fluorescente

Guida agli articoli Phasmophobia | Elenco articoli e modalità di utilizzo - 13

Utile per illuminare un po' l'ambiente circostante oltre che una luce UV. Portane due per ottenere luce UV illimitata nel caso non avessi una torcia UV con te. Puoi persino lasciarli cadere per contrassegnare le cose sulla mappa se non vuoi portarli in giro.

Fotocamera montata sulla testa

Questo articolo è una fotocamera montata sulla testa del giocatore, ma altre fotocamere e videocamere sono più vantaggiose in termini di fotocamere.

Tavola Ouija

Puoi ottenere questo oggetto solo mentre esplori la mappa, non puoi acquistarlo. Abbiamo una guida su come usare la tavola Ouija che ti aiuterà.

Bambola voodoo

Questo si troverà nel gioco nelle fasi Farmhouse. Vedrai le bambole Voodoo sui tavoli di cui puoi scattare una foto. Ti darà i soldi dell'interazione ma prima devi spostarli un po' e poi registrare una foto. A parte questo, non si sa molto di queste bambole Voodoo.

Leggi anche | Cosa fa la bambola Voodoo in Phasmophobia?

Questo è tutto sulla guida agli articoli Phasmophobia con l'elenco degli articoli e su come funzionano insieme ai prezzi. Consulta le nostre altre guide su questo gioco per conoscere altri suggerimenti e trucchi utili come come salire di livello.

Non dimenticare di controllare la nostra guida Wiki Phasmophobia per ulteriori suggerimenti sulla caccia ai fantasmi.

Quali sono gli elementi in Phasmophobia

Guida agli oggetti Phasmophobia: come utilizzare ogni oggetto

  • Lettore di campi elettromagnetici.
  • Libro di scrittura di fantasmi.
  • Scatola degli spiriti.
  • Termometro.
  • Videocamera.
  • Torcia UV.
  • Fotocamera.
  • Torcia elettrica e potente torcia.

Qual è l'elemento più utile in Phasmophobia

Phasmophobia: 10 migliori strumenti da usare

  1. 1 pillola di sanità mentale.
  2. 2 torce elettriche e luci UV.
  3. 3 Libro di scrittura di fantasmi.
  4. 4 Fotocamera.
  5. 5 Microfono parabolico.
  6. 6 Scatola degli spiriti.
  7. Proiettore a 7 punti.
  8. 8 Lettore di campi elettromagnetici.

Come funzionano gli strumenti Phasmophobia

La maggior parte degli strumenti può essere attivata o utilizzata con un clic con il pulsante destro del mouse, posizionata con F e rilasciata con G . Nota che non devi avere la torcia spenta per usarla; puoi accendere e spegnere la torcia con T mentre hai un altro strumento fuori.

Perdi i tuoi oggetti in Phasmophobia se te ne vai

Secondo i giocatori di Phasmophobia, se lasci indietro il tuo equipaggiamento senza recuperarlo, perderai il tuo equipaggiamento. Quindi, devi sempre riportare l'attrezzatura sul furgone se non vuoi perderla.