Guida ai personaggi di Apex Legends – Classi di leggende, abilità e elenco dei livelli

Apex Legends ha oltre 13 personaggi o leggende. Giocherai come uno di loro, ogni personaggio presenta alcune abilità uniche. Se sei confuso su quale sia il miglior personaggio in Apex Legends o quale sia il più potente, la guida ti aiuterà a conoscerli. Che tu sia un giocatore nuovo o vecchio, il personaggio scelto cambierà dopo l'introduzione della nuova stagione. Questo perché i nuovi aggiornamenti della stagione apportano importanti cambiamenti a mappe, abilità del personaggio, armi, ecc. Quindi lo stile di gioco sarà influenzato se si attacca una leggenda. Ad esempio Loba, la leggenda appena aggiunta che è alimentata da un'abilità di teletrasporto e può vedere bottini leggendari. Questa capacità può essere utilizzata in modo intelligente per afferrare prima il bottino migliore e per scappare o eseguire un attacco a sorpresa.

Quindi ecco un elenco di livelli di ogni personaggio in Apex Legends, le loro migliori abilità, i loro punti di forza e di debolezza.

Apex Legend Leggende di livello 1

Ci sono tre personaggi nei personaggi di livello 1, sono Wraith, Pathfinder e Gibraltar. Le primissime leggende introdotte all'inizio del gioco.

esploratore:

Pathfinder ha la capacità unica di scoprire la posizione dell'anello successivo scansionando i beacon. Una delle abilità più utili è Grappling Hook, che consente a Pathfinder di correre attraverso i muri o di coprire facilmente grandi distanze. Questa capacità richiede il supporto dell'ambiente, se non ci sono abbastanza zipline, non puoi usare questa capacità a tuo vantaggio. Un'altra caratteristica migliore di questo agente è che può muoversi velocemente e offre ai giocatori un buon controllo sulle armi. Quindi, se vuoi qualcosa di veloce e adori abituarti agli hook, Pathfinder sarà la tua scelta. È la migliore leggenda per iniziare da principiante, altrimenti ce ne sono una più potente introdotta nei livelli successivi.

Abilità di Pathfinder:

  • Passiva: Insider Knowledge Scansiona i beacon vicini per rivelare la posizione dell'anello successivo.
  • Tattico: rampino consente movimenti versatili e rapidi, sia orizzontalmente che verticalmente
  • Ultimate: Zipline Gun Crea una nuova zipline.

Spettro:

Si scopre che Wraith è una delle migliori leggende di Apex Legends. Le sue abilità la rendono un attaccante molto forte nel gioco, insieme ad alcune abilità soprannaturali. Con l'abilità passiva di Wraith può imparare prima che i nemici la raggiungano. L'abilità dice che sei segnato e che i nemici si trovano nelle vicinanze. Un potere ideale nella zona di battaglia, qui la seconda abilità la aiuta a prendere una nuova posizione senza subire danni. Finalmente ecco la terza abilità che rientra nella categoria Ultimate permette di impostare due portali. Puoi viaggiare dal punto A al punto B insieme ai tuoi compagni di squadra. Questa capacità è difficile da usare, ma è piuttosto sorprendente. Una volta che sai che i nemici sono intorno a te, imposta un portale e sgattaiola da dietro per distruggerli.

Abilità Spettro:

  • Passiva: Voices From the Void Ti dice quando i nemici segnano la tua posizione
  • Tattica: Into the Void Un rapido juke attraverso il suo vuoto che evita tutti i danni
  • Ultimate: Dimensional Rift Ti consente di posizionare due portali in cui te e i tuoi compagni di squadra possono viaggiare per un minuto

Gibilterra:

Gibilterra è il pezzo in Apex Legends, è più simile a un difensore che porta lo scudo e la protezione tra la zona di battaglia. Gibilterra è un sopravvissuto ed è forte, quindi avere un Wraith e lui nella squadra ti darà un sacco di vantaggio. Gibilterra può portare uno scudo per bloccare un attacco in arrivo, può anche evocare una cupola blu per 15 secondi dove i giocatori possono bloccare tutti gli attacchi in arrivo. La sua abilità finale è quella di colpire i nemici con esplosivi usando un bagliore. Mentre giochi a Gibilterra dovrai giocare sulla difensiva, non muoverti velocemente e stare con la tua squadra. Se stai giocando da solo, cerca di essere al riparo il più possibile e lascia che i nemici ti trovino.

Abilità di Gibilterra:

  • Passiva: Gun Shield Quando punta verso il basso, tiene uno scudo che blocca il fuoco in arrivo
  • Tattica: Cupola di protezione Lo scudo a cupola blu si genera e blocca gli attacchi per 15 secondi
  • Ultimate: Defensive Bombardment Un colpo di mortaio concentrato chiamato lanciando un razzo

Apex Legend Leggende di livello 2

Il livello 2 ha anche tre leggende: Lifeline, Bangalore e Wattson. Ora le cose sono diverse, con tre nuove leggende ci sono aggiornamenti nelle abilità. Questo mette in ombra leggende come Pathfinder.

Ancora di salvezza:

Il nome di questa leggenda definisce il suo obiettivo, Lifeline è una guaritrice. Le sue abilità si concentrano solo sulla guarigione consentendo al giocatore di scegliere di concentrarsi su una forza specifica. La sua abilità passiva evoca uno scudo mentre fa rivivere un compagno di squadra atterrato e accelera l'utilizzo delle forniture mediche del 25%. La sua abilità tattica schiera un piccolo drone che può curare i compagni di squadra e la sua Ultimate rilascia un pacchetto di cure con rifornimenti difensivi. Quindi Lifeline non è solo un forte alleato in termini di combattimento, ma è anche una guaritrice molto potente. Può usare un potente supporto per fare il backup dei compagni di squadra e rianimarli quando sono a terra.

Abilità della linea di vita:

  • Passiva: Combat Medic – Solleva un muro di scudi quando rianima i compagni di squadra e accelera l'uso delle scorte mediche del 25%.
  • Tattico: DOC Heal Drone Un piccolo drone (sembra un Roomba) che cura i compagni di squadra.
  • Ultimate: pacchetto di assistenza pieno di equipaggiamento difensivo di qualità.

Bangalore:

Bangalore è un sostituto perfetto di Wraith, ottiene un aumento del movimento, trasporta un lanciatore esplosivo e può chiamare un attacco aereo come Gibilterra. Quindi, se stai cercando una leggenda con più potenza di attacco, Bangalore è a posto. Può lanciare un contenitore in un'area e la prossima cosa che sentirai sarà il rumore degli aerei che elimineranno un gruppo di nemici in pochi secondi. Qui l'abilità passiva la spinge a correre più velocemente mentre subisce danni e la sua abilità tattica le dà una bomba fumogena. Quindi, se vedi i tuoi compagni di squadra attaccare, lancia una bomba fumogena per nasconderli.

Abilità di Bangalore:

  • Passiva: Double Time Scatta temporaneamente più velocemente quando subisci danni.
  • Tattico: Lanciafumo Proiettile fumogeno che esplode.
  • Ultimate: Rolling Thunder Chiama un attacco aereo che attraversa l'area presa di mira.

Watson:

In Tier 2 Watson è il migliore per la difesa. È l'unica leggenda che possiede un'abilità passiva per caricare l'abilità Ultimate dei compagni di squadra. Può impostare recinzioni elettriche che possono danneggiare e rallentare i nemici e il suo massimo le consente di riparare gli scudi. Watson può essere difficile da usare se non riesci a capire dove usarla di più. In una zona di combattimento, tre fattori importanti contribuiscono alla vittoria. Potenza di movimento, guarigione e attacco. Watson può essere un buon alleato da avere in una squadra a meno che tu non sappia esattamente quando usarla.

Abilità di Watson:

  • Passiva: Spark of Genius Ti consente di caricare completamente la tua suprema con Ultimate Accelerants e caricare i tuoi boost tattici vicino al pilone di intercettazione.
  • Tattica: sicurezza perimetrale Recinzioni elettriche che danneggiano e rallentano i nemici quando vengono attraversati.
  • Ultimate: Pilone di intercettazione Distrugge gli ordigni in arrivo e ripara gli scudi danneggiati.

Apex Legend Leggende di livello 3

Il livello 3 presenta tre leggende, sono Caustic, Octane e Bloodhound. Le leggende di livello 3 portano più potenza difensiva e di attacco in Apex Legends. Riguarda più il rintracciare i nemici e il movimento veloce. Se scegli una leggenda da questa categoria, preparati a muoverti più velocemente. Lento è morto.

caustico:

Caustic mette sul piatto il tracciamento dei nemici, un candidato ideale per aggiornare le sue squadre su dove attaccare. Le sue abilità si concentrano al massimo sulla rivelazione della posizione dei nemici. Come la sua passiva rivelerà la posizione del nemico che passa attraverso il gas, la sua abilità tattica collocherà 6 bombole di gas nell'area. Puoi sparargli o rilascerà gas se qualcuno lo calpesta. Infine, può anche usare una granata a gas che copre un raggio enorme. Quindi qui Caustic è più simile a un cacciatore in Apex Legends.

Abilità caustiche:

  • Passiva: Nox Vision Completa la sua abilità tattica mostrando le posizioni dei nemici per coloro che passano attraverso il gas.
  • Tattico: Nox Gas Trap Ti consente di posizionare fino a sei bombole di gas che si rilasciano quando vengono calpestate o colpite.
  • Ultimate: Nox Gas Grenade Copre un'area considerevole con gas mortale.

Ottano:

Octane è una leggenda folle, ma non sembra un guaritore. La parte migliore di questa leggenda è che la sua salute si genererà automaticamente se non subisce danni. Quindi non c'è bisogno di trovare rifornimenti. La sua abilità passiva consente a Octane di recuperare salute ogni due secondi, ma è abbastanza nella zona di battaglia. La sua abilità tattica gli consente di muoversi il 30% più velocemente per 6 secondi per il 10% di salute. E come parte di Octanes Ultimate, può impostare un trampolino di lancio in grado di schierare i giocatori in alto nell'aria. Octane può essere un po' complicato da usare a meno che non siano stufi di trovare forniture curative. Il trampolino di lancio ti dà un breve urto sul terreno, ma questo metterà negli occhi dei nemici.

Abilità di ottano:

  • Passiva: Swift Mend Cura un punto salute ogni due secondi in cui non subisce danni.
  • Tattico: Stim Si muove il 30% più velocemente per sei secondi al costo del 10% di salute.
  • Ultimate: Launch Pad Posiziona una rampa di lancio ai suoi piedi che può essere utilizzata da qualsiasi giocatore per saltare in aria.

Segugio:

Bloodhound è più simile a Caustic in Apex Legends. La sua abilità passiva ti consente di tracciare le impronte recenti dei nemici e la sua tattica rivelerà le posizioni dei nemici nell'area. Quindi è più simile a un tracker che ti consente di rintracciare tutti i nemici nelle vicinanze. Il suo Ultimate dà a Caustic una breve spinta per aumentare i sensi. Ciò significa che può vedere la pista fredda e i nemici, inoltre ottiene un piccolo aumento di movimento. Come Bloodhound puoi essere un buon supporto per la tua squadra, puoi avvisare sulla posizione dei nemici e scappare velocemente.

Abilità Bloodhound:

  • Passivo: Tracker Rivela impronte recenti, quando sono state aperte le porte, ora della morte, ecc.
  • Tattica: Eye of the Allfather rivela le posizioni dei nemici nell'area.
  • Ultimate: Beast of the Hunt Aumenta i sensi per vedere tracce fredde/nemici e aumenta notevolmente la velocità di movimento.

Apex Legend Leggende di livello 4

Ecco l'ultimo livello 4 con 4 ultime leggende in Apex Legends. Ciò include anche il Loba introdotto per lo più di recente.

Miraggio:

Mirage e Loba sono le due migliori leggende della Stagione 5 di Apex Legends. Mirage non è facile da sbloccare e il recente aggiornamento della Stagione 5 si è concentrato sul miglioramento delle sue prestazioni nel gioco. Come Mirage puoi evocare un'esca e controllarla, puoi anche nasconderti per cinque secondi nel gioco. Mirage può anche creare un esercito della sua esca che copierà il suo movimento insieme a Ultimate.

Abilità di miraggio:

  • Passivo: bis! Quando viene abbattuto, viene generata un'esca e rimani occultato per cinque secondi.
  • Tattico: Psyche Out Crea un'esca per inciampare i nemici.
  • Ultimate: Vanishing Act Diventa temporaneamente occultato e scatena molteplici esche.

Revenant:

Revenant è stato aggiunto di recente, una versione avanzata di Pathfinder, è troppo bravo. La sua abilità passiva consente a Revenant di muoversi più velocemente quando cammina accovacciato, può anche arrampicarsi più in alto. La sua abilità tattile gli consente di infliggere danni e bloccare le abilità dei nemici per 10 secondi. La prima Leggenda in assoluto che può controllare gli altri, e infine gli Ultimate sono stati eliminati, il compagno di squadra può tornare al totem invece di morire.

  • Passiva: Stalker Ti muovi più velocemente quando cammini accovacciato e puoi arrampicarti più in alto
  • Tattico: Silenzio Infligge danni e previene le abilità nemiche per 10 secondi
  • Ultimate: Death Totem I compagni di squadra abbattuti o uccisi tornano al totem invece di morire

Cripto:

Crypto è un altro in agguato, una leggenda che può contrassegnare i nemici sulla mappa. Può individuare i nemici in un raggio di 30 metri usando un drone. Il suo drone aereo è il suo occhio nel cielo. Come parte dell'abilità Ultimate, Crypto può sparare EMP Blast dal drone che danneggia lo scudo, disabilita le trappole e rallenta i nemici.

  • Passiva: i nemici Neurolink sono contrassegnati sulla mappa della tua squadra entro 30 metri da un drone di sorveglianza
  • Tattico: Drone di sorveglianza Un drone aereo che ti consente di visualizzare le aree vicine dall'alto
  • Ultimate: Drone EMP Un'esplosione EMP dal tuo drone di sorveglianza che infligge danni allo scudo, disabilita le trappole e rallenta i nemici

Loba:

Loba è il nuovo volto di Apex Legends, il personaggio di livello 4 che è troppo potente del previsto. Essendo una nuova leggenda, potrebbe volerci del tempo prima che ti abitui a Loba, ma una volta che sarai diventato le sue abilità ti renderanno inarrestabile. Loba offre superpoteri come Jump Drive, un gadget di teletrasporto istantaneo, il potere di individuare i leggendari attraverso i muri e generare una macchina portatile che aggiunge qualsiasi bottino nelle vicinanze all'inventario. Loba è un alleato, un attaccante e un difensore. È fusa con il giusto insieme di abilità che consentono al giocatore di essere un forte supporto per la squadra o di guidarla.

  • Passiva: Occhio alla qualità Guarda il bottino epico e leggendario nelle vicinanze attraverso i muri.
  • Tattico: il migliore amico dei ladri Teletrasportati in luoghi difficili da raggiungere e sfuggi agli incontri di combattimento con il tuo braccialetto Jump Drive.
  • Ultimate: Black Market Boutique Genera una macchina portatile che teletrasporta il bottino vicino al tuo inventario.

Quindi queste sono tutte le leggende nel gioco, alcuni personaggi hanno abilità simili con una certa unicità. Seguendo questo ampio elenco puoi selezionare i migliori e testarli nel gioco dal vivo.

Quanti diversi Apex Legends ci sono

Apex ha attualmente 19 leggende tra cui scegliere, ognuna dotata di un set unico di punti di forza e abilità.

Personaggi diversi hanno un apice di salute diverso

Ogni singolo personaggio che giochi come nel gioco ha la stessa quantità di salute dell'altro. Anche se questo può sembrare strano data la robustezza di personaggi come Gibilterra, è il caso attualmente. Ora, per quanto riguarda la salute di Apex Legends che hai per ogni personaggio, è 100 salute in totale, simile a Fortnite.

Cosa fa ogni legenda dell'apice

Guida ai personaggi di Apex Legends: le abilità di ogni leggenda e…

  • Cenere. Abilità passiva: contrassegnata per la morte.
  • Bangalore. Abilità passiva: doppio tempo.
  • Segugio. Abilità passiva: Tracker.
  • caustico. Abilità passiva: Nox Vision.
  • Cripto. Abilità passiva: Neurolink.
  • Fusibile. Abilità passiva: Granatiere.
  • Gibilterra.
  • Orizzonte.

Quale leggenda dell'apice è la più forte

Bloodhound è senza dubbio la migliore leggenda di Apex Legend e uno dei personaggi sempre presenti ai livelli di gioco più alti. Il motivo è che è lo scout più efficace nel roster del gioco, grazie al suo solido set di abilità che si concentra sull'individuazione e la caccia alle prede.