Guida ai personaggi di Risk Of Rain 2 Mercenary Survivor - 3

Guida ai personaggi di Risk Of Rain 2 Mercenary Survivor

Il mercenario è uno dei personaggi sopravvissuti in Risk Of Rain 2. Il mercenario è uno dei migliori personaggi a cui puoi dare un'occhiata nel gioco. Il gioco ti consente anche di equipaggiare vari oggetti e armi con il tuo personaggio. Quindi scorri verso il basso e scopri di più sul sopravvissuto mercenario.

Come usare il sopravvissuto mercenario in Risk of Rain 2?

Guida ai personaggi di Risk Of Rain 2 Mercenary Survivor - 5

Il mercenario è uno dei personaggi più versatili del gioco. Quindi, se il gameplay più veloce è la tua passione, sarai in grado di muoverti abbastanza facilmente con il Mercenario. Tuttavia, il compromesso è che Mercenary non è troppo bravo sulla parte difensiva. Quindi, mentre sei abbastanza manovrabile, dovrai anche tenere gli occhi aperti per gli attacchi. Non sarai in grado di sostenere costantemente gli attacchi. Fortunatamente, con la build giusta, sarai in grado di superare questo difetto in un personaggio altrimenti buono. Scopri di più scorrendo verso il basso.

La migliore build da mercenario

Questi sono tutti i migliori oggetti da usare con la build del mercenario nel gioco.

  • Caricatori di backup: questo ti darà alcune munizioni extra per i tuoi combattimenti.
  • Bandoliera: questo ti consente di raccogliere alcuni pacchetti di munizioni rinfrescanti per CD quando sei nel raggio di attacco in mischia.
  • Brainstalks: non riceverai un CD dopo aver ucciso un'élite ed è uno dei migliori oggetti da usare con il mercenario.
  • Focus Crystal: uno dei migliori oggetti da usare con una build da mischia nel gioco.
  • Harvesters Scythe: questo ti darà un aumento di salute che funziona bene con il mercenario in Risk of Rain 2.
  • Piuma Hopoo: questo oggetto ti permetterà di fare salti tripli nel gioco.
  • Siringa dei soldati: ogni abilità del personaggio Mercenario sarà potenziata dalla velocità.
  • Tempi più difficili: funziona meglio con le build corpo a corpo in quanto ti consentirà di divertirti più facilmente mentre attacchi i nemici.

Leggi anche: Guida alle skin di Risk Of Rain 2: come sbloccare tutte le skin per i personaggi

Tutte le abilità dei mercenari in Risk of Rain 2

Ci sono varie abilità passive e attive che puoi usare con il mercenario. Questi sono alcuni dei migliori che puoi utilizzare realisticamente.

Abilità passive mercenarie: potenziamenti cibernetici

I miglioramenti cibernetici ti daranno una spinta al salto nel gioco. L'uso di questo potenziamento ti consentirà di eseguire un doppio salto con il mercenario. Questo non fa che aumentare la flessibilità del Sopravvissuto.

Abilità primarie del mercenario: spada laser

Ogni fetta che esegui di fronte a te infliggerà il 130% di danni. Se riesci a collegare 3 colpi di fila, il 3° attacco infliggerà il 300% di danno. Tuttavia, dopo il terzo swing che fai ridurrai la velocità di swing di base. Qualsiasi velocità d'attacco bonus ridurrà il tempo trascorso nell'animazione di recupero. Tuttavia, non verrà rimosso.

Nessun'altra abilità sarà in grado di annullare l'attacco con la spada laser. Sarai in grado di inviare spam con questo attacco che aumenterà il tuo DPS di un bel margine.

Usando l'abilità secondaria Whirlwind sarai in grado di annullare eventuali lacune nell'attacco.

Leggi anche: Risk Of Rain 2 Elenco dei migliori articoli (2021)

Abilità secondarie del mercenario in Risk of Rain 2: Turbine e Tuono crescente

Whirlwind ha un periodo di cooldown di 2,5 secondi. Quando esegui un taglio rapido orizzontale, infliggi il 2200% di danni. Tuttavia, se sei in volo, dovrai tagliare verticalmente. La velocità dell'animazione vedrà anche un aumento rispetto alla velocità di attacco. Ciò ridurrà il tempo per potenziare altre abilità. Con un coefficiente di proc di 1, gli oggetti si attiveranno normalmente su entrambi i passaggi che fai.

Rising Thunder ha un cooldown di 3 secondi. Quando esegui un uppercut affettante, sarai in grado di infliggere il 450% di danno. Tuttavia, ti manderà anche in volo. Per sbloccare questa secondaria, dovrai completare la sfida Mercenary: Demon of the Skies. Entrambe queste secondarie funzionano bene con le primarie e colmano le lacune negli attacchi.

Leggi anche: Risk Of Rain 2: Come ottenere la tintura Hellfire

Utilità mercenaria: Assalto accecante

L'Assalto Accecante è l'utilità da utilizzare con la build Mercenario. Una volta scattato in avanti, sarai in grado di stordire i nemici con il 300% di danni. Ogni nemico che colpisci, potrai scattare di nuovo fino a un massimo di 3 volte. Ci sono colori specifici che appariranno per ogni colpo che ottieni con questo attacco. Una volta arrivati ​​a 3 attacchi, all'attacco viene applicato un tempo di recupero di 7 secondi.

L'uso dei bonus di velocità d'attacco migliorerà la velocità dell'animazione e la distanza totale percorsa. Quando accumuli velocità d'attacco, Assalto accecante andrà più veloce.

Leggi anche: Infinite monete lunari imbrogliano a rischio di pioggia 2

Attacchi speciali mercenari in Risk of Rain 2: Eviscerate & Slicing Winds

Eviscerate prenderà di mira il nemico più vicino e lo attaccherà con il 110% di danno. Per tutta la durata di questo attacco, non verrai colpito. Questo attacco speciale dura 1,3 secondi dopo averlo lanciato. Infliggerà 7 tick di danno sul lancio, che è migliorato dalla velocità d'attacco. Questo non ha effetto sulla durata. Sarai anche invincibile per 0,6 secondi dopo la fine di Eviscerate. Ha un periodo di ricarica di 6 secondi.

Slicing Winds lancerà un vento di lame che attaccherà fino a 3 nemici e infliggerà l'8100% di danni. Ha un coefficiente proc di 1 per colpo. Tuttavia, il tempo di recupero dura 6 secondi. Per sbloccare questo speciale dovrai completare la Mercenary Ethereal Challenge. Tuttavia, non continuare a spammare questo attacco poiché il tempo di recupero è troppo lungo per questo attacco. Rimani con Eviscerate.

Leggi anche: Risk Of Rain 2 introduce un nuovo sopravvissuto metà robot metà impianto chiamato Rex

La migliore rotazione mercenaria possibile in Risk of Rain 2

Per utilizzare la combo dovrai utilizzare tutti gli oggetti in un ordine particolare. Questo perché alcune di queste combo possono sovrapporsi e annullare gli effetti di ricarica. Questo funziona a tuo vantaggio e ti permetterà di continuare ad attaccare. Tutto questo si lega abbastanza bene alla velocità d'attacco e alla manovrabilità dei Mercenari.

Tuttavia, ricorda che il secondo attacco di Spade laser può essere annullato dal Whirlwind. Ciò contribuirà a potenziare il terzo attacco della spada laser. Tutto questo ti aiuterà solo ad affrontare alcuni danni aggiuntivi. Quindi, usando questa combo otterrai le più alte statistiche di attacco possibili nel gioco.

Una volta combinate tutte queste abilità con i vari oggetti che puoi aggiungere al Mercenario, otterrai una build straordinaria con statistiche di danno davvero elevate. Questi ridurranno anche le statistiche di cooldown di un margine considerevole.

Eviscerate ti permetterà di schivare gli attacchi e ricominciare a curarti. Ciò ti consentirà di rigenerare le tue abilità e utilizzare il tempo di recupero a tuo vantaggio.

Come sbloccare il mercenario?

Se vuoi sbloccare il sopravvissuto mercenario dovrai completare una sfida. Questa sfida è conosciuta come Cancella te stesso all'Obelisco. Per questo, dovrai completare la Fase 8 e passare attraverso il Portale Celeste che apparirà. Cambia la posizione del teletrasporto sul 5° livello in modo che ti mandi a A Moment, Fractured. Qui troverai l'Obelisco. Interagisci con esso e terminerà la tua corsa, sbloccando in cambio il Mercenario.

Questo è tutto ciò che devi sapere sul personaggio di Mercenary Survivor in Risk of Rain 2 e sulla migliore build. Mentre sei qui puoi anche dare un'occhiata a Come sbloccare gli artefatti in Risk of Rain 2 e Come ottenere tutti i personaggi giocabili.

Qual è il miglior oggetto mercenario in Risk of Rain 2

Risk Of Rain 2 Mercenario: migliori oggetti, combo e guida allo sblocco

  • Miglioramenti cibernatici.
  • Spada laser.
  • Turbine.
  • Tuono crescente.
  • Assalto accecante.
  • Sviscerare.
  • Affettare i venti.

Qual è il miglior equipaggiamento per Mercenario

Per questi motivi, direi che il miglior equipaggiamento per il mercenario in Risk of Rain 2 è il suo vecchio secondario, Whirlwind, e il suo vecchio speciale, Eviscerate.

Quanto è buono Mercenary Risk of Rain 2

Tra tutti i personaggi giocabili in Risk of Rain 2, Mercenary è uno dei più coinvolgenti da interpretare. Le sue abilità richiedono tutte un grado di pianificazione e abilità che mantenga ogni corsa interessante. Se riesci a padroneggiare le sue abilità, ti premia con potenti attacchi e alcune delle corse più coerenti possibili.

Qual è la migliore build in Risk of Rain 2

Rischio di pioggia 2: le 7 build più folli che devi provare

  1. 1 MUL-T + Accumulatore Preon + Celle a Combustibile.
  2. 2 artefice + testa aliena + clip extra.
  3. 3 Qualsiasi Sopravvissuto a Distanza + Zoccolo di Capra di Paul.
  4. 4 Banda di Kjaro + Banda di Runald.
  5. 5 Mercenario + Siringa del Soldato.
  6. 6 Impilare Razorwire su qualsiasi personaggio.
  7. 7 Cacciatrice + Falce da Mietitore e Ukulele.