Guida ai personaggi di Rocket Arena - Qual è il miglior personaggio? - 3

Guida ai personaggi di Rocket Arena – Qual è il miglior personaggio?

Rocket Arena è un gioco sparatutto 3vs3 caratterizzato da dieci personaggi ciascuno con le proprie abilità uniche e speciali. La regola del gioco è diventare campioni. L'obiettivo è padroneggiare razzi e abilità uniche che ti permetteranno di afferrare la corona della vittoria. Con un sacco di azione, il gioco richiede anche strategia e inizia dalla selezione del miglior personaggio in Rocket Arena. Questa guida ti aiuterà a conoscere ogni personaggio, quali sono le migliori abilità e poteri speciali. Sulla base di questi dati puoi analizzare e scegliere quello migliore che si adatta al tuo stile di gioco, o se non vedi l'ora di cambiare il tuo eroe esistente, continua a leggere.

Rocket Arena è un gioco sparatutto 3vs3 caratterizzato da dieci personaggi ciascuno con le proprie abilità uniche e speciali. La regola del gioco è diventare campioni. L'obiettivo è padroneggiare razzi e abilità uniche che ti permetteranno di afferrare la corona della vittoria. Con un sacco di azione, il gioco richiede anche strategia e inizia dalla selezione del miglior personaggio in Rocket Arena. Questa guida ti aiuterà a conoscere ogni personaggio, quali sono le migliori abilità e poteri speciali. Sulla base di questi dati puoi analizzare e scegliere quello migliore che si adatta al tuo stile di gioco, o se non vedi l'ora di cambiare il tuo eroe esistente, continua a leggere.

Guida ai personaggi di Rocket Arena

Con 10 caratteri è un lungo elenco e sopra puoi trovare un indice che ti aiuterà a saltare direttamente sui dettagli del personaggio. Ogni personaggio ha tre abilità, Primaria, Secondaria e Speciale.

1. Velocità e danno dell'anfora

Guida ai personaggi di Rocket Arena - Qual è il miglior personaggio? - 5

Vuoi essere veloce senza compromettere il danno, quindi vai con Amphora. Presenta tre abilità che si concentrano sulla velocità e causano il massimo danno possibile agli avversari. Ecco le abilità e cosa fanno.

  1. Abilità primaria: Charged Torpedo è l'abilità principale che ti consente di mantenere la carica per più velocità e danni.
  2. Abilità secondaria: l'abilità Hydro Foam ti permetterà di trasformarti in una pozza d'acqua. Ogni volta che gli avversari lo investono reagisce trasformandosi in un ciclone d'acqua e lanciando il nemico in alto nel cielo.
  3. Abilità speciale: spara tre miglia di rimbalzo e homing sui tuoi nemici.

2. Colpo duro e difensivo di Blastbeard

Guida ai personaggi di Rocket Arena - Qual è il miglior personaggio? - 7

Barbanera usa armi pesanti e può sparare palle di cannone. Questi hanno un impatto elevato ma a volte possono essere lenti. Inoltre, la sua capacità di ancoraggio carica può sparare un razzo di ancoraggio che colpisce duramente. È richiesta molta precisione durante l'utilizzo di Blastbeard se sbagli il colpo che perdi.

  1. Abilità primaria: può sparare palle di cannone a razzo per archi e alto impatto.
  2. Abilità secondaria: l'abilità dell'ancora carica può caricare e sparare un razzo di ancoraggio che colpisce duramente.
  3. Abilità speciale: Shockwave, un'abilità speciale che può abbattere chiunque si trovi nel raggio, compresi i razzi in arrivo.

3. Boone Master of Long Range Combat

Guida ai personaggi di Rocket Arena - Qual è il miglior personaggio? - 9

Boone è un candidato ideale se hai bisogno di spazio. Le sue abilità sono potenziate attaccando gli avversari a distanza. Ad esempio i razzi da cecchino. Sì, può sparare razzi da cecchino per prendere di mira con precisione un nemico.

  1. Abilità primaria: Blunderblast, abilità che può abbattere un colpo a grappolo a corto raggio.
  2. Abilità secondaria: Megadon Scape, il potere del razzo da cecchino.
  3. Abilità speciale: Ziks Vortext, abilità speciale che può sparare un vortice di vento, può spingere l'avversario con forza elevata ma spinge anche Boone all'indietro.

4. Izell Master of Close Range Combat

Guida ai personaggi di Rocket Arena - Qual è il miglior personaggio? - 11

Ideale per i giocatori che amano caricare in modalità aggressiva. Ha tutti i poteri per abbattere gli avversari da distanza ravvicinata. Le sue abilità la potenziano con velocità e potenza di fuoco a corto raggio.

  1. Abilità primaria: lanciarazzi, una potenza di fuoco rapida a corto raggio.
  2. Abilità secondaria: Bola Snare, usa questo potere per attirare un avversario verso di te. Il prossimo razzo Spear prenderà di mira l'avversario intrappolato con più danni.
  3. Abilità speciale: Jaaqua Charge, può mantenere la mira prima di lanciarsi a tutta velocità in avanti.

5. Jayto altamente offensivo e altamente mobile

Guida ai personaggi di Rocket Arena - Qual è il miglior personaggio? - 13

Considerare il potere di Amphora in una certa misura è tutto incentrato sulla velocità e sui danni. Ma se vuoi una controparte maschile, dai un'occhiata a Jayto. Questi eroi portano un'elevata mobilità e potenza offensiva sul campo di battaglia.

  1. Abilità primaria: Skypiercer Rockets, sono proiettili veloci e precisi.
  2. Abilità secondaria: Rocket Swarm è la seconda abilità che può sparare sciami di minirazzi sul bersaglio.
  3. Abilità speciale: Thruster Suit è un potere speciale che aumenta temporaneamente la velocità degli eroi e dei razzi Skypiercer.

6. Magia e scudo di Mysteen

Guida ai personaggi di Rocket Arena - Qual è il miglior personaggio? - 15

Trova le armi noiose, poi c'è un po' di magia. Mysteen ha l'abilità di evocare lo scudo e i suoi cloni sul campo di battaglia. Un perfetto illusionista in guerra.

  1. Abilità primaria: Card Rocket, ottieni un tiro preciso e ogni terzo attacco consecutivo spara un'esplosione di 3 round.
  2. Abilità secondaria: Mirror Shield, evoca uno scudo che blocca i razzi in arrivo..
  3. Abilità speciale: Phantasm, tutto un clone di Mysteen a terra, si riattiva per scambiare spazi.

7. Plink Hit & Run Guy

Guida ai personaggi di Rocket Arena - Qual è il miglior personaggio? - 17

Plink è un ragazzo, sì, il nome ti confonderà, ma è il perfetto ragazzo mordi e fuggi nel gioco. È un eroe perfetto per attaccare dal retro dei nemici, grazie al suo gadget di teletrasporto.

  1. Abilità primaria: Scrap Rocket, spara razzi a corto raggio e a fuoco rapido.
  2. Abilità secondaria: Boomerang, rimbalza sui muri prima di tornare.
  3. Abilità speciale: Skedaddle Ball, un gadget teletrasporto che può essere lanciato e attivato in qualsiasi luogo. Danneggia anche gli avversari vicini.

8. Plink Un sostenitore ideale

Guida ai personaggi di Rocket Arena - Qual è il miglior personaggio? - 19

Kayi è dotata di un'abilità di tiro eccellente, usa un dardo preciso per abbattere un bersaglio a lunga distanza. Può schierare uno Snow Globe che rallenterà tutti i razzi in arrivo. Dare supporto ad altri membri del team per schivarli.

  1. Abilità primaria: Charged Bolt, può sparare dardi precisi. Carica per sparare più velocemente e più lontano.
  2. Abilità secondaria: Snow Globe, evoca un globo che rallenta i razzi. Puoi usare l'attacco Charged Bolt rimanendo all'interno del globo per colpire più lontano.
  3. Abilità speciale: rampino, appendi alla superficie vicina o spara rampino per attaccare i nemici.

9. Rev Extreme Mobility & Eccellente Offensiva

Guida ai personaggi di Rocket Arena - Qual è il miglior personaggio? - 21

Rev cavalca il caos, può raggiungere i suoi avversari ad alta velocità sul suo hoverboard. Questo la rende diversa, la sua abilità consiste nel sparare esplosivi, mine e colpire con una tavola.

  1. Abilità primaria: Double Whammy, un'abilità primaria che consente a Rev di sparare proiettili esplosivi a fuoco rapido tra le due canne delle armi.
  2. Abilità secondaria: Mag Mines, la seconda abilità che può sparare mine a pallonetto che si attaccano a qualsiasi superficie o nemico.
  3. Abilità speciale: attiva il combattimento a scacchiera, puoi calciare gli avversari usando il tabellone.

10. Eccellente bombardamento a lungo raggio

Guida ai personaggi di Rocket Arena - Qual è il miglior personaggio? - 23

Vuoi volare, allora ecco il tuo eroe. Topnotch porta attacchi di dirigibili sul terreno. Può usare il suo razzo per volare in alto e far cadere esplosivi sulle teste degli avversari.

  1. Abilità primaria: Bouncing Beauty, abilità che ti consente di sparare Bouncing Grenade. Puoi ritardare la sua detonazione.
  2. Abilità secondaria: Saluto dell'artiglieria, richiama una linea di artiglieria a cascata.
  3. Abilità speciale: Zephyr Strike, un'abilità che blocca e avvia un attacco con razzi giganti.

Quindi ecco tutti gli eroi di Rocket Legends, le loro abilità e poteri speciali.

Quanti personaggi ci sono in Rocket Arena

Al lancio, il gioco presenta 10 mappe e 10 personaggi giocabili, ognuno dei quali ha abilità diverse. L'arma principale del giocatore è un lanciarazzi, anche se ci sono oggetti che i giocatori possono raccogliere nell'arena.

Rocket Arena è un battle royale

Solo otto vetture, ma la meccanica è inconfondibile.

Rocket Arena è gratuito

Fare rifornimento. Rocket Arena, il colorato sparatutto multiplayer competitivo di EA, è stato lanciato a luglio con a malapena un fiasco. E quello che sembrava un gioco che avrebbe dovuto essere free-to-play al momento del lancio è ora praticamente lì: è gratuito con Amazon Prime Gaming.

Rocket Arena paga per vincere

No. Rocket Arena non è un gioco free-to-play. A differenza di altri giochi nell'arena sparatutto online a squadre come Valorant, Rocket Arena è un gioco premium, proprio come Overwatch. Devi pagare per giocare al nuovo sparatutto in terza persona multiplayer online 3v3 basato sull'arena.