Guida ai terrari: come evocare e sconfiggere il distruttore - 3

Guida ai terrari: come evocare e sconfiggere il distruttore

Terraria è un gioco di azione e avventura che permette ai giocatori di mettere alla prova la propria creatività. Oltre a scavare e creare, ci sono più creature nel gioco che danno una dura competizione. Inoltre, ci sono vari boss Hardmode in questo gioco che richiedono una buona strategia e il coraggio da implementare in modo che possano essere distrutti. Il Distruttore è uno dei boss Hardmode in Terraria che deve essere sconfitto per far progredire il gioco. Ecco la nostra guida dettagliata su come evocare e sconfiggere il Distruttore in Terraria.

Come Evocare il Distruttore in Terraria

Guida ai terrari: come evocare e sconfiggere il distruttore - 5

Questa creatura è come una versione meccanica e definitiva del boss Pre-Hardmode noto come Eater of Worlds. Tuttavia, ecco come evocare il Distruttore in Terraria:

  • Il Distruttore può apparire casualmente di notte per attaccarti sulla tua base. Saprai del suo aspetto quando riceverai il messaggio Senti vibrazioni dal profondo
  • Un altro modo per evocarlo è usare un verme meccanico di notte. 6x Pezzo Marcio o 6x Vertebra, 5x Lingotto di Ferro o 5x Lingotto di Piombo e 6x Anima della Notte quando fabbricato in un'incudine di Mythril o in una stazione di fabbricazione di un'incudine di Orichalcum crea un verme meccanico.
  • Inoltre, se il Distruttore non viene sconfitto all'alba, scomparirà.
  • Ecco come evocare il Distruttore.

Leggi anche | Miglior set e progressione dell'armatura in Terraria

Come sconfiggere il Distruttore

Guida ai terrari: come evocare e sconfiggere il distruttore - 7

Questa creatura ha un enorme 80.000 punti salute che è il secondo più alto del gioco. Avere una strategia e alcune misure precauzionali prima di entrare in guerra funziona sempre. Nel frattempo, ecco come dovresti prepararti prima di combattere con questo verme gigante:

  • Preparati alla guerra tenendo queste cose nel tuo arsenale:
    • Armatura Si consiglia un'armatura di Adamantite prima di entrare nel campo di battaglia con il Distruttore. L'armatura include un set di Corazze d'Adamantite che richiedono 24x Lingotto d'Adamantite. Inoltre, include copricapo di Adamantite che richiede 12 barre di Adamantite, elmo di Adamantite che richiede 12 barre di Adamantite, gambali di Adamantite per 18 barre di Adamantite e maschera di Adamantite che richiede 12 barre di Adamantite.
    • Arma La cosa più importante nel tuo playbook è un'arma. Si consiglia di portare una spada di Adamantite Leggendaria e che richiede 12 Barre di Adamantite per essere fabbricata. Per gli attacchi a distanza, un Daedalus Stormbow è l'ideale con la freccia Holy, Unholy o Jesters.
    • Health Buff Tieni un sacco di pozioni di salute nel tuo inventario poiché potresti esaurire la salute più volte. Inoltre, puoi impostare Campfire e Heart Lanterns per rigenerare la salute tra un combattimento e l'altro.
  • Inoltre, tieni presente che in nessun caso non devi trovarti sotto il Distruttore . È possibile evitare il contatto ravvicinato costruendo un'arena in alto nell'aria.
  • Inoltre, una delle migliori strategie è costruire una serie di scatole per riposare o prendersi una pausa dal combattimento. Assicurati di coprire i lati inferiore, sinistro e destro della scatola con una struttura solida.
  • In diverse occasioni, il Distruttore invierà i suoi droni o le sue creature ad attaccare. Questi droni a volte lasciano cadere i cuori, il che è ottimo per recuperare la salute.
  • Evita di avvicinarti a Destroyers Head in quanto provoca ingenti danni.

Ecco come evocare e sconfiggere il Distruttore in Terraria. Se hai trovato utile questo articolo, assicurati di controllare le nostre altre guide Terraria.

Di cosa ho bisogno per il cacciatorpediniere in Terraria

Il Distruttore può essere evocato manualmente usando un Verme Meccanico di notte (dalle 19:30 alle 4:30). Ha anche una probabilità di 1/10 (10%) di generarsi naturalmente al tramonto una volta che un Demone o un Altare Cremisi è stato distrutto, purché non sia stato ancora sconfitto almeno una volta nel mondo attuale.

Di quale armatura hai bisogno per sconfiggere il Distruttore

L'armatura di Adamantite fornisce il maggiore aumento complessivo di tutte le statistiche, sebbene manchi di un bonus di set unico. Buff Schivata d'ombra. Scudo di Cthulhu, che lo rende una valida alternativa all'armatura di Adamantite o all'armatura di Titanio. L'armatura di Oricalco è particolarmente potente in quanto il suo bonus di set può colpire molti segmenti.