Guida al sistema di carte Arcana In Vampire Survivors - 3

Guida al sistema di carte Arcana In Vampire Survivors

Vampire Survivors è un videogioco di ruolo Roguelike Shoot Em Up sviluppato da Luca Galante. In questo gioco, dovresti uccidere ogni intuizione di Nemico e Boss, aggiornare e salire di livello e sopravvivere fino alla fine. Per fare questo, avrai bisogno di ogni piccolo aiuto che puoi ottenere. Ecco dove entra in gioco Arcana. A partire dall'aggiornamento 0.5.0, sono state aggiunte molte novità. Insieme a quella roba, è stato introdotto Arcana. In questa guida spiegherò tutto ciò che devi sapere sugli Arcana in Vampire Survivors.

Guida al sistema di carte Arcana in Vampire Survivors

Guida al sistema di carte Arcana In Vampire Survivors - 5

Arcana in Vampire Survivors è un nuovo sistema di carte che fornisce ai giocatori un aumento delle statistiche o garantisce loro altri vantaggi. Dipende da quale Carta Arcana hai con te. Puoi sbloccare l'Arcana Card System raccogliendo il Randomazzo. Il Randomazzo è in cima alla Torre del Gallo. Appariranno come un mucchio di carte fluttuanti. A partire dall'aggiornamento 0.5.0, ci sono solo 6 delle 22 carte Arcana che sono:

  • IV-Awake si sblocca al livello 99 di Krochi.
  • V-Chaos in the Dark Night si sblocca al livello 99 di Giovanna.
  • VI-Sarabande of Healing si sblocca dopo aver trovato il Randomazzo.
  • XVI-Slash si sblocca al livello 99 di Lama.
  • Il dipinto XIII-Lost & Found si sblocca al livello 99 di Poppea.
  • XIX-Cuore di fuoco si sblocca al livello 99 di Arca.

Vantaggi diversi forniti da ciascuna carta

Ognuna di queste carte fornisce un certo vantaggio che aiuta i giocatori nelle loro corse. Questi potenziamenti sono:

  • IV-Awake dà +3 revival. Consumare un Revival dà +10% di salute massima, +1 armatura e +5% di potenza, area, durata e velocità.
  • V-Chaos nella notte oscura La velocità complessiva del proiettile cambia continuamente tra -50% e +200% in 10 secondi.
  • VI-Sarabanda di guarigione La guarigione è raddoppiata. Recuperare HP danneggia i nemici vicini per la stessa quantità.
  • XVI-Slash Abilita i colpi critici per le armi impostate. Raddoppia il danno critico complessivo.
  • XIII-La durata complessiva del dipinto Lost & Found varia continuamente tra -50% e +200% in 10 secondi.
  • XIX-Cuore di fuoco Fai esplodere i proiettili delle armi all'impatto. Le sorgenti luminose esplodono. Il personaggio esplode se danneggiato.

Come li ottieni nella tua corsa?

All'inizio della tua Corsa, dovrai scegliere una carta tra tutti gli Arcana disponibili come opzioni. Scegline uno e inizia la tua corsa. Dopo il segno dei 10 minuti, apparirà un forziere che fornirà 4 carte Arcana qualsiasi sotto forma di opzioni. La prossima che otterrai è al segno dei 20 minuti che fornirà altre 4 carte Arcana come opzioni. Se hai meno di 3 carte Arcana in Vampire Survivors, il 2° o il 3° forziere non ti forniranno una carta Arcana ma piuttosto un'evoluzione dell'arma.

Tutto riguardava le carte Arcana in Vampire Survivors. Speriamo che questa guida ti abbia aiutato. Puoi anche consultare le nostre altre guide come Tutte le combinazioni di armi in Vampire Survivors.

Come si ottengono le carte Arcana in Vampire Survivors

Per sbloccare il sistema di carte Arcana dovrai individuare e raccogliere la Reliquia chiamata Randomazzo. Randomazzo può essere trovato caricando sul palco della Torre Gallo e viaggiando verso nord.

Come si sbloccano le carte Arcana

Per sbloccare Arcana in Vampire Survivors, dovrai recuperare una particolare reliquia dal quarto stadio, Gallo Tower. Gallo Tower viene sbloccato al raggiungimento del livello 60 di un caseificio e viene sbloccato sopravvivendo fino al livello 40 di qualsiasi altra fase.

Come si sbloccano le carte Randomazzo in Vampire Survivors

Dovrai prima sconfiggere i nemici che lo circondano, ma poi puoi camminarci sopra e raccoglierlo. Una volta che hai il Randomazzo, puoi finire la nostra uscita dalla tua corsa – manterrai l'oggetto in ogni caso. Sbloccherai il tuo primo Arcana – VI, Sarabanda della Guarigione – per aver raccolto il Randomazzo.

Dove posso acquistare le carte per Vampire Survivors

Prima di tutto, per sbloccare gli Arcani di Vampire Survivors, avrai bisogno dell'accesso a Gallo Tower. Per questo, devi aver raggiunto il livello 60 durante una corsa in un caseificio. Se non hai ancora accesso al livello Caseificio, gioca in qualsiasi livello con un personaggio a tua scelta fino a raggiungere il livello 40.