Guida al sistema Paragon in Diablo Immortal - 3

Guida al sistema Paragon in Diablo Immortal

Diablo Immortal è un MMORPG d'azione pubblicato da Blizzard per Mobile. Si basa sul tempo che intercorre tra Diablo II e Diablo III. In questo gioco, gioca nei panni di una delle 6 classi e combatti i mali che ti attendono con i tuoi alleati. Salire di livello al massimo nel modo più veloce possibile è il modo migliore per conquistare i tuoi nemici. Ma cosa fai nel gioco dopo aver raggiunto il massimo al livello 60? È qui che entra in gioco il sistema Paragon. È un sistema di fine gioco di cui i giocatori possono avvalersi una volta raggiunto il livello massimo. In questa guida ti spiegherò il Sistema Paragon in Diablo Immortal.

Il Sistema Paragon spiegato in Diablo Immortal

Guida al sistema Paragon in Diablo Immortal - 5

Una volta che il personaggio di un giocatore raggiunge il livello massimo, il livello 60, il sistema Paragon è disponibile per quel giocatore in Diablo Immortal. È una funzionalità di ritorno da giochi precedenti come Diablo III, ma è una versione migliorata. Una volta raggiunto il livello 60, tutti i PE che guadagni da loro verranno inseriti nel sistema Paragon e inizierai a ottenere livelli Paragon. Per ogni livello Eroe, otterrai un punto. Puoi spendere questi punti in un Albero delle abilità del Sistema Paragon. Il sistema ha 6 diversi alberi delle abilità, ognuno con il proprio set di abilità. Gli alberi delle abilità presenti nel Sistema Paragon in Diablo Immortal sono:

  • Abilità di sopravvivenza basate su Sopravvivenza e Difesa. Si sblocca al livello Eroe 1.
  • Abilità del vincitore basate su Attacco e Attacco. Si sblocca al livello Eroe 1.
  • Abilità del cacciatore di tesori basate sull'agricoltura e sulla raccolta di risorse come XP e equipaggiamento. Si sblocca al livello Eroe 50 .
  • Abilità del gladiatore basate sul combattimento PvP. Si sblocca al livello Eroe 100 .
  • Abilità del soldato basate sul combattimento insieme agli alleati, un miscuglio di utilità. Si sblocca al livello Eroe 150 .
  • Abilità del Mastermind basate sul supporto degli alleati. Si sblocca al livello Eroe 150 .

Ciascuna abilità negli alberi delle abilità di cui sopra rientra in due tipi, attributi persistenti e abilità di specializzazione . Gli attributi persistenti sono abilità che applicano un aumento delle statistiche di ceratin e sono costantemente attive in ogni caso. Le abilità di specializzazione sono abilità attive solo quando è in uso il rispettivo albero delle abilità. Sono più unici rispetto agli attributi persistenti. Come regola generale, ottenere tutti gli attributi persistenti dal sistema Paragon sarà molto meglio che ottenere gli altri poiché saranno attivi indipendentemente dall'albero delle abilità che usi. Gli attributi persistenti sono rappresentati da un'icona circolare mentre le abilità di specializzazione sono rappresentate da un'icona quadrata.

Se pensi di aver scelto le abilità sbagliate, potrai ripristinare una volta alla settimana. Quindi scegli saggiamente. Il sistema Paragon è un sistema abbastanza buono per ottenere XP se sei al di sotto del livello World Paragon. Il livello esemplare mondiale è il livello esemplare del server della tua regione. Se sei al di sotto, ottieni un aumento di XP aumentato del 170%. Essere dello stesso livello o superiore non ti darà il Boost XP o ridurrà la quantità di XP che guadagni. Quindi, cerca di essere nello stesso intervallo per ottenere il maggior numero di XP possibile.

Più punti metti in un'abilità, migliore sarà la sua efficacia. Tutto riguardava il sistema Paragon in Diablo Immortal. Spero che questa guida ti abbia aiutato. Puoi anche dare un'occhiata alle nostre altre guide come Diablo Immortal Leveling Guide.

Come ottenere punti Eroe

Guadagni punti Paragon semplicemente accedendo al gioco ogni giorno. Per ogni giorno consecutivo che accedi al gioco, sarai ricompensato con un numero crescente di punti Eroe. Più lunga è la tua corsa, più punti puoi guadagnare.

Cos'è Max Paragon Diablo Immortal

Dal livello 60 in poi i giocatori inizieranno a guadagnare XP verso i livelli Eroe, che è anche il sistema utilizzato in Diablo Immortal. Quindi, per ricapitolare, Diablo Immortal ha un livello massimo di 60 e qualsiasi XP guadagnato dopo il livello 60 serve a far guadagnare al tuo personaggio l'albero delle abilità del livello Paragon.

Diablo Immortal sarà libero

Diablo Immortal è gratuito

Diablo Immortal è completamente gratuito su iOS, Android e PC. I giocatori non devono acquistare il gioco per poter giocare al titolo mobile di Blizzard.

Come si ripristina Paragon in Diablo immortals

Come in Diablo III, i giocatori possono ripristinare i punti Eroe in Diablo Immortal. Per reimpostare i tuoi punti Eroe, apri il menu Paragon e fai clic sull'icona di aggiornamento nell'angolo in alto a destra della pagina . Puoi utilizzare questa funzione solo una volta alla settimana, quindi pensa attentamente a come allocare i tuoi punti.