Guida alla costruzione di Loop Hero: cosa costruire prima nel gioco - 3

Guida alla costruzione di Loop Hero: cosa costruire prima nel gioco

Sapere cosa costruire per primo in Loop Hero è importante perché può dare il tono a come sarà il tuo gioco. Sebbene il nucleo del gioco sia semplice, ci sono molte cose inspiegabili in questo gioco di ruolo strategico che possono confondere i giocatori. Principalmente, come inizi con i tuoi edifici? Il numero di carte e i loro vantaggi può essere schiacciante se non sai in quale direzione andare. Non preoccuparti, questa guida ti aiuterà a iniziare sulla strada giusta che puoi provare. Non è l'unico modo per farlo, ma è un modo per iniziare.

Cosa costruire per primo in Loop Hero?

Guida alla costruzione di Loop Hero: cosa costruire prima nel gioco - 5

Puoi iniziare costruendo prima la capanna degli erboristi principalmente perché puoi ottenere pozioni curative nel gioco. Quando affronti nemici o boss diversi, potresti finire per morire se non hai accesso alle pozioni, quindi la capanna degli erboristi ti tornerà utile e curerà la tua salute quando ne avrai bisogno. Hai bisogno di 2 legni conservati, 3 pietre conservate e 4 scorte di cibo per costruire una capanna di erboristi. Le pozioni si ricaricheranno anche quando oltrepasserai il campo nel tuo giro. Come eroe, hai la certezza di non morire in modo da poter tornare al campo se pensi di non farcela.

Classe canaglia

Successivamente, puoi costruire la cucina da campo perché aumenterà le tue cure del 10% ogni volta che passi il campo accogliente. Hai bisogno di 3 legni conservati, 2 pietre conservate e 1 scorta di cibo per realizzare la cucina da campo in Loop Hero. Concentrati su questo edificio come priorità se stai giocando con la classe Rogue. Puoi anche costruire il Rifugio che necessita di 12 Legni Preservati, 4 Metalli stabili, 2 Pietre Preservate e 7 Rifornimenti di Cibo. Tieni anche a mente la Fucina se sei confuso su quale altra struttura costruire all'inizio del gioco.

Classe Negromante

Anche il prossimo edificio da costruire può essere Field Kitchen e dopo aver ottenuto la Field Kitchen, puoi costruire il Gymnasium. Ti darà tratti speciali o abilità bonus quando uccidi un certo numero di nemici. Avrai bisogno di 2 Stable Wood, 6 Stable Metal, 3 Preserved Rock e 1 Metamorphosis per sbloccare il Gymnasium. Dopo la palestra, crea un cimitero che necessita di 14 pietre conservate, 4 legni stabili e 2 metalli stabili. Dopodiché, vai avanti e costruisci la Cripta che richiede 4 Stable Wood, 9 Stable Metal, 16 Preserved Stone e 1 Orb of Expansion . Questo è particolarmente utile per il Negromante.

Quindi queste sono tutte le costruzioni con cui puoi iniziare in questo gioco. Con questi suggerimenti, puoi provare le tue idee e vedere come cambia la tua esperienza lungo il percorso. Qualunque cosa tu scelga, però, il gioco creerà dipendenza!

Questo è tutto su cosa costruire prima in Loop Hero. Se hai bisogno di ulteriore aiuto, consulta subito le nostre guide Loop Hero.

Cosa dovrei sbloccare per primo Loop Hero

Cosa costruire per primo in Loop Hero? Puoi iniziare costruendo prima la capanna dell'erborista principalmente perché puoi ottenere pozioni curative nel gioco.

C'è un ciclo massimo in Loop Hero

Secondo PC Gamer, il massimo che ha raggiunto è stato di 13.283 loop, ma teoricamente potrebbe andare avanti all'infinito supponendo che non ci siano interruzioni di corrente o arresti anomali.

Qual è la classe migliore in Loop Hero

Il Rogue è la classe migliore come menzionato sopra per alcuni motivi. Mentre alcuni tratti sono migliori di altri, il Rogue è ancora forte senza ottenere l'RNG perfetto. Come spiegato nella nostra guida al Capitolo 3, ti concentri principalmente sulla velocità di attacco e sull'evasione.

Cosa significano i colori in Loop Hero

Per riferimento, ecco la rarità degli oggetti Loop Hero: Sfondo grigio (fornisce un aumento delle statistiche) Blu (due statistiche) Giallo (tre statistiche) Arancione (quattro statistiche)