Guida alla personalizzazione di Halo Infinite: tutte le opzioni da personalizzare - 3

Guida alla personalizzazione di Halo Infinite: tutte le opzioni da personalizzare

Se finora hai giocato e apprezzato la beta multiplayer di Halo Infinite, lascia che ti insegni come personalizzare i tuoi set di armature e rendere il tuo Spartan come vuoi che assomigli. Questa sarà la tua guida completa per tutte le tue esigenze di personalizzazione di Halo Infinite.

Guida alla personalizzazione di Halo Infinite

Guida alla personalizzazione di Halo Infinite: tutte le opzioni da personalizzare - 5

Halo Infinite offre più scelta e libertà quando si tratta di personalizzazione del personaggio rispetto ai giochi precedenti. I soliti sospetti sono tutti qui, i tuoi emblemi, targhetta e carte personaggio ecc. sono tutti qui e tutti sono più grandi e migliori che mai. Ma, questa volta, non è qui che tutto si ferma perché c'è molto, molto di più. Dato che siamo solo nella stagione 1, le opzioni sono alquanto limitate ma le basi sono solide. Possiamo già vedere quanto siano solide le opzioni di personalizzazione e non c'è dubbio, man mano che il ciclo di vita del gioco progredirà, continuerà a migliorare.

Questi elementi elencati possono essere personalizzati individualmente in Halo Infinite:

  • Kit armatura
  • Rivestimento dell'armatura
  • Casco
  • Visiera
  • Petto
  • Spalla destra
  • Spalla sinistra
  • Guanti
  • Anca
  • Ginocchiere

Fin dall'inizio, hai tre nuclei di armatura tra cui puoi scegliere e scegliere

  • Mark VI Set armatura predefinito
  • Mark V[B] Sbloccato tramite il Battle Pass.
  • Yorou sbloccato durante l'evento Frattura Tenrai.

Certo, non hai accesso a tutti loro immediatamente e sarai in grado di prenderli solo quando la stagione inizierà a progredire, questo ti dà un'idea di cosa riserva il futuro. Questa è stata l'armatura di base, ora passiamo ulteriormente alle opzioni di personalizzazione.

Halo Infinite viene fornito con qualcosa chiamato armature core, che puoi sbloccare e che, a sua volta, ti darà accesso ad altri pezzi di armatura. Dalla visiera alla testa, alle ginocchia e alle spalline. Questo sistema porta la complessità e la flessibilità tanto necessarie per come vuoi che appaia il tuo Spartan. In questo momento i nuclei sono in qualche modo restrittivi nei confronti dei set di armature ceratin, ma 343 ha affermato che questo potrebbe cambiare in futuro. Non solo hai nuclei di armature, ma hai anche nuclei di armi e veicoli che, come suggerisce il nome, ti aiuteranno con le tue esigenze di personalizzazione di armi e veicoli.

Puoi anche aggiungere arti protesici ai tuoi Spartan, il che li fa sembrare ancora più tosti. Quindi hai rivestimenti per armature che è il sistema di colorazione dell'armatura. Il rivestimento dell'armatura ti consente di colorare la tua armatura spartana nei colori che preferisci. Sono disponibili preimpostazioni con più opzioni di colore che puoi scegliere e scegliere tra le quali daranno al tuo Spartan il tocco personale che cerchi.

Leggi anche | Halo Infinite Armor Coating Skin Riscatta i codici

I singoli pezzi di armatura possono essere sbloccati tramite il pass battaglia Halo Infinite che deve essere acquistato. C'è un livello gratuito per il passaggio di battaglia che non offre molto, ma il livello premium a pagamento ti offre un sacco di opzioni di armatura che puoi sbloccare raggiungendo determinati gradi. Ogni Spartan ha anche la propria IA personale che è anche in qualche modo personalizzabile dalla voce al colore. Questo aggiunge un piccolo livello di personalità e carattere al tuo Spartan.

Infine, puoi anche acquistare set di armature disponibili sul negozio per qualche soldo.

Solo un breve riepilogo, Halo Infinite offre molta personalizzazione e personalità per il tuo Spartan e hai molte più opzioni e flessibilità in Halo Infinite rispetto ai precedenti giochi di Halo.

Ecco qua, un tour/guida semplice e veloce per tutte le opzioni di personalizzazione disponibili in Halo Infinite in questo momento. Non c'è dubbio che l'elenco e le opzioni aumenteranno e cresceranno man mano che il gioco avanza e puoi scommettere che sarai lì per coprirlo tutto! Per tutte le tue esigenze di Halo Infinite, dai un'occhiata di più su questo Web.

Halo Infinite ha la personalizzazione del personaggio

Halo Infinite ti consente di scegliere protesi per braccia e gambe su ciascun lato. Infine, puoi personalizzare il tuo compagno di intelligenza artificiale Spartan fino alla sua forma olografica e al colore.

Come cambi il tuo aspetto in Halo Infinite

Trova quello che desideri personalizzare, quindi premi "Invio" (su PC) o "A" (su Xbox) per accedere al menu di personalizzazione . Qui potrai scegliere quali aspetti personalizzare, inclusi tutti i pezzi di armatura e gli accessori disponibili, insieme al colore e, se li hai, ai kit di armature.

Come si sblocca la personalizzazione in Halo Infinite

L'armatura di Halo Infinite può essere sbloccata tramite Halo Infinite Battle Pass, acquistata dall'Halo Infinite Shop o eventualmente sbloccata tramite sfide ed eventi in-game come l'evento Fractures: Tenrai.

Perché non posso personalizzare in Halo Infinite

Controlla la tua connessione di rete.

Reti lente o instabili potrebbero anche essere il motivo per cui le opzioni di personalizzazione non vengono caricate su Halo Infinite. Per confermare ciò, esegui un test di velocità sulla tua rete utilizzando Fast.com per misurare la sua attuale larghezza di banda in upload e download.