Guida alla sfida di Hitman 3 Murder By Proxy - 3

Guida alla sfida di Hitman 3 Murder By Proxy

Per completare Murder by Proxy Challenge devi eliminare entrambi i tuoi bersagli usando altri NPC. Puoi eliminare Tamara Vidal chiedendo al cecchino della sicurezza di ucciderla. E puoi fare in modo che Valentina Yates uccida suo marito Don Archibald Yates condividendo informazioni che dimostrano che suo marito ha rovinato la sua carriera e la sua reputazione.

Questa guida ti aiuterà a completare Murder by Proxy, Domestic Disturbance, Scandal Challenge e Eyes on Target (Mission Story). Fare il disturbo domestico verrà conteggiato come una delle uccisioni in Murder by Proxy Challenge.

Come completare la sfida scandalo e disturbo domestico in Hitman 3?

Segui i passaggi seguenti per completare sia Hitman 3 Scandal Challenge che Domestic Disturbance Challenge.

Ottieni un travestimento da mercenario

Questo travestimento può essere ottenuto da uno qualsiasi dei Mercenari che vagano nelle vicinanze della villa. Questo ti darà accesso ovunque senza essere sospettoso.

Ascolta i mercenari per un indizio per il codice sicuro

Due guardie saranno vicino alla porta del giardino. Discuteranno della cassaforte nel seminterrato, dove dubitano che Don Yates abbia tenuto nascosto qualche segreto al suo interno. Una guardia dice che la password deve essere qualcosa come l'anno in cui Yates si è sposato perché non hanno figli.

Ottieni il calendario dalla camera da letto
Guida alla sfida di Hitman 3 Murder By Proxy - 5

Ti imbatterai in un calendario in camera da letto con l'anniversario di cristallo cerchiato sul calendario. Poiché il gioco si svolge nel 2023 e Yates festeggia 15 anni di matrimonio, possiamo stabilire che l'anno del loro matrimonio sarà il 2006. Questo è il passcode per la cassaforte del seminterrato.

Raggiungi la cassaforte del seminterrato

Il seminterrato si trova al livello 03 della villa. Digita il codice di sicurezza che è 2006 . Raccogli il file segreto nella cassaforte ed esci dal seminterrato.

Dai un file alla moglie di Don Yatess
Guida alla sfida di Hitman 3 Murder By Proxy - 7

Incontra Valentina Yates e consegnale il file. Il file riguarda le informazioni secondo cui Don Yates ha segretamente fatto trapelare i dati che hanno ostacolato il suo rapporto con la Cina, mentre era l'ambasciatrice argentina in Cina. In questo modo completerai la Scandal Challenge per te. Questo alla fine ha rovinato la sua carriera e la sua reputazione. Questo la farà arrabbiare e ucciderà suo marito spingendolo giù dalle ringhiere del balcone. Questo completerà per te la sfida sui disturbi domestici.

Come fare Eyes on Target & Murder by Proxy Challenge in Hitman 3?

Questi passaggi ti aiuteranno a fare la sfida Eyes on Target e Murder by Proxy.

Ottieni un travestimento da gaucho

Sottometti un Gaucho, cambia il tuo travestimento e nascondi il corpo. I gaucho, a differenza dei mercenari, hanno accesso ovunque nei locali tranne la Yates Villa. Ma mentre le guardie armate vagano per il vigneto, hanno accesso per chiamare i colpi dei cecchini usando Spotters Earpiece per uccidere qualsiasi potenziale bersaglio (come Tamara). Per questo, avrai bisogno dell'auricolare Spotters.

Ruba l'auricolare

Guida alla sfida di Hitman 3 Murder By Proxy - 9 L'auricolare Spotters verrà automaticamente contrassegnato dopo aver ottenuto il travestimento. È tra due Gaucho che lo custodiscono. Raccogli l'auricolare senza farti notare.

Pratica del bersaglio da cecchino

Puoi chiamare un tiro da cecchino di pratica scansionando l'anguria nelle vicinanze, usando la tua fotocamera portatile . Una volta completata la scansione, il cecchino sparerà all'anguria.

Trova Tamara Vidal
Guida alla sfida di Hitman 3 Murder By Proxy - 11

Trova Tamara Vidal, assicurati di scansionare Tamara Vidal usando la tua fotocamera quando è con Diana. Assicurati di non fare del male a Diana. Quindi pianifica il tuo tiro di conseguenza. Per assicurarti che Diana non venga colpita, puoi parlarle avvicinandoti di lato e chiedendole di muoversi. Inizierà a camminare verso il giardino seguita da Tamara, portando una distanza tra loro. Momento perfetto per il tiro da cecchino. Avvicinati a Tamara e dai l'ordine di uccidere. Una volta chiamato il colpo del cecchino, Tamara verrà eliminata. Questo completerà la tua seconda uccisione per la storia della missione Murder by Proxy Challenge e Eyes on Target.

Questo è tutto ciò che devi sapere per completare tutta la storia della missione Murder by Proxy, Domestic Disturbance, Scandal Challenge e Eyes on Target in Hitman 3. Mentre sei qui, dai un'occhiata alle nostre altre guide sul completamento di altre sfide in Hitman 3.

Come fare la morte di Proxy Hitman 3

Cos'è l'omicidio per procura Hitman

"Murder by Proxy" è una sfida di omicidio che richiede solo di uccidere un bersaglio in un modo specifico. Nel caso di "Murder by Proxy", devi convincere altre persone a uccidere sia Tamara Vidal che Don Archibald Yates.

Come faccio a sbarazzarmi di Tamara

Per eliminare Tamara Vidal con il schiaccia uva, ti consigliamo di seguire la missione della storia del tour . Ascolta di nascosto Corvo Black vicino alla reception e segui la storia. Quindi parla con Black e travestiti da esperto di vini.

Come si ottengono disturbi domestici in Hitman 3