Guida all'accampamento dei Goblin di Baldur's Gate 3 | Come eliminare i leader - 3

Guida all'accampamento dei Goblin di Baldur's Gate 3 | Come eliminare i leader

Incontrerai l'accampamento dei Goblin a Baldurs Gate mentre completi una delle missioni del gioco intitolate Remove the Parasites. Il campo è carico di diversi leader che devi sconfiggere o parlare per liberare l'intero campo. Ecco la nostra guida al campo dei Goblin di Baldurs Gate 3 per guidarti attraverso l'intero campo e i leader che troverai lì.

Baldurs Gate 3: come ripulire l'accampamento dei Goblin

La posizione dell'accampamento dei Goblin è verso il lato ovest del Bosco dei Druidi. Una volta alla periferia del campo, avrai un paio di incontri con nemici di basso livello. Abbattere questi nemici non dovrebbe essere una sfida. Troverai anche un punto di viaggio veloce qui nel cortile.

Ci sarà una porta sorvegliata dalla guardia dell'Ogre. Tutto quello che devi fare è superare la guardia per entrare nel campo dei Goblin o nella fortezza come è ben noto nel gioco. Non appena entrerai nei cancelli, Shadowheart avvierà una conversazione con te. Se riesci a convincerla durante questa conversazione, ti racconterà la storia del suo passato e della dea che adora.

La prima cosa che incontrerai nel campo dei Goblin è un goblin che tortura un prigioniero. Puoi interagire con il torturatore e influenzarlo per liberare il prigioniero e liberarlo. Ci sarebbe un altro goblin che offrirebbe alla tua squadra di poter ferire il tuo personaggio per loro. Tuttavia, la squadra direbbe di no tranne che per Astarion che non dirà nulla.

La prossima cosa che troverai nell'accampamento dei Goblin è Volo tenuto prigioniero dai goblin. Volo sarà presto un compagno di gioco. Se riesci a persuadere la guardia, consegnerà le chiavi e andrà a riposare. Puoi quindi usare le chiavi per liberare Volo e chiedergli di scappare dal campo. Quando completerai la missione e tornerai al tuo accampamento, Volo ti aspetterà lì, pronto per diventare il tuo compagno se lo avrai nella tua squadra.

Guida all'accampamento dei Goblin di Baldur's Gate 3 | Come eliminare i leader - 5

Da qui in poi, incontrerai i tre leader nel campo dei Goblin. Dovrai interagire con loro e potresti ucciderli alcuni o tutti. Ecco tutto quello che devi sapere sui capi del campo dei Goblin.

Baldurs Gate 3 Guida all'accampamento dei Goblin: Eliminare la Gran Sacerdotessa Gut

Dopo aver liberato Volo dalle mani dei goblin, incontrerai il primo leader del campo dei Goblin, l'Alta Sacerdotessa Gut. Afferma di essere una guaritrice, che può aiutarti a sbarazzarti dell'infezione da girino oculare datati dal Mind Flayer. Ti chiederà di accompagnarti per il trattamento. Tuttavia, tutti i tuoi compagni ti avviseranno di non farlo.

Se le credi e vai con lei, ti porterà nella sua stanza e ti darà una pozione da bere. Se bevi la pozione, inizierà un attacco contro di te. Tuttavia, puoi scegliere la finestra di dialogo invece di bere la pozione per cambiare il destino dei tuoi personaggi. Questa è una delle tante scelte e conseguenze in Baldurs Gate 3.

Quando selezioni l'uccidila dalla finestra di dialogo. Tutta la tua squadra si unirà a lei e la ucciderà senza lasciare che nessuno dei goblin diventi ostile. Eliminare l'Alta Sacerdotessa Gut è essenziale per salvare il druido Halsin in Baldurs Gate 3.

Guida all'accampamento dei Goblin di Baldur's Gate 3 | Come eliminare i leader - 7

Quando è a terra, puoi prendere una chiave dal suo cadavere. Questo aprirà le sue stanze dove troverai la sua guardia del corpo, Polma che ti aspetta. Raduna la tua squadra e attacca Polma per abbatterlo. Il percorso dalle camere ti condurrà nell'area del Sottosuolo dove troverai una missione. Puoi fare riferimento alla nostra guida per saperne di più sull'area del Sottosuolo in Baldurs Gate 3.

Una volta superata Polma, ti dirigerai dritto in una piccola stanza occupata da alcuni elfi e un nano. Chiederanno alla tua squadra di lasciare la stanza; tuttavia, invece di andartene, devi esplorarli con l'aiuto dei barili nella stanza. Puoi quindi raccogliere tutto il pratico bottino che gli elfi hanno lasciato per te. Ci saranno alcuni oggetti e chiavi aggiornati. Usa le chiavi per aprire i forzieri vicini e ottenere un'enorme quantità di oro.

Baldurs Gate 3 Goblin Camp Guide: Eliminare Minthara

Il secondo leader che incontri nell'accampamento dei Goblin è Minthara, il drow. Si troverà nella parte nord-orientale della fortezza. Devi interagire con lei e convincerla a credere ai tuoi falsi piani. Se lo fa, ti dirà i suoi piani per attaccare il Druid Grove.

Guida all'accampamento dei Goblin di Baldur's Gate 3 | Come eliminare i leader - 9

Ora hai due scelte qui, o attaccarla e finirla qui (cosa che non consiglio) o agire come aiutandola e poi tradirla. Se la attacchi nella sua fortezza, c'è il rischio che non tutti i goblin, tranne alcuni, diventino ostili. D'altra parte, se ti comporti come aiutarla e poi la tradisci allo scoperto, sarà più semplice ucciderla.

Uccidere Minthara ti darà alcuni oggetti rari come Xyanyde e Amulet of Misty Step.

Baldurs Gate 3 Guida all'accampamento dei Goblin: Eliminare Dror Ragzlin

L'ultimo leader che incontrerai nel campo dei Goblin a Baldurs Gate 3 è Dror Ragzlin. Dror Ragzlin è una sorta di psicopatico, ossessionato dal parlare con Mind Flayer morto. Hai bisogno che Shadowheart sia il tuo personaggio per parlare con Dror Ragzlin, poiché è un personaggio di classe Cleric.

Ci saranno diverse finestre di dialogo e, a seconda di ciò che scegli, puoi influenzare Ragzlin in modo che non si trasformi immediatamente in un ostile.

Guida all'accampamento dei Goblin di Baldur's Gate 3 | Come eliminare i leader - 11

Dror Ragzlin ti chiederà di interagire con Minthara, che potresti aver ucciso a seconda delle scelte che hai fatto. Tuttavia, non verrà a sapere che l'hai uccisa. Puoi attaccarlo, ma l'unico problema è che se lo fai, sarai circondato da almeno 6 goblin ostili.

Alcuni giocatori dicono che puoi usare il pulsante di spinta per farlo cadere nella fossa sottostante dietro di lui. Tuttavia, non ho usato l'opzione da solo. Indipendentemente dall'opzione, quando uccidi Dror Ragzlin, otterrai Faithbreaker e una chiave. La chiave può essere usata per aprire un forziere vicino che ti darà l'Amuleto di Selnes Prescelto.

Questa è la fine della nostra guida al campo dei Goblin di Baldurs Gate 3. Una volta ripulita questa fortezza, puoi facilmente salvare il druido Halsin e completare la missione Rimuovi il parassita. Puoi leggere alcune delle nostre altre guide sul gioco per risparmiare tempo. Puoi leggere come risolvere il puzzle della Biblioteca dell'Enclave nel gioco per ottenere un equipaggiamento raro. Se ciò non è abbastanza allettante, puoi leggere un'altra attività in cui devi salvare lo Gnomo e fermare il mulino a vento in Baldurs Gate 3.

Come sconfiggere i goblin

Cosa succede se ti schieri con i goblin BG3

Se ti schieri con i tiefling, devi uccidere i leader dei Goblin. Ma ciò che essenzialmente significa è che devi aggredire tutti i goblin all'interno del campo e ucciderne un'orda. Non c'è modo di colpire la tua strada verso la vittoria per le persone che non vogliono uccidere tutto ciò che è in vista.

Come si uccide l'intestino in Baldur's Gate 3

Quindi il modo migliore per affrontarla è avere tutta la tua festa nella stanza e iniziare ad attaccarla alle spalle con il tuo personaggio più forte. Dal momento che ha 36 HP, avrai bisogno di 2 o 3 attacchi riusciti per ucciderla. Ricordati di salvare prima di farlo.

Come si fa a battere Dror Ragzlin

Dror può essere eliminato con discrezione al punto da uccidere i goblin intorno a lui. Se lo fai senza che nessuno di loro si muova troppo indietro e fuori dalla vista dei goblin sopra la fossa dei ragni, tutto il resto dovrebbe rimanere non ostile.