Guida all'accesso a FUT Web App Fifa 2023 - Come utilizzare FUT Web App - 3

Guida all'accesso a FUT Web App Fifa 2023 – Come utilizzare FUT Web App

L'APP FUT WEB di EA per FIFA 2023 ti dà il pieno controllo sulla gestione del club, sulle sfide di costruzione della rosa e sulla richiesta di ricompense. Puoi controllare tutti gli aggiornamenti importanti su FIFA 20 tramite l'app Web FUT, la stessa app è disponibile anche per dispositivi iPhone. Il download dell'app Web FUT per Android non è ancora stato annunciato da EA, ma con la piattaforma basata sul Web puoi gestire istantaneamente un sacco di cose e divertirti a giocare a FIFA 20 su PC o console. Ci sono alcune cose necessarie per utilizzare l'app Web FUT, in questa guida all'app Web FUT di EA FIFA 20 puoi conoscere l'URL di accesso dell'app Web fut, come iscriverti a FUT e cosa puoi fare attraverso la piattaforma.

App Web FUT FIFA 2023 Come accedere

Per accedere all'app Web FUT dovrai aprire l'URL di accesso in un browser web. Puoi gestirlo tramite un telefono cellulare, tablet o tramite un PC. Segui i passaggi seguenti per accedere e utilizzare l'app Web FUT.

Guida all'accesso a FUT Web App Fifa 2023 - Come utilizzare FUT Web App - 5

1). Visita il link https://www.easports.com/fifa/ultimate-team/web-app/ o copia e incolla l'URL nell'indirizzo del browser web per aprire la pagina di accesso di FUT Web App. Attendi finché non vedi il pulsante di accesso.

Guida all'accesso a FUT Web App Fifa 2023 - Come utilizzare FUT Web App - 7

2). Collega account EA Fai clic su Accedi e devi collegare il tuo account EA.

Guida all'accesso a FUT Web App Fifa 2023 - Come utilizzare FUT Web App - 9

3). Verifica dell'account EA Ci sono possibilità che EA ti chieda di fornire un codice di sicurezza inviato tramite e-mail, telefono o sull'app. Seleziona uno dei processi di verifica per procedere con l'accesso all'app Web FUT. Basta fare clic su Continua per vedere la pagina di verifica dell'accesso. Dopo aver completato questi tre passaggi, ora puoi accedere all'app Web FUT e controllare facilmente le funzionalità del tuo gioco FIFA 20.

Scarica l'app Web FUT:

Il download di FUT Web App per Android non è ancora disponibile, puoi scaricarlo per dispositivi iOS. Devi visitare iTunes e cercare EA SPORTS FIFA 19 Companion o semplicemente fare clic sul collegamento per visitare direttamente iTunes Store per scaricare l'app Web FUT. L'app è gratuita ed è disponibile per iPhone e iPad.

Cosa puoi fare con l'app Web FUT?

L'app Web FUT è progettata per consentire ai fan di FIFA di gestire facilmente il proprio club online. Attraverso un'app mobile o tramite una piattaforma online, i giocatori FIFA possono gestire completamente il proprio club e firmare il prossimo fuoriclasse. Di seguito sono elencate le attività che puoi controllare utilizzando l'app.

Gestione del club:

Accedi al mercato e ottieni il miglior nuovo fuoriclasse, modifica la configurazione tattica e personalizza completamente il tuo club. Puoi controllare l'impostazione della tua squadra tramite l'app per prepararla alla prossima partita.

Sfide di costruzione della rosa:

Accedi alle Sfide Creazione Rosa, scambia i giocatori in squadre uniche e sblocca nuovi giocatori, pacchetti o oggetti club. C'è una protezione SBC Player che impedisce agli utenti di inviare accidentalmente il giocatore più volte.

Richiedi nuovi premi:

Dopo aver completato le leghe del fine settimana, ottieni nuove ricompense per il completamento delle sfide. Puoi anche richiedere ricompense da Divisio Rivals e Squad Battles. Non sono richiesti giochi per console o PC, basta accedere all'app Web FUT e ottenere immediatamente tutti i premi. Riscatta i punti FUT Champions dall'app per confermare la tua iscrizione alla Weekend League.

Obiettivi della stagione:

Controlla ogni obiettivo della stagione attraverso l'app FIFA 20 FUT, imposta il tuo prossimo obiettivo e spunta l'attività che avevi già completato direttamente tramite l'app.

Condivisione della squadra:

Condividi la squadra dei tuoi sogni con i tuoi amici, la funzione di condivisione funziona sia sul web che sul dispositivo mobile. Aiuta i tuoi amici a formare la squadra imbattibile o semplicemente mostra la tua fantastica configurazione di squadra.

L'app Web FIFA 20 è ancora disponibile

FIFA 20 Web App è disponibile sul Web ed è accessibile solo sui browser Web dei computer desktop/laptop. Per utilizzare l'app FUT su dispositivi mobili, utilizza invece l'app Companion FIFA 20.

Come si accede all'app Web FUT

È uscita l'app Web FIFA

Il community manager di EA EA_rephii ha annunciato che il tanto atteso inizio della stagione di FIFA 23 inizierà con il lancio dell'app Web FIFA 23 il 21 settembre. L'app FIFA 23 Companion, che consente ai giocatori di gestire il proprio FIFA 23 Ultimate Team su dispositivi mobili, verrà lanciata un giorno dopo, il 22 settembre. 2 giorni fa

Cos'è l'app Web FIFA 22

L'app Web FIFA 22 è un'applicazione online che consente ai giocatori di FIFA 22 di apportare modifiche al proprio club Ultimate Team al posto della console Xbox o PlayStation. Gli utenti di Web App o Companion App possono gestire le proprie squadre, acquistare pacchetti in negozio e monitorare il mercato.