Guida all'agricoltura di Final Fantasy 7 Remake XP - Come salire di livello velocemente - 3

Guida all'agricoltura di Final Fantasy 7 Remake XP – Come salire di livello velocemente

Final Fantasy VII Remake è enorme, come protagonista Cloud inizierai da zero unendoti ad Avalanche. Una squadra di persone a favore del salvataggio del pianeta ma non come Peta. Ogni personaggio in FF7 Remake è legato al sistema di livelli. Salire di livello sblocca nuove abilità, rende il personaggio più forte per affrontare i boss. Questo rende l'agricoltura XP un argomento critico. In questa guida all'agricoltura di FF7 Remake XP, puoi prendere i migliori suggerimenti per salire di livello velocemente. Per capire come funziona il sistema di livellamento, quali sono i limiti massimi di livello e le scorciatoie per coltivare migliaia di XP con il minimo sforzo.

Guida all'agricoltura di Final Fantasy 7 Remake XP

Il modo più comune per guadagnare EXP o XP è uccidere i nemici. Ci sono soldati, animali, boss, robot armati e macchine. Distruggere questo ti ricompenserà con XP mentre avanzi al capitolo successivo. Il limite massimo di personaggi in FF7 Remake è 50. E qui non si tratta solo di salire di livello Cloud. Nella lista ci sono anche Barret, Aerith e Tifa. Il tuo complice combatterà con te e anche il livellamento fa parte del meccanismo di FF7 Remake Level.

Insieme al livello del personaggio che rende il tuo eroe più forte, c'è anche un sistema di livello delle armi. Potenziare le tue armi, indurre nuova materia sbloccherà nuovi livelli dandoti un'arma più forte che può infliggere danni elevati. L'arma di livellamento si basa principalmente sui punti abilità (SP), quindi non è complicato ma per il livello del personaggio, coltivare XP è un lavoro 247 in FF7 Remake.

Per controllare il livello attuale del personaggio in FF7 Remake vai al menu di gioco e seleziona Aggiornamenti e armi. Vedrai il livello attuale e la quantità di EXP necessaria per sbloccare il livello successivo. Vedrai anche la quantità di HP, MP e SP. Quindi di seguito è riportato l'elenco dei migliori obiettivi per coltivare facilmente XP in FF7 Remake.

Sblocca EXP Up Materia:

EXP Up Materia aumenta la quantità di XP che guadagni in Final Fantasy 7 Remake. Materia, quando attaccata a un'arma, aumenta il guadagno di EXP del 100%. Viene solo un aggiornamento a una stella. EXP Up Materia è sbloccato nel capitolo 16 all'interno di Shinra Combat Simulator. È una parte imperdibile della storia. Dopo aver parlato con Domino, avrai accesso a una struttura ricreativa al 63° piano. All'interno della struttura all'ultimo piano della sala principale, c'è una Collaborazione in piedi fuori Shinra Combat Simulator. Gioca a Three-Person Team vs Team Ragbag Match a difficoltà di livello 4 e sbloccherai EXP Materia in FF7 Remake. Attaccato questo alla tua arma e ottieni il 100% di XP in più.

Colosseo del Corneo:

Guida all'agricoltura di Final Fantasy 7 Remake XP - Come salire di livello velocemente - 5

Sbloccherai questo Capitolo 14, un luogo dove potrai giocare alle Sfide di battaglia. È anche un luogo importante per completare Corneos Stash Side Quest che consiste in tre gemme importanti. Le sfide di battaglia possono essere giocate su Classica, Facile e Normale. Il completamento di queste sfide sblocca Materia, inoltre ottieni alcuni Gil ed è uno dei modi più veloci per coltivare XP. Il fatto è che puoi giocare le sfide su tre difficoltà e con il giusto load-out è facile da completare. La cosa migliore delle Sfide di battaglia è che, indipendentemente dalla difficoltà che giochi, la quantità di ricompensa EXP è la stessa.

Passa alla difficoltà facile:

La facile difficoltà in varie missioni, missioni secondarie, sfide di battaglia, ecc. ti aiuterà a coltivare XP velocemente in Final Fantasy 7 Remake. Passando alla difficoltà Facile puoi sconfiggere i nemici più velocemente nel gioco e completare il livello più velocemente. Quindi, se ti concentri sul salire di livello velocemente, passa alla difficoltà facile e poi puoi rispondere in modalità più difficile in seguito.

Completa le missioni secondarie:

Insieme ai capitoli principali, ci sono missioni secondarie nel gioco. Ce ne sono molti in realtà e puoi sbloccarlo parlando con gli NPC in Final Fantasy 7 Remake. Completa la missione secondaria prima di spostarti verso l'obiettivo principale e otterrai alcuni XP facili per salire di livello.

Ripeti i capitoli:

Questo è un processo lungo, dopo aver completato il gioco puoi giocare di nuovo a Final Fantasy 7 Remake nello scenario New Game Plus. Avrai tutte le tue attrezzature e armi sbloccate. Quindi questa volta sarà molto più facile abbattere i nemici. Non perdere la missione secondaria e raddoppia i tuoi XP.

Utilizzando i suggerimenti di cui sopra puoi salire di livello velocemente in Final Fantasy VII Remake. C'è più lavoro da fare perché tutti e quattro i personaggi hanno livelli separati, potenziamenti del livello delle armi, ecc. Puoi iniziare con Cloud, concentrandoti prima su di lui per raggiungere un livello sufficiente e poi passare a un altro personaggio per aumentare il proprio livello.

Qual è il posto migliore per salire di livello FF7 Remake

Se selezioni Shinra Combat Simulator nel capitolo 17 durante la tua seconda partita, puoi salire di livello estremamente velocemente (dopo la battaglia con 4 entità sconosciute). La prima battaglia può essere completata in modo estremamente semplice premendo semplicemente il pulsante di attacco, ed è piuttosto breve, quindi questo è un modo fantastico per salire di livello rapidamente.

Qual è il modo più veloce per salire di livello in Final Fantasy 7 Remake

Una volta completato il gioco, guadagnerai 2 volte più esperienza di combattimento, il che ti consentirà di salire di livello molto più velocemente. Nei capitoli 16 e 17, completa la sfida Squadra di tre persone contro High Flyers in Shinra Tower VR per ottenere EXP UP Materia. Aumenta il numero di punti esperienza ricevuti del 100%.

Dove posso macinare livello in FF7 Remake

La migliore posizione di allevamento di fine gioco

Per coloro che hanno completato Final Fantasy 7 Remake e vogliono tornare a macinare XP e AP per i trofei, c'è una corsa che puoi nel Capitolo 16 che è probabilmente la migliore del gioco per questo scopo. Dopo aver completato il gioco, avrai la possibilità di selezionare il capitolo.

Come coltivi XP in FF7