Guida all'agricoltura Nier Replicant: piantare semi, fertilizzare e coltivare piante - 3

Guida all'agricoltura Nier Replicant: piantare semi, fertilizzare e coltivare piante

Nier Replicant ti permette di prendere parte ad attività tradizionali come l'agricoltura e la pesca. E perché no chiediamo. Ti permette di prendere una pausa dal solito trambusto del gioco. Ci sono varie missioni secondarie che puoi completare nel gioco che aiuteranno i progressi complessivi. Non sono particolarmente importanti per la storia, ma sono un buon modo per coltivare denaro e salire di livello più velocemente nel gioco. Senza ulteriori indugi, scorri verso il basso e leggi di più sulla guida completa all'agricoltura. Riceverai informazioni su come piantare semi in Nier Replicant e su come raccogliere e coltivare piante.

Come sbloccare Farming in Nier Replicant

Guida all'agricoltura Nier Replicant: piantare semi, fertilizzare e coltivare piante - 5 Sblocca la meccanica Farming completando una missione secondaria.

Per sbloccare la meccanica Farming devi prima completare una missione secondaria. Questa missione secondaria è conosciuta come Lista della spesa. La missione Lista della spesa è una delle prime missioni sbloccate in Nier Replicant. Per completarlo dovrai andare al villaggio. Dirigiti verso tutti i negozi del villaggio e trova quello in cui una donna con dei fiori è seduta su una panchina. Ti darà la ricerca della lista della spesa in cui richiede 3 bulbi di tulipano da te. Per questo, dovrai andare dal fiorista nella zona del lungomare. Acquista i materiali richiesti e torna al villaggio. Consegnalo alla signora e completerai con successo la missione.

La ricompensa per il completamento di questa missione è che avrai sbloccato un appezzamento di fattoria proprio fuori dalla tua residenza. Ci sono altri due appezzamenti di fattoria accanto a cui puoi accedere completando un'altra missione data dalla signora, che ti chiede di ottenere tre fertilizzanti Bounty dall'area del lungomare.

Se ti sei perso il completamento delle missioni secondarie per sbloccare i complotti agricoli in Nier Replicant, c'è un altro modo. Vai dal fiorista del villaggio e acquista il Manuale dei coltivatori dal fiorista del villaggio per 5000 oro. Questo sbloccherà tutte le trame e alcuni altri extra.

Leggi anche: Dove trovare e catturare Hyneria in Nier Replicant

Come piantare semi in Nier Replicant

  • Acquista dei semi di frutta e verdura.
  • Puoi farlo dall'Item Shop.
  • Vai agli appezzamenti agricoli vicino a casa tua con i semi in mano.
  • Interagire con l'appezzamento agricolo.
  • Ora seleziona i semi che preferisci e fai clic su Semi di piante.
  • Dopo questa innaffia i semi selezionandoli e facendo clic sull'opzione Acqua.
  • I fertilizzanti devono essere applicati ai terreni agricoli prima di piantare i semi.
  • Questo cambierà il modo in cui la pianta cresce.
  • Se usi il fertilizzante Speed, le piante cresceranno più velocemente.
  • Il fertilizzante fiorito allungherà il periodo di fioritura e di raccolta della pianta.
  • Il fertilizzante Bounty aumenta la resa del raccolto.
  • Coltivando le tue piante e verdure puoi risparmiare sull'acquisto di frutta e verdura.

Come raccogliere e coltivare piante in Nier Replicant

Una volta che le colture sono completamente cresciute, vai al tuo appezzamento agricolo e interagisci con le piante che hai coltivato. L'opzione Harvest apparirà in questo momento. Cliccandoci sopra aggiungerai le piante coltivate direttamente al tuo inventario. Puoi persino vendere tutti i tuoi raccolti nel negozio del villaggio. Questo è un modo aggiuntivo per guadagnare denaro extra nel gioco. Inoltre, i tuoi frutti coltivati ​​possono esserti utili durante i tuoi viaggi.

Questo è tutto dalla nostra parte su Farming in Nier Replicant. Mentre sei qui, dai un'occhiata a All Nier Replicant Forest of Myth Riddles Answers (Sindaco, Villager 1 e 2). La Memory Alloy è anche una risorsa a cui dovresti dare un'occhiata nel gioco.

Come coltivi in ​​Nier Replicant

Se hai una versione digitale di Nier Replicant, puoi impostare la tua Home Console in Impostazioni> Generali> Personalizzazione.

  1. Pianta i tuoi semi a Nier Replicant.
  2. Salva alla casella postale.
  3. Chiudi Nier Replicant.
  4. Vai alle impostazioni.
  5. In Generale vai su Impostazioni di rete.
  6. Scegli l'opzione Vai offline.
  7. Riavvia la tua console Xbox.
  8. Vai alle impostazioni.

Quanto tempo impiegano le colture a crescere Nier Replicant

Tutte le piante impiegano 24 ore in tempo reale per crescere e 48 ore per appassire. Questi tempi di crescita e appassimento possono essere falsificati regolando l'orologio di sistema sulla piattaforma scelta dal giocatore.

Come si coltiva l'oro in Nier Replicant

Di gran lunga, il modo più efficiente per guadagnare molto oro è pescare a Nier Replicant. I giocatori devono attraversare la trama principale fino a quando non si imbattono nell'NPC che gli regala la canna da pesca sul lungomare.

Qual è il fiore più difficile da coltivare a Nier Replicant

Il White Moonflower di NieR Replicant può essere difficile da coltivare, ma così facendo ti ricompenserai con il trofeo o l'obiettivo del giardiniere leggendario.