Guida alle fazioni di Division 2: tutti i tipi di nemici, icone e varianti dei nemici

In The Division 2 All Faction Guide imparerai a conoscere i nemici che si nascondono dietro le ombre per mangiarti l'anima. Ci sono diverse fazioni che controllano Washington DC in The Division 2 e hanno la loro identità, armi e stile di gioco unici. Anche queste fazioni hanno i loro colori e icone unici. Conoscere bene i tuoi nemici ti dà un vantaggio nella battaglia. In questa guida imparerai a conoscere i quattro diversi tipi di fazioni di The Division 2, le loro icone uniche, i tipi di soldati che dovrai affrontare in ogni fazione e alcuni suggerimenti per affrontarli.

Dettagli di The Division 2 Four Factions

I quattro tipi di fazioni che dovrai affrontare sono le Iene, i Veri Figli e gli Emarginati.

  1. Iene: per lo più predoni che attaccano i poveri insediamenti civili e raccolgono i loro averi. Sono per lo più pazzi spazzini che possono rubare qualsiasi cosa e distruggere ogni luogo che attaccano. Ogni branco è governato da un leader forte.
  2. True Sons: branco di signori della guerra paramilitari governati da ex ufficiali della JTF che sono spietati e benedetti con un potere di combattimento superiore. Sono forti, intelligenti e pianificano i loro attacchi. Espandendo il loro terrorista, usano molta potenza di fuoco per distruggere i loro nemici.
  3. Emarginati: prigionieri e sopravvissuti gettati via dalla società, veri assassini. I loro leader credono di punire tutti.
  4. Black Tusk: forza militare privata segreta che opera per un'agenda segreta, nessuno sa cosa vogliono; sono disciplinati e altamente organizzati utilizzando attrezzature all'avanguardia. Sono la più grande minaccia mai affrontata.

The Division 2 Difficoltà e codice colore

Avevamo notato i nemici in tre colori e quindi è facile identificare la loro difficoltà attraverso di esso. Di seguito è riportato l'elenco.

  • Rosso: il più facile da uccidere, sono quelli normali.
  • Viola: nemici con scudo, distruggi prima lo scudo.
  • Giallo: nemici con scudo più forte e armatura protettiva. Difficile da battere.

The Division 2 Enemy Variants Colori della barra della salute e rapporto di caduta

  1. Barra della salute di colore rosso normale: nemici deboli senza armatura. Basso bottino. Può essere facilmente trovato per le strade e di solito rilascia Superior, High-End o Gear Set.
  2. Barra della salute del colore viola veterano: armature moderate e bottini moderati. Di solito rilascia i set di fascia alta e di equipaggiamento. Disponibile in difficoltà difficile nelle aree di livello superiore di The Division 2. Si trova anche nelle zone oscure e una volta che il giocatore raggiunge il livello massimo.
  3. Barra della salute di colore giallo d'élite denominata: gocce Heavy Amor di bottino prezioso. Rarity of drop si basa sull'archetipo. Disponibile in missione speciale, mondo aperto, incursioni e zone oscure. Tipo di capi.
  4. Barra della salute colore oro elite: : alta armatura e alta probabilità di far cadere bottino di rarità. Puoi ottenere oggetti del set Superior, High-End, Exotic e Gear. Lasceranno cadere più articoli che possono ottenere prezzi elevati dai fornitori. Disponibile nelle zone scure, nei punti di consegna dei rifornimenti e nei livelli della passata DZ04.
  5. Icone scudi leggendari: nemici esclusivi disponibili solo nelle missioni leggendarie. Può provenire dal gruppo Normale, Veterano ed Elite. I nemici più forti con un'elevata salute e resistenza ai danni. Vera macchina assassina.

Archetipi nemici di The Division 2 (icone)

Archetipi o icone ti aiuteranno a identificare il tipo di nemico con cui hai a che fare. Ad esempio, uno con l'icona della granata è un lanciatore, un nemico con l'icona dell'occhio è uno scout, ecc. Di seguito ho tirato giù tutti i tipi di icone che ho trovato. Puoi trovare queste icone o archetipi sulla mappa o sopra la loro barra della salute quando li spari.

  1. Assalto: icona freccia su singola Spara alla testa, nemici deboli.
  2. Leader: icona della freccia raddoppiata. Più difficile, usa gli esplosivi.
  3. Lanciatore: icona granata Equipaggia con granata, può lanciare una varietà di esplosivi in ​​base alla fazione.
  4. Testa di proiettile con due linee sotto Icona : trasporta mitragliatrice ed equipaggiata con armatura. Spara alle parti del corpo esposte.
  5. Icona wireless: un operatore wireless che invia una bomba RC, spara alla cartella per fermarlo.
  6. Icona corsaro: nemico da cecchino con fucile da cecchino. Usa il flash bang e spara alla testa.
  7. Icona del fulmine: Rusher che porta il fucile, spara alla borsa per rilasciare il gas.
  8. Icona chiave inglese: controller Impediscigli di schierare la torretta di riparazione, spara alla testa.
  9. Icona del medico: semplice da identificare, farà rivivere i nemici morti.
  10. Distintivo militare: un'icona del distintivo militare vuota con il design della freccia in giù significa Carro armato, è un forte nemico con scudo.
  11. Prima icona serrata: un mitragliere sulla tua strada, il nemico indossa un elmo e usa la mitragliatrice.
  12. Icona appiccicosa: il nemico utilizzerà una sostanza appiccicosa per intrappolarti, sparandogli il tamburo sulla schiena.
  13. Icona torretta: un controller che può schierare una torretta che inizierà a sparare non appena ti inseguirà.
  14. Icona del veicolo RC: se noti questa corsa, il soldato può schierare un veicolo RC carico di bombe che esploderà vicino a te. Spara per distruggere.

Spero che le informazioni siano sufficienti per identificare tutti i tipi di nemici nel gioco. Puoi fare riferimento alla nostra Guida al combattimento corpo a corpo se atterri molto vicino al nemico e decidi cosa fare prima. Per aggiornare le armi, avrai bisogno di SHD Tech, questo è un tipo di valuta di gioco che puoi utilizzare per acquistare oggetti. Con armi migliori è più facile combattere in battaglia.

Quante fazioni ci sono in The Division 2

Ci sono tre fazioni di The Division 2 che conosciamo attualmente: la fazione True Sons, The Division 2 Hyenas e Outcasts. Le Iene sono i tuoi predoni opportunisti e usano la paura e l'aggressività per controllare i civili. I True Sons sono un gruppo fascista ben corazzato, ben equipaggiato e altamente motivato.

Quante fazioni ci sono nella divisione

Ci sono tre fazioni principali che Ubisoft ha gentilmente introdotto. Tutti hanno il proprio territorio all'interno di Washington DC, così come i propri programmi. Nelle stesse parole di Ubisoft, ecco le tre fazioni e le loro agende.

Dove sono i veri figli Divisione 2

Membri nominati

Conosciuti Veri Figli
Obbiettivo Posizione
Il generale Antwon Ridgeway Campidoglio
Maggiore Ashford memoriale di Lincoln
Maggiore Keate memoriale di Lincoln

Chi sono i ragazzi con gli archi in Division 2

Gli Ambusher sono una fazione ostile minore che appare in Tom Clancy's The Division 2.