Stai cercando un modo per trovare Mod corrotte in Warframe? Ecco una guida dettagliata che ti aiuterà. Le mod corrotte sono mod speciali in Warframe che possono essere sbloccate da Orokin Derelict. Saccheggia i Vault nascosti situati in diverse missioni ti daranno Warframe Corrupted Mods. A volte sarà difficile trovare questi caveau, inoltre la guida vi spiegherà nel dettaglio cosa sono i Warframe Corrupted Mods, cosa fanno i mod corrotti e i trucchi per inserirli facilmente nel gioco. Cominciamo.
Cos'è Warframe Corrupted Mod?
I Mod Corrotti ti danno ulteriori vantaggi in Warframe. Possono amplificare le tue armi o le statistiche di Warframes. C'è un prezzo per questo, la mod causerà un effetto negativo o 2 effetti positivi a seconda della build.
Le mod danneggiate funzionano sia per Warframe che per le armi, puoi personalizzarle usando le mod e creare una build unica. I Mod Corrotti di Warframe sono disponibili per le armi primarie, secondarie e da mischia. In parole più semplici, i Warframe Corrupted Mods sono mod a doppia statistica, portano una statistica positiva e una negativa. Aggiunte nell'aggiornamento 1.03 con Orokin Derelict e Dragon Keys, le mod corrotte sono nascoste all'interno dei Vault.
Una combinazione intelligente della mod corrotta ti renderà molto potente. Ad esempio, puoi ottenere un +90% di intervallo di potenza al grado massimo se stai utilizzando Mod corrotto sovraesteso. Lo stesso vale per Blind Corrupted Mod, che offre il 90% in più di forza al livello massimo al costo di ridurre l'efficienza energetica del 55%.
Ci sono un totale di 23 Mod Corrotte in Warframe. Un altro aggiornamento ha aggiunto la stessa possibilità di far cadere tutte le mod nel gioco. Di seguito puoi controllare l'elenco di tutte le 23 Mod Corrotte di Warframe e il loro potere. Ma prima ecco un consiglio su come ottenere la modalità corrotta in Warframe.
Warframe Come ottenere Mod Corrotti?
Crea una squadra di 4 persone e controlla se tutti hanno una chiave diversa per il caveau. Deve essere casuale, andare su Derelict e giocare una missione del Vault. Sei libero di scegliere tra sterminio o cattura. Scegli una missione e trova una porta nella missione. Una volta trovato uno, chiedi a ogni membro della squadra di provare la sua chiave.
Se riesci a sbloccare la porta otterrai un Mod danneggiato. Le chiavi del drago sono necessarie per sbloccare Orikin Derelict. Si genera casualmente in una stanza sigillata. Puoi acquistare o costruire una chiave e poi aggiungerla nello slot dei consumabili. La chiave può avere un modificatore che può influenzare il tuo gioco, quindi costruisci un Warframe in grado di gestire gli effetti.
Giocando con una squadra di 4 persone, ognuna con una chiave diversa aumenta le possibilità di sbloccare la stanza e ottenere una mod corrotta.
Warframe Cosa sono le Chiavi del Drago
Ci sono quattro diverse chiavi del drago in Warframe, ognuna con un modificatore che può influenzare le tue statistiche. Puoi acquistare progetti per tutte e quattro le chiavi utilizzando i crediti e crearli nella fonderia. Le chiavi di fabbricazione costeranno crediti più una normale chiave del vuoto per qualsiasi missione. Puoi portare solo una chiave nel tuo equipaggiamento, ecco perché hai bisogno di una squadra di 4 giocatori ciascuno con una chiave unica per aumentare le tue possibilità di essere modificato in Warframe. Se giochi da solo, hai il 25% di possibilità di ottenere un Warframe Corrupted Mod, e se sei in una squadra, le tue possibilità si amplificano.
Ecco l'elenco di tutte e quattro le chiavi del drago e dei loro effetti:
- Chiave del drago in decomposizione: riduce gli scudi del 75%
- Chiave del drago estinta: riduce i danni del 75%
- Chiave del drago sanguinante: riduce la salute del 75%
- Chiave del drago zoppicante: riduce la velocità di movimento del 50%
Hobbled è il peggiore, ti rallenterà e non potrai deviare il suo effetto. Se stai trasportando la chiave Hobbled Dragon, prova a saltare molto, correre sul muro, scivolare, sprint, ecc. Questo ti aiuterà a gestire la tua velocità. Se si gioca da soli con Hobbled Dragon Key, si consiglia di costruire un frame veloce.
Warframe Cos'è una missione abbandonata?
La missione abbandonata è una missione sigillata che può essere sbloccata creando una chiave con materiali comuni. Un progetto chiave si trova nel mercato. Vai su Gear e vai alla sezione chiavi. Puoi acquistarlo a credito. Ricorda che i Vault si trovano in ogni missione abbandonata e questi Vault hanno mod corrotti. Ma due tipi di missione non ti aiuteranno a ottenere queste mod, sono Orokin Derelict Defense e Orokin Derelict Assassinate.
Anche se vuoi giocare a Orokin Derelict Defense e Orokin Derelict Assassinate, ecco i vantaggi di giocare queste missioni. Non avranno caveau.
- Difesa abbandonata Orokin Buono per l'affinità agricola (ESP) e le nano spore.
- Orokin Relitto Assassino Sblocca Nekros Warframe uccidendo Lephantis.
Warframe Come identificare o trovare un deposito abbandonato?
Se hai difficoltà a localizzare Derelict Vault in Warframe, ecco un consiglio per te. Potresti imbatterti in una porta del caveau e ignorarla. Ma c'è un trucco, sullo schermo nell'angolo destro vedrai un'icona rossa. Queste icone corrisponderanno al simbolo al centro della porta.
Ogni chiave del drago ha un simbolo diverso e viene visualizzato nell'angolo in alto a destra dello schermo. Se il simbolo corrisponde alla porta del caveau significa che puoi sbloccarla perché la chiave del drago che hai è corretta.
All'interno del caveau raccogli l'artefatto luminoso per ricevere il mod corrotto. Sarà premiato per tutti se giochi in una squadra. Raccogliendo l'artefatto otterrai un altro debuff di Dragon Key, preparati a combattere. Durante la missione di sterminio è meglio eliminare l'infestazione prima di aprire il caveau. Ciò impedirà loro di trasformarsi in nemici corrotti.
All'interno del caveau raccogli la sfera luminosa, sarai di nuovo debuff e il secondo effetto della chiave del drago. Se stai portando un danno estinto Dragon Key con -75 Damage, è meglio usare un warframe del guaritore. Ma puoi sperimentare di più e provare a cancellare o ridurre gli effetti sulla tua build.
Elenco Warframe di tutte e 23 le mod corrotte:
- Agilità anemica:
- Rabbia cieca:
- Rivista gravata:
- Carica danneggiata:
- Bullseye strisciante:
- Decelerazione critica:
- Ritardo critico:
- Ricarica esaurita:
- Competenza fugace:
- Momento fragile:
- Calibro pesante:
- Punto cavo:
- Forza Magnum:
- Mentalità ristretta:
- sovraesteso:
- Colpo viziato:
- Colpo contaminato:
- Mag contaminato:
- Guscio contaminato:
- Tempra transitoria:
- Diffusione viziosa:
- Accelerazione vile:
- Precisione vile:
Warframe Tutte le statistiche delle mod corrotte
Ecco maggiori dettagli sui Mod Corrotti di Warframe, se vuoi sapere cosa fanno, le loro statistiche continua a leggere.
1. Agilità anemica:
- Tasso di fuoco di grado 0 +15%, danno -2,5% e costo 4.
- Tasso di fuoco di grado 1 +30%, danno -5% e costo 5.
- Tasso di fuoco di grado 2 +45%, danno -7,5% e costo 6.
- Tasso di fuoco di grado 3 +60%, danno -10% e costo 7.
- Tasso di fuoco di grado 4 +75%, danno -12,5% e costo 8.
- Tasso di fuoco di grado 5 +90%, danno -15% e costo 9.
2. Momento fragile:
- Tasso di fuoco di grado 0 +15%, danno -2,5% e costo 4.
- Tasso di fuoco di grado 1 +30%, danno -5% e costo 5.
- Tasso di fuoco di grado 2 +45%, danno -7,5% e costo 6.
- Tasso di fuoco di grado 3 +60%, danno -10% e costo 7.
- Tasso di fuoco di grado 4 +75%, danno -12,5% e costo 8.
- Tasso di fuoco di grado 5 +90%, danno -15% e costo 9.
3. Calibro pesante:
- Grado 0 Danno +15%, Precisione -5% e Costo 6.
- Grado 1 Danno +30%, Precisione -10% e Costo 7.
- Grado 2 Danno +45%, Precisione -15% e Costo 8.
- Grado 3 Danno +60%, Precisione -20% e Costo 9.
- Grado 4 Danno +75%, Precisione -25% e Costo 10.
- Grado 5 Danno +90%, Precisione -30% e Costo 11.
- Grado 6 Danno +105%, Precisione -35% e Costo 12.
- Grado 7 Danno +120%, Precisione -40% e Costo 13.
- Grado 8 Danno +135%, Precisione -45% e Costo 14.
- Grado 9 Danno +150%, Precisione -50% e Costo 15.
- Grado 10 Danno +165%, Precisione -55% e Costo 16.
4. Forza Magnum:
- Grado 0 Danno +15%, Precisione -5% e Costo 4.
- Grado 1 Danno +30%, Precisione -10% e Costo 5.
- Grado 2 Danno +45%, Precisione -15% e Costo 6.
- Grado 3 Danno +60%, Precisione -20% e Costo 7.
- Grado 4 Danno +75%, Precisione -25% e Costo 8.
- Grado 5 Danno +90%, Precisione -30% e Costo 9.
- Grado 6 Danno +105%, Precisione -35% e Costo 10.
- Grado 7 Danno +120%, Precisione -40% e Costo 11.
- Grado 8 Danno +135%, Precisione -45% e Costo 12.
- Grado 9 Danno +150%, Precisione -50% e Costo 13.
- Grado 10 Danno +165%, Precisione -55% e Costo 14.
5. Rabbia cieca:
- Grado 0 Forza abilità +9%, Efficienza abilità -5%, Costo 6 e Forza/Costo 1,5%.
- Grado 1 Forza abilità +18%, Efficienza abilità -10%, Costo 7 e Forza/Costo 2,6%.
- Grado 2 Forza abilità +27%, Efficienza abilità -15%, Costo 8 e Forza/Costo 3,4%.
- Grado 3 Forza Abilità +36%, Efficienza Abilità -20%, Costo 9 e Forza/Costo 4%.
- Grado 4 Forza abilità +45%, Efficienza abilità -25%, Costo 10 e Forza/Costo 4,5%.
- Grado 5 Forza abilità +54%, Efficienza abilità -30%, Costo 11 e Forza/Costo 4,9%.
- Grado 6 Forza Abilità +63%, Efficienza Abilità -35%, Costo 12 e Forza/Costo 5,25%.
- Grado 7 Forza abilità +72%, Efficienza abilità -40%, Costo 13 e Forza/Costo 5,54%.
- Grado 8 Forza abilità +81%, Efficienza abilità -45%, Costo 14 e Forza/Costo 5,79%.
- Grado 9 Forza abilità +90%, Efficienza abilità -50%, Costo 15 e Forza/Costo 6%.
- Grado 10 Forza abilità +99%, Efficienza abilità -50%, Costo 16 e Forza/Costo 6,19%.
6. Rivista gravata:
- Grado 0 Capacità caricatore +10%, velocità di ricarica -3% e costo 6.
- Capacità caricatore di grado 1 +20%, velocità di ricarica -6% e costo 7.
- Capacità caricatore di grado 2 +30%, velocità di ricarica -9% e costo 8.
- Grado 3 Capacità caricatore +40%, velocità di ricarica -12% e costo 9.
- Capacità caricatore di grado 4 +50%, velocità di ricarica -15% e costo 10.
- Capacità caricatore di grado 5 +60%, velocità di ricarica -18% e costo 11.
7. Ricarica esaurita:
- Capacità caricatore di grado 0 -10%, velocità di ricarica +8% e costo 2.
- Capacità caricatore di grado 1 -20%, velocità di ricarica +16% e costo 3.
- Capacità caricatore di grado 2 -30%, velocità di ricarica +24% e costo 4.
- Capacità caricatore di grado 3 -40%, velocità di ricarica +32% e costo 5.
- Capacità caricatore di grado 4 -50%, velocità di ricarica +40% e costo 6.
- Capacità caricatore di grado 5 -60%, velocità di ricarica +48% e costo 7.
8. Colpo contaminato:
- Grado 0 Capacità caricatore +10%, velocità di ricarica -5% e costo 6.
- Grado 1 Capacità caricatore +20%, velocità di ricarica -10% e costo 7.
- Capacità caricatore di grado 2 +30%, velocità di ricarica -15% e costo 8.
- Grado 3 Capacità caricatore +40%, velocità di ricarica -20% e costo 9.
- Capacità caricatore di grado 4 +50%, velocità di ricarica -25% e costo 10.
- Capacità caricatore di grado 5 +60%, velocità di ricarica -30% e costo 11.
9. Mag contaminato:
- Grado 0 Capacità caricatore +6%, velocità di ricarica -3% e costo 4.
- Capacità caricatore di grado 1 +12%, velocità di ricarica -6% e costo 5.
- Capacità caricatore di grado 2 +18%, velocità di ricarica -9% e costo 6.
- Grado 3 Capacità caricatore +24%, velocità di ricarica -12% e costo 7.
- Grado 4 Capacità caricatore +30%, velocità di ricarica -15% e costo 8.
- Grado 5 Capacità caricatore +36%, velocità di ricarica -18% e costo 9.
- Grado 6 Capacità caricatore +42%, velocità di ricarica -21% e costo 10.
- Grado 7 Capacità caricatore +48%, velocità di ricarica -24% e costo 11.
- Grado 8 Capacità caricatore +54%, velocità di ricarica -27% e costo 12.
- Grado 9 Capacità caricatore +60%, velocità di ricarica -30% e costo 13.
- Grado 10 Capacità caricatore +66%, velocità di ricarica -33% e costo 14.
10. Addebito danneggiato:
- Combo iniziale di grado 0 +7,5, durata della combo -12,5% e costo 4.
- Combo iniziale di grado 1 +15, durata combo -25% e costo 5.
- Combo iniziale di grado 2 +22,5, durata combo -37,5% e costo 6.
- Combo iniziale di grado 3 +30, durata combo -50% e costo 7.
11. Bullseye strisciante:
- Grado 0 Probabilità critica +8, Tasso di fuoco -6% e Costo 4.
- Grado 1 Probabilità critica +16, Tasso di fuoco -12% e Costo 5.
- Grado 2 Probabilità critica +24, Tasso di fuoco -18% e Costo 6.
- Grado 3 Probabilità critica +32, Tasso di fuoco -24% e Costo 7.
- Grado 4 Probabilità critica +40, cadenza di fuoco -30% e costo 8.
- Grado 5 Probabilità critica +48, Tasso di fuoco -36% e Costo 9.
12. Decelerazione critica:
- Grado 0 Probabilità critica +8, Tasso di fuoco -5% e Costo 4.
- Grado 1 Probabilità critica +16, Tasso di fuoco -10% e Costo 5.
- Grado 2 Probabilità critica +24, Tasso di fuoco -15% e Costo 6.
- Grado 3 Probabilità critica +32, Tasso di fuoco -20% e Costo 7.
- Grado 4 Probabilità critica +40, cadenza di fuoco -25% e costo 8.
- Grado 5 Probabilità critica +48, Tasso di fuoco -30% e Costo 9.
13. Ritardo critico:
- Grado 0 Probabilità critica +8, cadenza di fuoco (fucili) -6%, cadenza di fuoco (archi) -12% e costo 4.
- Grado 1 Probabilità critica +16, cadenza di fuoco (fucili) -12%, cadenza di fuoco (archi) -24% e costo 5.
- Grado 2 Probabilità critica +24, cadenza di fuoco (fucili) -18%, cadenza di fuoco (archi) -36% e costo 7.
- Grado 3 Probabilità critica +32, cadenza di fuoco (fucili) -24%, cadenza di fuoco (archi) -48% e costo 7.
- Grado 4 Probabilità critica +40, cadenza di fuoco (fucili) -30%, cadenza di fuoco (archi) -60% e costo 8.
- Grado 5 Probabilità critica +48, cadenza di fuoco (fucili) -36%, cadenza di fuoco (archi) -72% e costo 9.
14. Esperienza fugace:
- Grado 0 Efficienza abilità +10%, Durata abilità -10% e Costo 6.
- Grado 1 Efficienza abilità +20%, Durata abilità -20% e Costo 7.
- Grado 2 Efficienza abilità +30%, Durata abilità -30% e Costo 8.
- Grado 3 Efficienza abilità +40%, Durata abilità -40% e Costo 9.
- Grado 4 Efficienza abilità +50%, Durata abilità -50% e Costo 10.
- Grado 5 Efficienza abilità +60%, Durata abilità -60% e Costo 11.
15. Punto cavo:
- Moltiplicatore critico di grado 0 +10%, danno -2,5% e costo 4.
- Moltiplicatore critico di grado 1 +20%, danno -5% e costo 5.
- Moltiplicatore critico di grado 2 +30%, danno -7,5% e costo 6.
- Moltiplicatore critico di grado 3 +40%, danno -10% e costo 7.
- Moltiplicatore critico di grado 4 +50%, danno -12,5% e costo 8.
- Moltiplicatore critico di grado 5 +60%, danno -15% e costo 9.
16. Mentalità ristretta:
- Grado 0 Durata abilità +9%, Intervallo abilità -6% e Costo 6.
- Grado 1 Durata abilità +18%, Intervallo abilità -12% e costo 7.
- Grado 2 Durata abilità +27%, Intervallo abilità -18% e costo 8.
- Grado 3 Durata abilità +36%, Intervallo abilità -24% e costo 9.
- Grado 4 Durata abilità +45%, Intervallo abilità -30% e Costo 10.
- Grado 5 Durata abilità +54%, Intervallo abilità -36% e costo 11.
- Grado 6 Durata abilità +63%, Intervallo abilità -42% e Costo 12.
- Grado 7 Durata abilità +72%, Intervallo abilità -48% e costo 13.
- Grado 8 Durata abilità +81%, Intervallo abilità -54% e Costo 14.
- Grado 9 Durata abilità +90%, Intervallo abilità -60% e Costo 14.
- Grado 10 Durata abilità +99%, Intervallo abilità -66% e costo 16.
17. Sovraesteso:
- Grado 0 Intervallo abilità +15%, Forza abilità -10% e Costo 6.
- Grado 1 Gamma abilità +30%, Forza abilità -20% e costo 7.
- Grado 2 Portata abilità +45%, Forza abilità -30% e Costo 8.
- Grado 3 Portata abilità +60%, Forza abilità -40% e Costo 9.
- Grado 4 Portata abilità +75%, Forza abilità -50% e Costo 10.
- Grado 5 Portata abilità +90%, Forza abilità -60% e Costo 11.
18. Sciopero viziato:
- Grado 0 Danno +25%, Velocità d'attacco -5% e Costo 4.
- Grado 1 Danno +50%, Velocità d'attacco -10% e Costo 5.
- Grado 2 Danno +75%, Velocità d'attacco -15% e Costo 6.
- Grado 3 Danno +100%, Velocità d'attacco -20% e Costo 7.
19. Guscio contaminato:
- Diffusione rango 0 -7%, tasso di fuoco -5% e costo 4.
- Differenziale rango 1 -14%, tasso di fuoco -10% e costo 5.
- Differenziale rango 2 -21%, tasso di fuoco -15% e costo 6.
- Rango 3 Spread -28%, Tasso di fuoco -20% e Costo 7.
- Rango 4 Spread -35%, Tasso di fuoco -25% e Costo 8.
- Rango 5 Spread -42%, Tasso di fuoco -30% e Costo 9.
- Rango 6 Spread -49%, Tasso di fuoco -35% e Costo 10.
- Rango 7 Spread -56%, Tasso di fuoco -40% e Costo 11.
- Rango 8 Spread -63%, Tasso di fuoco -45% e Costo 12.
- Rango 9 Spread -70%, Tasso di fuoco -50% e Costo 13.
- Rango 10 Spread -77%, Tasso di fuoco -55% e Costo 14.
20. Tempra transitoria:
- Grado 0 Forza abilità +5%, Durata abilità -2,5%, Costo 6 e Forza/Costo 0,8%.
- Grado 1 Forza abilità +10%, Durata abilità -5%, Costo 7 e Forza/Costo 1,4%.
- Grado 2 Forza abilità +15%, Durata abilità -7,5%, Costo 8 e Forza/Costo 1,9%.
- Grado 3 Forza abilità +20%, Durata abilità -10%, Costo 9 e Forza/Costo 2,2%.
- Grado 4 Forza abilità +25%, Durata abilità -12,5%, Costo 10 e Forza/Costo 2,5%.
- Grado 5 Forza abilità +30%, Durata abilità -15%, Costo 11 e Forza/Costo 2,7%.
- Grado 6 Forza abilità +35%, Durata abilità -17,5%, Costo 12 e Forza/Costo 2,9%.
- Grado 7 Forza abilità +40%, Durata abilità -20%, Costo 13 e Forza/Costo 3%.
- Grado 8 Forza abilità +45%, Durata abilità -22,5%, Costo 14 e Forza/Costo 3,2%.
- Grado 9 Forza abilità +50%, Durata abilità -25%, Costo 15 e Forza/Costo 3,3%.
- Grado 10 Forza abilità +55%, Durata abilità -27,5%, Costo 16 e Forza/Costo 3,4%.
21. Diffusione viziosa:
- Grado 0 Danno +15%, Spread +10% e Costo 4.
- Grado 1 Danno +30%, Spread +20% e Costo 5.
- Grado 2 Danno +45%, Spread +30% e Costo 6.
- Grado 3 Danno +60%, Spread +40% e Costo 7.
- Grado 4 Danno +75%, Spread +50% e Costo 8.
- Grado 5 Danno +90%, Spread +60% e Costo 9.
22. Accelerazione vile:
- Grado 0 Tasso di fuoco (fucili) +15%, Tasso di fuoco (archi) +30%, Danno -2,5% e Costo 4.
- Grado 1 Tasso di fuoco (fucili) +30%, Tasso di fuoco (archi) +60%, Danno -5% e Costo 5.
- Grado 2 Tasso di fuoco (fucili) +45%, Tasso di fuoco (archi) +90%, Danno -7,5% e Costo 6.
- Grado 3 Tasso di fuoco (fucili) +60%, Tasso di fuoco (archi) +120%, Danno -10% e Costo 7.
- Grado 4 Tasso di fuoco (fucili) +75%, Tasso di fuoco (archi) +150%, Danno -12,5% e Costo 8.
- Grado 5 Tasso di fuoco (fucili) +90%, Tasso di fuoco (archi) +180%, Danno -15% e Costo 9.
23. Precisione vile:
- Rinculo dell'arma di grado 0 -40%, cadenza di fuoco -6% e costo -4.
- Rinculo dell'arma di grado 1 -50%, cadenza di fuoco -12% e costo -5.
- Rinculo dell'arma di grado 2 -60%, cadenza di fuoco -18% e costo 6.
- Rinculo dell'arma di grado 3 -70%, cadenza di fuoco -24% e costo 7.
- Rinculo dell'arma di grado 4 -80%, cadenza di fuoco -30% e costo 8.
- Rinculo dell'arma di grado 5 -90%, cadenza di fuoco -36% e costo 9.
Ora sai tutto su Warframe Corrupted Mod. Con l'aiuto di questa guida puoi anche conoscere le migliori mod corrotte di Warframe.
Puoi ancora ottenere mod corrotte Warframe
Come ottenere mod corrotte. I giocatori possono trovare Mod Corrotti su Deimos. La maggior parte delle missioni su Deimos si svolge su un set di tessere del Relitto Orokin Infestato. Tutte le missioni Relitti, escluso Assassinio, possono generare un Orokin Vault.
Come si ottengono mod corrotte in Warframe
Le modifiche corrotte possono essere ottenute dal Relitto Orokin usando speciali Chiavi del Drago per sbloccare le Segrete Orokin che si trovano all'interno di . Sono non trasmutabili.
Come si diventa ristretti nel 2023
Narrow Minded Warframe è una delle mod corrotte che i giocatori possono ottenere nel gioco. Uno dei modi migliori per acquisire le mod corrotte è eseguire corse nel caveau sul set di tessere Orokin Derelict, che può essere trovato principalmente su Deimos .