Guida alle opzioni di avvio di CSGO

CS:GO ha opzioni per personalizzare il gioco in modo che si avvii nel modo desiderato. Riservato agli utenti professionisti, puoi provare a regolare le impostazioni importanti tramite i codici di base. Assegnate direttamente alla scorciatoia del gioco, le opzioni di lancio di CS:GO sono una specie di codice. Un semplice codice basato su testo per aumentare fps, risoluzione, ecc. Nessuna scienza missilistica qui, le opzioni di lancio di CS:GO sono più facili da usare.

Ad esempio, per più FPS puoi personalizzare CS:GO Launch per funzionare al massimo fps. Questo è limitato dalle impostazioni di gioco interne. Sto aggiungendo tutto il codice delle opzioni CS:GO Launch disponibile a questa guida. Applicandoli tramite semplici impostazioni puoi forzare il caricamento del gioco assegnato alle impostazioni desiderate. In questo modo puoi personalizzare CS:GO per avviare con le migliori impostazioni possibili.

In caso di errore, non preoccuparti. Non utilizziamo alcun software di terze parti per personalizzare CS:GO Launch. Invece, stiamo solo applicando del codice di testo al collegamento del gioco. Se c'è qualche problema, rimuovilo e gioca con le impostazioni predefinite.

Le migliori opzioni di lancio di CSGO da utilizzare nel 2023

Il vantaggio dell'utilizzo delle opzioni di lancio di CSGO è che puoi ottenere di più dal gioco. Ottenere FPS più alti significa che puoi giocare meglio di altri. Le configurazioni personalizzate sono facili da usare e ti trasformeranno in un giocatore professionista. La maggior parte delle impostazioni qui sono testate e funzionanti, a partire dal comune questa breve guida alle opzioni di lancio di CS:GO è divisa in diverse sezioni.

Il primo sono le impostazioni comuni che puoi utilizzare per personalizzare l'avvio di CS:GO. Il più semplice è elencato in questa parte e poi arriva CS:GO Opzioni di lancio sulla base delle loro caratteristiche. Ad esempio FPS più elevati, Frequenza di aggiornamento più elevata, Autoexec.cfg, ecc.

Come utilizzare CS:GO Opzioni di avvio

Prima di immergerci nella personalizzazione del lancio di CSGO, vediamo come utilizzare queste impostazioni. Come applicarli e rimuoverli. È estremamente semplice e fatto tramite Steam. Segui il metodo passo passo di seguito per personalizzare le opzioni di avvio di CSGO.

  • Avvia Steam e vai alla tua Libreria di giochi
  • Fare clic con il tasto destro su CS:GO e scegliere Proprietà
  • Nella scheda Generale, fai clic su Imposta opzioni di avvio.
  • Digitare i codici di impostazione esattamente come mostrato di seguito iniziando con un trattino e fare clic su OK.

Avvia il gioco e goditi le impostazioni personalizzate in CSGO.

Opzioni di avvio comuni di CS:GO che devi utilizzare

  1. -console Avvia la console non appena avvii il gioco.
  2. -novid Disattiva le scene di introduzione. Disabilita l'introduzione della valvola.
  3. -high La gpu darà a CS:GO la massima priorità su tutti i processi in background. Più prestazioni 0 ritardo.
  4. -threads 2 Puoi cambiare il numero 2 in specifici core della CPU per assegnarlo direttamente al gioco. Se hai un processore a 4 core puoi assegnare tutti e 4 i core al gioco per aumentare le prestazioni.
  5. -schermo intero Il gioco non funziona a schermo intero, usa questa opzione di lancio di CS:GO.
  6. -windows Vuoi usarlo in una finestra, quindi usa questo. Puoi aggiungere alcune altre opzioni dopo -windows per ottenere uno schermo personalizzato. Questo può essere complicato, ma se vuoi ecco il codice dell'opzione di lancio CSGO: -w [larghezza] -h [altezza] -x [posizione orizzontale] -y [posizione verticale]
  7. -noborder Rimuove i bordi neri intorno alla finestra.
  8. -lingua Inglese Forza il gioco a usare una lingua specifica anche se Steam è in un'altra lingua.

Le migliori opzioni di lancio di CS:GO per tutti:

-tickrate 128 +fps_max 0 -novid

Ecco un'opzione CS:Go Launch per impostare la frequenza di tick del server, ottenere un massimo di fps, rimuovere il filmato introduttivo e impostare l'affinità della CPU su un valore elevato. Questo codice di opzione di lancio ha molteplici vantaggi. Si concentra sul miglioramento delle prestazioni complessive, insieme al miglioramento della risposta del gioco.

-aggiornare 144

Funziona solo se il tuo monitor lo supporta. L'elevata frequenza di aggiornamento gioca un ruolo importante nella visibilità. È necessario prima verificare la frequenza di aggiornamento predefinita del monitor. Per questo su Windows 10 segui i passaggi seguenti.

  • Nella casella Inizia ricerca digitare Impostazioni schermo.
  • Modifica le impostazioni di visualizzazione
  • Vai a Impostazioni di visualizzazione avanzate > Proprietà scheda video per monitor
  • Imposta la frequenza di aggiornamento su 144 Hz. Se vedi un valore inferiore, il display non lo supporta.

Ma prova a ottenere una frequenza di aggiornamento massima e quindi utilizza l'opzione di lancio CS:GO sopra per ottenerla durante il gioco.

+exec autoexec.cfg

Questo è importante, puoi forzare l'avvio di file di configurazione personalizzati usando quanto sopra. Il file di file autoexec.cfg personalizzato ti consentirà di giocare come un professionista. Puoi anche scaricare un file cfg dal web utilizzato dai giocatori professionisti. Questo applica direttamente le loro impostazioni per includere tutte le opzioni.

Elenco di tutte le opzioni di avvio di CS:GO:

  1. -tickrate [tick rate] : Imposta il tick rate del server.
  2. -refresh [144hz]: personalizza la frequenza di aggiornamento di CS:GO.
  3. -schermo intero: forza lo schermo intero.
  4. -windowed: viene eseguito in modalità finestra.
  5. -noborder : rimuove il bordo.
  6. -d3d9ex: può danneggiare le prestazioni del gioco, abilita DirectX 9Ex.
  7. -disable_d3d9ex : Disabilita DirectX 9Ex.
  8. +exec [nome file] : esegue tutti i comandi da un file, ad esempio autoexec.cfig. Il file deve sempre trovarsi nella posizione predefinita Steam\\\\SteamApps\\\\common\\\\Counter-Strike Global Offensive\\\\csgo \\\cfg.
  9. +mat_disable_fancy_blending 1 : Disabilita la fusione fantasia.
  10. +high : esegue il gioco con priorità alta.
  11. +r_emulate_g : Emula OpenGL per FPS Boost.
  12. -softparticlesdefaultoff : Rende le particelle con una sfumatura.
  13. +fps_max [quantità] : Imposta il numero massimo di fotogrammi al secondo

Con l'aiuto di questa guida puoi gestire facilmente varie opzioni di CS:GO Launch. Puoi personalizzare l'avvio del gioco nel modo desiderato e aggiungere impostazioni per migliorare le prestazioni complessive.

Qual è la migliore opzione di avvio per CS:GO

+fps max 0 – Ammettiamolo: niente è più importante di un FPS elevato in CSGO. Questa è una delle opzioni di lancio CSGO più importanti da impostare, poiché determinerà la fluidità del gioco. Tuttavia, il valore '0' significa che l'FPS sarà sbloccato. Se vuoi bloccarlo, scrivi un numero diverso alla fine dell'ordine.

Come si utilizzano le opzioni di avvio in CS:GO

Come impostare le opzioni di avvio in CS:GO

  1. Apri Steam ed entra nella tua Libreria;
  2. Fare clic con il tasto destro su CS:GO e scegliere Proprietà;
  3. Scegli la scheda Generale e premi sul pulsante Imposta opzioni di avvio;
  4. Inserisci i comandi che preferisci, premi OK e avvia il gioco.

Come si aggiungono più opzioni di avvio in CS:GO

Fai clic con il pulsante destro del mouse sul gioco per il quale desideri modificare le opzioni di avvio dall'elenco a sinistra. Seleziona Proprietà. In Generale, digita ogni comando, ognuno separato da una singola posizione . Ad esempio, se vuoi aggiungere -autoconfig e -novid contemporaneamente, devi digitare i comandi come segue: -autoconfig -novid.

Come faccio ad alternare più velocemente la scheda in CS:GO