Guida alle posizioni del set di armature AC Valhalla Thegn: dove trovare tutti i pezzi - 3

Guida alle posizioni del set di armature AC Valhalla Thegn: dove trovare tutti i pezzi

Assassins Creed Valhalla ha più set di armature che i giocatori possono scoprire durante il gioco. In questa guida parleremo solo di un set di armature chiamato Thegn. Poiché ogni set di armature è composto da cinque pezzi, spiegheremo come e dove trovare tutti i pezzi di set di armature Thegn in AC Valhalla.

Assassins Creed Valhalla ha più set di armature che i giocatori possono scoprire durante il gioco. In questa guida parleremo solo di un set di armature chiamato Thegn. Poiché ogni set di armature è composto da cinque pezzi, spiegheremo come e dove trovare tutti i pezzi di set di armature Thegn in AC Valhalla.

Ecco tutti i cinque pezzi del set di armature Thegn:

  • Mantello
  • Casco
  • Torso
  • Guanti lunghi
  • Ciccioli

Trovare tutti i pezzi del set di armature Thegn potrebbe essere un po' difficile, ma vale la pena scoprirli in Assassins Creed Valhalla. Dopo aver sbloccato tutti e cinque i pezzi del set Thegn Armor, sarai in grado di sbloccare bonus aggiuntivi a seconda della missione.

Per i non esperti, i set di armature in AC Valhalla possono essere aggiornati. Per fare ciò, avrai bisogno di lingotti di carbonio, nichel e tungsteno.

Leggi anche | Dove trovare il lingotto di tungsteno in Assassins Creed Valhalla

AC Valhalla: Cos'è il Thegn Set?

Thegn è un'armatura ambientata in Assassins Creed Valhalla, che non solo conferisce un'identità unica al tuo personaggio, ma fornisce anche molti bonus quando equipaggiati tutti i pezzi. Se equipaggi due pezzi del set Thegn Armor, sarai in grado di aumentare la probabilità critica durante la parata. Indossare tutti i pezzi del set Thegn aumenterà ulteriormente a Danno Critico.

A differenza di altri set di armature, puoi trovare facilmente tutti i pezzi di Thegn in Inghilterra. Puoi ottenere ogni pezzo di Thegn combattendo con i nemici o furtivamente.

Leggi anche | Posizioni e guida del set di armature AC Valhalla Galloglach

AC Valhalla: Posizioni e guida del set di armature Thegn

Bracciali Thegns

Guida alle posizioni del set di armature AC Valhalla Thegn: dove trovare tutti i pezzi - 5

Posizione: Campo Stenwege a Eurvicscire (Potenza consigliata 190).

Per mettere le mani su Thegns Bracers, dovrai combattere con molti nemici e sconfiggerli. Per aprire questo forziere, dovrai aprire una porta e la chiave di questa porta è detenuta da un potente nemico. Quindi, preparati ad assassinare molti nemici.

Tunica pesante Thegns

Guida alle posizioni del set di armature AC Valhalla Thegn: dove trovare tutti i pezzi - 7

Posizione: Tempio di Brigantia a Eurvicscire (Potenza suggerita 190).

Nella parte settentrionale della piccola isola, scoprirai un punto di immersione. Tutto quello che devi fare è scoprire l'ingresso di un tunnel sottomarino. La cassa si trova a metà del tunnel. Assicurati di aprire il forziere Heavy Tunica senza affogare.

Leggi anche | Posizione e guida del set di armature del clan AC Valhalla Raven

Pantaloni Thegns

Guida alle posizioni del set di armature AC Valhalla Thegn: dove trovare tutti i pezzi - 9

Posizione: Bosco di Aelf a Glowecestrescire (Potere consigliato 220).

Per ottenere Thegns Breeches, dovrai prima uccidere un paio di nemici. Hai bisogno di una chiave per aprire la porta della Treasure Room, la cui chiave è tenuta da un ragazzo grosso. Dopo aver preso la chiave, usa Odins Sight e conoscerai la posizione esatta di Breeches. Quando entri nella caverna, troverai il forziere lì.

Thegns Grande Elmo

Guida alle posizioni del set di armature AC Valhalla Thegn: dove trovare tutti i pezzi - 11

Posizione: The Old Minster a Winncestre (potenza consigliata 250).

Questo forziere si trova in una stanza appartata, a cui si può accedere solo rompendo la vetrata con la freccia. In particolare, è necessario disporre di tre chiavi per aprirlo. Tutte e tre le chiavi si trovano nella stessa chiesa. Una volta che hai tutte le chiavi, devi salire sulla torre più alta dell'edificio, lì troverai questo forziere.

Mantello di Thegns

Guida alle posizioni del set di armature AC Valhalla Thegn: dove trovare tutti i pezzi - 13

Ubicazione: Residenza Vescovile a Winncestre (Potenza Suggerita 250).

Per ottenere questo pezzo di Thegn, devi uccidere molti nemici perché quest'area è fortemente protetta. Nel momento in cui entri nella residenza dei Vescovi, sali al secondo piano utilizzando la recinzione metallica situata al centro del salone principale. Lì vedrai una porta di legno che dovrai rompere con le frecce. Entra nella stessa stanza e lì avrai questo forziere.

Questo è tutto ciò che devi sapere sulle posizioni dei set di Galloglach Armor. Mentre sei qui, non perdere nulla di questa epica saga vichinga controllando le nostre guide AC Valhalla su Gamer Tweak. Scopri altri suggerimenti e trucchi su come ottenere Thors Helmet e come guadagnare soldi velocemente!

L'armatura di Thegn è buona AC Valhalla

Il set Armatura di Thegn offre un aumento della Probabilità Critica dopo aver effettuato una parata riuscita. Inoltre, offre anche un ulteriore aumento di Critical Chance. Attaccare sempre di più mentre indossi questa armatura vedrà crescere i colpi critici del giocatore, permettendogli di sconfiggere anche i nemici più duri.

Come si ottiene l'armatura Thegn AC nel Valhalla

La Pesante Tunica di Thegn si trova sotto le rovine del Tempio di Brigantia, a Eurviscire. Raggiungi la grande statua al centro del tempio, immergiti e trova l'ingresso sottomarino. Segui il corridoio finché non vedi il forziere.

Qual è l'armatura più forte in AC Valhalla

Le 15 migliori armature di Assassin's Creed Valhalla

  • 8 Set di armature del mentore.
  • 7 Set di armature di Valchiria.
  • 6 Set di armature Einherjar.
  • 5 Set di armature greche bizantine.
  • 4 set di armature del campione di Dublino.
  • 3 set di armature di Niflheim.
  • 2 Set di armature di Thor.
  • 1 set di armature Brigandine.

Dov'è la migliore armatura in AC Valhalla

I migliori set di armature da usare in Assassin's Creed Valhalla

  • Ottenuto all'inizio della Norvegia dopo aver completato la storia principale, riceverai la maggior parte dell'armatura durante la prima missione, Honor Bound, in cui recuperi il tuo equipaggiamento e i tuoi seguaci.
  • L'Armatura del Cacciatore può essere ottenuta nelle prime regioni dell'Inghilterra.