Guida alle statistiche e agli attributi delle armi di Minecraft Dungeons

In Minecraft Dungeons interpreterai il ruolo di un eroe che sta cercando di salvare gli illager da una regola malvagia. Per questo avrai bisogno di molte armi straordinarie per abbattere zombi, soldati, boss, ecc. Inizierai con una spada e presto sbloccherai un arco e una freccia. Man mano che avanzi sbloccherai più armi. A seconda delle loro statistiche, del tipo di incantesimo che stai usando, le tue possibilità di vittoria variano. Quindi ecco una guida sugli attributi delle armi di Minecraft Dungeons, un diverso tipo di armi e come aumentare le loro statistiche.

Guida alle statistiche e agli attributi delle armi di Minecraft Dungeons

Esistono due tipi di armi in Minecraft Dungeons, la prima è da mischia che include la spada o il martello, e la seconda è a distanza. A distanza include armi come archi e frecce che ti consentono di abbattere i nemici a distanza. Ci sono artefatti, una sorta di potere aggiuntivo che ti consente di scoccare frecce esplosive o afferrare oggetti usando un bastoncino da pesce.

Ogni arma può essere identificata se forte o debole in base alle sue statistiche. Ad esempio quando inizi a giocare sbloccherai una spada, se controlli il tuo inventario sulla destra vedrai il livello dell'arma e le statistiche. L'aggiornamento dell'arma richiede punti incantesimo, che si sbloccano quando sali di livello.

Attributi delle armi:

  • Potenza
  • Velocità
  • La zona

La maggior parte della forza delle armi è definita in base a tre attributi primari, incluso il danno, che è la statistica di base. Più alte saranno le statistiche delle tue armi, più forte sarà, anche le armi hanno livelli in Minecraft Dungeon. Al livello più basso un'arma come Sword ti darà 10-16 danni e man mano che li aggiorni, il danno aumenterà. Insieme a te lavorerai su tre attributi separati Potenza, Velocità e Portata.

Una combinazione di armi e armature decenti in Minecraft Dungeon ti aiuterà a sconfiggere i nemici più forti. Le armi da mischia sono per lo più armi a distanza ravvicinata che hanno un effetto minore contro i nemici che scoccano frecce. Sono i migliori contro gli zombi e i nemici con le spade.

Mentre le armi a lungo raggio come arco e frecce ti danno una portata maggiore e artefatti come la freccia esplosiva ti danno la possibilità di sconfiggere i nemici più forti. Ci sono anche esplosivi come scatole di TNT che puoi lanciare su un gruppo di nemici per farli esplodere.

Armi Sali di livello con gli incantesimi, guadagnerai punti incantesimi dopo aver ucciso un numero sufficiente di nemici per riempire la barra viola sotto il cuore in basso a destra. Ci sono diversi incantesimi nel gioco e man mano che avanzi ne sbloccherai altri che ti aiuteranno ad aumentare le statistiche di base come danni, possibilità, salute, ecc.

Elenco delle armi da mischia:

  • Spada comune
  • Falci comuni
  • Grande martello comune
  • Falce dell'anima rara
  • Gli incubi mordono unico
  • Hawkbrand unico

Alcune armi sono dotate di effetti come il Great Hammer viene fornito con Great Splash, Sickles con Dual Wield. Soul Scythe ti consente di ottenere +2 South e Nightmares Bite viene fornito con Spawn Poison Clouds e Dual Wield. Hawkbrand presenta un aumento dell'effetto probabilità di colpo critico.

Elenco delle armi a distanza:

  • Arco dell'anima comune
  • Arco lungo Raro

Soul Bow ha un effetto di raccolta dell'anima +2 mentre Long Blow viene fornito con un attacco Charged Range.

E se recupero le armi?

Il recupero dell'arma è un modo semplice per guadagnare smeraldi in Minecraft Dungeon. Smeraldo è il denaro predefinito e può essere utilizzato per acquistare oggetti dai venditori. Dall'inventario puoi semplicemente rompere le armi che non sono necessarie. Questo libera spazio nell'inventario e ti dà la possibilità di collezionarne di più. Il recupero delle armi ti dà anche punti incantesimo, in modo da poter rompere quello vecchio e usare i punti per potenziare una nuova arma.

Ci sono più armi in Minecraft Dungeons, aggiorneremo questo articolo con maggiori informazioni man mano che avanzeremo nel gioco.

Qual è l'oggetto più forte in Minecraft Dungeon

Le 15 armi più potenti nei sotterranei di Minecraft

  1. 1 Grave Bane. Grave Bane è un tipo di falce che può essere trovato in Soggy Swamp e Desert Temple, o dai mob Skeleton Vanguard.
  2. 2 Balestra che implode.
  3. 3 Rubacuori.
  4. 4 Turbine.
  5. 5 Katana Oscura.
  6. 6 Arco potenziato d'élite.
  7. 7 Tizzone di fuoco.
  8. 8 Lancia Sussurrante.

Quante persone stanno giocando a Minecraft Dungeon

Minecraft Dungeons continua a crescere e ora vanta oltre 11,5 milioni di giocatori unici. Questo è un netto miglioramento rispetto ai 10 milioni di giocatori segnalati da Mojang a febbraio 2023.

Come viene calcolata la potenza in Minecraft Dungeon

Come viene calcolato il livello di potenza? Il livello di potenza del tuo personaggio è la media dei 6 pezzi di equipaggiamento che indossi . Equipaggiare equipaggiamento di livello superiore aumenterà il livello di potenza medio.

Minecraft Dungeons è un gioco senza fine

Per quanto riguarda solo il gioco base, Minecraft Dungeons è purtroppo a corto di contenuti. Ci sono livelli limitati da rigiocare e, nonostante una discreta selezione di bottino e un vero e proprio esercito di mob ostili da combattere, i giocatori non possono aspettarsi una rigiocabilità infinita da Minecraft Dungeons.