Guida alle uova di drago di Valheim: tutto ciò che devi sapere - 3

Guida alle uova di drago di Valheim: tutto ciò che devi sapere

L'uovo di drago è un materiale segreto a Valheim, che può essere trovato nei nidi delle montagne. Ci sono giocatori che pensano che Dragon Egg non sia un materiale importante, ma dovrebbero sapere che non possono evocare un boss chiamato Moder a Valheim finché non hanno Dragon Eggs.

L'uovo di drago è un materiale segreto a Valheim, che può essere trovato nei nidi delle montagne. Ci sono giocatori che pensano che Dragon Egg non sia un materiale importante, ma dovrebbero sapere che non possono evocare un boss chiamato Moder a Valheim finché non hanno Dragon Eggs.

Se non conosci l'importanza di averlo, non preoccuparti, in questa guida analizzeremo tutto sulle uova di drago, ad esempio su come ottenerlo e a cosa serve in Valheim.

Tutto sull'uovo di drago

L'uovo di drago

Come accennato in precedenza, le uova di drago si trovano nei nidi della montagna. Ci sono numerosi nidi enormi nelle regioni montuose, dove puoi trovare le uova. Per gli inesperti, le uova di drago sono di colore viola. A differenza di altre uova, sono piuttosto grandi e pesanti.

Boss nascosti

Ci sono quattro boss nascosti in Valheim Eikthyr, The Elder, Bonemass e Moder. Se hai già iniziato a giocare, devi sapere che l'evocazione di boss segreti richiede il completamento di oggetti o attività specifici.

Moder è uno dei boss segreti di Valheim e può essere evocato solo acquisendo tre uova di drago e posizionandole sull'altare sacrificale in uno specifico bioma di montagna determinato dal seme.

Uso delle uova di drago nel Valheim

Guida alle uova di drago di Valheim: tutto ciò che devi sapere - 5

Come abbiamo già accennato in precedenza, i giocatori devono avere un minimo di tre uova di drago per evocare e combattere con la minaccia volante. Poiché il peso di un uovo di drago è di circa 200,0 ciascuno, potrebbe essere necessario che altri giocatori ti aiutino a portare tutti e tre all'altare, che può essere trovato ovunque nel Bioma di montagna.

Combattere il Moderatore

Guida alle uova di drago di Valheim: tutto ciò che devi sapere - 7

Sconfiggere il Moderatore a Valheim non è abbastanza difficile soprattutto se hai già incontrato nemici drake nel gioco. Assicurati di tenere a mente un paio di cose quando stai per combattere con il Moderatore. Utilizza principalmente due tipi di attacco in volo e a terra.

Tra questi due tipi di attacchi, lancerà proiettili, che possono trasformarsi in formazioni cristalline. Durante l'uso dell'attacco a terra, eseguirà un attacco a scorrimento con uno qualsiasi degli artigli o sceglierà di emettere il suo respiro di bufera di neve. Ha anche la capacità di ridurre la velocità dell'animazione fino a 15 secondi usando i suoi attacchi a freddo.

Il modo più semplice per sconfiggere questo boss segreto è avere con te giocatori multiplayer. Assicurati di avere armi letali prima di iniziare uno scontro con il Moderatore. Per creare un'arma letale o avanzata a Valheim, i giocatori devono avere minerale di rame, stagno e ferro.

Questo è tutto ciò che devi sapere sulle uova di drago a Valheim. Mentre sei qui, potresti voler leggere dove trovare minerale di rame e stagno e come battere Eikhtyr a Valheim. Per maggiori dettagli non dimenticare di visitare la nostra Guida Wiki di Valheim per trucchi, combattimenti contro i boss, posizioni di risorse rare, ecc.

Cosa devo fare con l'uovo di drago

Preparati a schiudere il tuo uovo di drago

Per "schiudere" il tuo uovo di drago in Minecraft e dare alla luce un nuovo Ender Dragon, dovrai raccogliere o creare quattro cristalli finali e portarli a The End . Prendi quei quattro cristalli finali e posizionane uno su ciascun lato del portale che circonda il piedistallo dell'uovo di drago.

Come si schiude un drago a Valheim

Le uova di drago scompaiono a Valheim

Le uova di drago si rigenerano dopo 480 minuti (8 ore di gioco).

Puoi cavalcare i draghi a Valheim