Guida alle zucche ACNH: come ottenere zucche e coltivarle - 3

Guida alle zucche ACNH: come ottenere zucche e coltivarle

L'aggiornamento Autunno/Halloween di Animal Crossing New Horizons è arrivato e i giocatori sono curiosi di sapere cosa c'è di nuovo. Bene, ora puoi piantare e coltivare zucche in Animal Crossing: New Horizons! Ti dà l'opportunità di entrare nella coltivazione delle zucche e raccoglierle appena in tempo per la stagione spettrale. Puoi usarli anche in varie ricette di bricolage a tema Halloween. Ma come si inizia? Scopri tutto ciò che devi sapere sulle zucche in ACNH proprio qui.

Come ottenere zucche in Animal Crossing New Horizons (ACNH)

Le zucche in ACNH possono essere ottenute ottenendo inizio/semi di zucca. Puoi piantare questi inizi di zucca e iniziare la tua avventura agricola. Puoi acquistarli ad ottobre (viaggi nel tempo se li vuoi in questo momento). Dirigiti verso Nooks Cranny e avvicinati all'armadio. Vedrai che costano 280 campane singolarmente. Se vuoi acquistarli in quantità maggiore sono 1400 campane per cinque di loro.

Inoltre, ricordi Leif? Puoi acquistare i semi di zucca da lui ogni volta che si presenta sulla tua isola. Installerà il suo piccolo negozio di fronte ai Servizi residenti in modo che sia lì che puoi incontrarlo.

Guida alle zucche ACNH: come ottenere zucche e coltivarle - 5 Acquista la zucca inizia

Fortunatamente, ti venderà questi Pumpkin Start a un prezzo inferiore a ottobre! Sono 140 campane per uno e 700 campane per cinque.
Guida alle zucche ACNH: come ottenere zucche e coltivarle - 7 Quindi, se vuoi ottenere i prezzi scontati, assicurati di prenderli in ottobre dalle visite casuali di Leifs. Questo perché il suo prezzo tornerà all'importo più alto addebitato da Nooks Cranny.

Come piantare zucche in ACNH

Il processo è semplice. Scava una buca nel terreno con la tua fidata pala e pianta la zucca inizia in quello. Non esiste nessun altro requisito specifico, qualsiasi sezione vuota di terreno erboso va bene.

Come coltivare le zucche?

Innaffiarli aiuterà! Continua a farlo regolarmente e li vedrai crescere a poco a poco. Passerà da una fase piantata a una fase matura in 4 giorni. Quando vedi scintillii sulle zucche in ACNH, significa che le hai annaffiate, quindi tienilo d'occhio.

Puoi anche ottenere più di una zucca da uno slot di terra (fino a tre!), Quindi è sicuramente una situazione vantaggiosa per tutti. Quindi, ricorda di annaffiarli ogni giorno. Se finisci per fare di meno, otterrai meno quantità di prodotto.

Tieni presente che ci sono quattro tipi di zucche disponibili in ACNH: arancione, gialla, verde e bianca. L'output del colore è apparentemente casuale poiché non ci sono colori diversi negli inizi. Quello arancione è il più comune a causa della sua richiesta nelle ricette e nella stagione di Halloween.

Come raccogliere la guida alla coltivazione della zucca
Guida alle zucche ACNH: come ottenere zucche e coltivarle - 9

Puoi raccogliere le tue zucche pronte per la raccolta stando in piedi sopra di loro e premendo il pulsante Y . Il tuo personaggio prenderà la zucca e la metterà nel tuo inventario.

Le zucche ricrescono in ACNH?

Fortunatamente, le zucche ricresceranno in ACNH dopo la raccolta senza dover acquistare nuove zucche, quindi continua ad annaffiarle. Assicurati di evitare di scavare le piante per questo motivo. Ecco come coltivare facilmente le zucche.

Ricette fai da te con la zucca
Guida alle zucche ACNH: come ottenere zucche e coltivarle - 11

Un'altra aggiunta interessante è che queste zucche stanno creando materiali in oggetti e mobili spettrali a tema Halloween.

Gli articoli fai-da-te della zucca includono l'arco spettrale, il set di caramelle spettrali, la carrozza spettrale, la sedia spettrale e altro ancora. Tratteremo presto l'intero elenco con i materiali necessari per realizzarli, quindi resta con Gamer Tweak.

Questa è la nostra guida alle zucche di Animal Crossing New Horizons. Se questo ti ha aiutato, non perdere i nostri altri suggerimenti e trucchi nella nostra wiki ACNH.

Quanto vendono le zucche negli angoli nascosti

Cosa sono le zucche? Le zucche possono essere acquistate da Nook's Cranny per 280 campane. Una volta raccolte, le zucche possono essere vendute per 350 campane.

Le zucche contano come vendita di frutta ACNH

Sebbene tu possa mangiarle e ottenere energia da esse, le zucche sono classificate come materiali fai da te e non come frutta: non puoi piantarle e venderle non conta come vendere frutta per i premi Nook Miles.

Quanto vendono le zucche arancioni per ACNH

L'arancione è di gran lunga il più comune, ma hai circa il 10 percento di possibilità di ottenere il resto. Una volta che una pianta di zucca genera il suo colore iniziale, rimane così per sempre. Le zucche sembrano essere un raccolto permanente, proprio come la tua frutta, e si vendono per 350 campane ciascuna.

Chi compra zucche in Animal Crossing

Dal 1 ottobre, i nipoti di Nook inizieranno a rifornire di zucca nell'armadietto di Nook's Cranny, al dettaglio per 280 campane ciascuno. Puoi anche comprarli da Lief quando sta visitando la tua isola per 140 campane ciascuno, la metà del prezzo delle offerte di Nook's Cranny.