Guida per principianti di Hades: suggerimenti e trucchi da sapere quando giochi - 3

Guida per principianti di Hades: suggerimenti e trucchi da sapere quando giochi

Se sei uno dei tanti principianti di Hades e stai cercando una guida che ti aiuti a navigare in questo entusiasmante gioco con i migliori suggerimenti e trucchi, sei nel posto giusto. Qui, ti guideremo attraverso tutte le cose che devi fare se non hai mai giocato. Con i nostri suggerimenti e trucchi, sarai in grado di padroneggiare questo divertente gioco di corsa ambientato negli inferi greci in pochissimo tempo. Quindi, senza ulteriori indugi, entriamo in queste importanti istruzioni!

Guida per principianti di Hades: suggerimenti e trucchi

Guida per principianti di Hades: suggerimenti e trucchi da sapere quando giochi - 5

Distribuisci la tua Guida per principianti di Nectar Hades

Il nettare è uno dei tanti oggetti casuali in cui ti imbatterai quando giochi ad Ade. Puoi considerare questo oggetto importante quando si tratta di regalare i personaggi non giocabili del gioco. Distribuire il tuo nettare a personaggi come Cerberus e Nyx può aiutare a rafforzare la tua relazione con loro.

Se dai Nectar per la prima volta a un personaggio non giocabile, riceverai da lui un ricordo. Puoi utilizzare questi segni di apprezzamento per ricevere oro bonus, salute o persino danni in condizioni specifiche. Questo rende la distribuzione del nettare piuttosto importante. Per questo motivo, Nectar trova un posto importante in questa guida per principianti di Ade.

Conserva del nettare per Sisifo, Euridice, Thanotos e Patroclo

Anche se regalare il tuo nettare è una cosa saggia da fare, ti consigliamo di tenerne almeno uno fino a quando non riceverai tutti i ricordi. Il motivo per cui ti consigliamo di farlo è a causa della possibilità di imbatterti in personaggi come Sisifo, Euridice, Thanoto e Patroclo. Possono essere rari da individuare e spesso possono apparire solo una volta in 3-4 esecuzioni.

Per questo motivo, dovresti tenere sempre con te almeno un nettare. Nel caso in cui ti imbatti in uno di questi rari personaggi, sarai in grado di offrire loro del nettare.

Potrai trovare Patroclo nell'Eliseo, Euridice nell'Asfodelo, Thanatos nell'Elisio e Sisifo nel Tartaro.

Parla con tutti Hades Guida per principianti

Hades ha un'enorme attenzione alla trama e alla sua narrativa. Ciò rende il giocatore costantemente impegnato nella trama avvincente del gioco. Per ottenere alcuni oggetti interessanti nel gioco, dovrai costruire e mantenere rapporti cordiali con i personaggi.

Anche se puoi farlo con Nectar, anche parlare gioca un ruolo enorme nel modo in cui te la cavi bene nel gioco. Puoi identificare i personaggi con cui devi parlare a causa dei punti esclamativi sopra le loro teste.

Continua a cambiare i ricordi nell'Ade

La Collezione Keepsake è un aggiornamento importante che puoi acquisire all'inizio del gioco. Per fare ciò, dovrai spendere gemme presso gli appaltatori della House of Hades.

Ti consigliamo di continuare a scambiare e modificare i tuoi ricordi perché la maggior parte di essi ha solo un uso specifico. Ad esempio, il Lucky Tooth o il Chthonic Coin Purse. Potrai scambiare questi ricordi dopo ogni boss.

Lo scambio può anche aiutare a migliorare la qualità dei tuoi ricordi, poiché scoprirai che migliorano ad ogni incontro che completi mentre li indossi.

Scegli l'Arma Oscura

Prima di correre quando giochi ad Ade, troverai un'arma nell'armeria che ha una sfumatura viola attorno ad essa. Ciò significa che acquisirai Oscurità bonus se la utilizzerai nella prossima corsa. Skelly ti spiegherà lo stesso anche durante una conversazione.

L'uso delle armi oscure ti aiuterà ad aumentare notevolmente la tua valuta. Inoltre, è un ottimo modo per sperimentare i doni e le armi nel gioco.

Concentrati sulla sperimentazione, non sulla vittoria

Se ti concentri sull'acquisizione delle chiavi per le loro abilità e armi all'inizio del gioco invece di vincere semplicemente, ti divertirai molto di più. Questo perché, verso l'inizio del gioco, non avrai molta familiarità con le sue meccaniche.

Trascorrere del tempo a sperimentare armi e doni sarà molto più eccitante e coinvolgente.

Dedica tempo e concentrati sui tasti

All'inizio di Hades, ti consigliamo di dedicare un po' di tempo a concentrarti sulle chiavi. Assomigliano alle loro controparti della vita reale e sono usati per sbloccare nuove armi nella Casa dell'Ade. Puoi anche acquisire nuove abilità dallo Specchio della notte.

Per questo motivo, è importante che tu non perda di ritirare le chiavi ogni volta che le trovi durante le tue corse.

Stabilire un obiettivo

Prima di iniziare un'altra corsa quando giochi a Hades, stabilisci un obiettivo per te stesso. L'obiettivo dipende interamente da ciò che vuoi dalla tua corsa. In base alle tue esigenze, puoi regolare questi obiettivi.

Stabilire degli obiettivi ti aiuterà a ottenere il meglio dal gioco senza perdere tempo.

Così il gioco è fatto. Questa è stata la nostra guida per principianti per giocare a Hades. Con l'aiuto di questi suggerimenti e trucchi, potrai sicuramente goderti questo gioco emozionante e gratificante. Anche se non uccidi i boss alla prima corsa, non preoccuparti. Puoi sempre continuare a provare finché non padroneggi il gioco.

Ora che conosci tutti i suggerimenti e i trucchi, consulta la nostra guida su The Best Builds in Hades .

Ade è un buon gioco per principianti

Oltre all'aggiornamento 1.0 su PC, Hades fa il suo debutto su console anche su Nintendo Switch. Gli sviluppatori sapevano che questa piattaforma sarebbe stata perfetta per la natura roguelike del gameplay. Può essere un gioco difficile, ma, in termini di genere roguelike, è molto accessibile per i principianti.

Come posso migliorare all'Ade

Ecco i nostri 8 migliori consigli di Hades:

  1. Video guida all'Ade.
  2. Dash-strike è il tuo pane quotidiano.
  3. Il danno piatto è tuo amico.
  4. Dai la priorità ai Daedalus Hammers.
  5. Scegli con cura i tuoi Upgrade Mirror.
  6. Salva la tua moneta fino in prossimità della superficie.
  7. Non sottovalutare i nemici corazzati.
  8. Aumenta di livello i tuoi ricordi.

Cosa dovrei sbloccare prima Ade

Quante ore di gioco ci sono in Hades

Hades è un gigantesco gioco indie. La maggior parte dei giocatori concorda sul fatto che completare tutto nel gioco può richiedere tra le 90 e le 100 ore di gioco, ma questo potrebbe estendersi per oltre 150 ore se ti piace prenderti il ​​tuo tempo.