Halo Infinite: come giocare alla modalità Slayer. - 3

Halo Infinite: come giocare alla modalità Slayer.

Slayer è la modalità di gioco Team Deathmatch della serie Halo e si è fatta strada in Halo Infinite. Come ogni Deathmatch, dovrai ottenere più uccisioni dei tuoi avversari prima che scada il tempo. Un altro modo per vincere è raggiungere un determinato obiettivo di uccisioni. Slayer non è diverso da questo. In questa guida, ti mostrerò come giocare a Slayer in Halo Infinite.

Come giocare a Slayer in Halo Infinite

Halo Infinite: come giocare alla modalità Slayer. - 5

Come ho detto, Slayer è una modalità di gioco Deathmatch a squadre giocata tra due squadre. Vince la prima squadra che raggiunge 50 uccisioni (100 uccisioni nelle mappe di squadre più grandi) o la squadra che ha il numero di uccisioni più alto entro la fine del timer. All'inizio del round, tutti i giocatori riceveranno armi di base come pistole e fucili d'assalto. Con queste armi avrai altre utilità come Granate e simili. Con il progredire del gioco Slayer, armi potenziate e veicoli appariranno dentro e intorno alla mappa. Ottenere il controllo di questi tipi di apparecchiature metterà la tua squadra in un enorme vantaggio.

La modalità Slayer in Halo Infinite non ha la sua playlist dedicata. Quindi, se vuoi giocare alla modalità di gioco, dovrai fare la coda in Arena classificata, Bot Bootcamp, Big Team Battles e Quick Play. Non puoi selezionare solo la modalità Slayer da queste playlist. Quindi dovrai fare la fila in più partite solo per avere la possibilità di giocare a Slayer. Un altro modo per giocare a Slayer è impostare un gioco personalizzato, che imposta la modalità su Slayer. Questo ti permetterà di giocare con i tuoi amici in Halo Infinite. Il matchmaking con questo metodo non è possibile.

Suggerimenti e trucchi per dominare in Slayer

Poiché Slayer è un Deathmatch a squadre, ottenere uccisioni è tutto. Il consiglio più semplice che migliorerà le tue possibilità in Slayer è imparare le mappe e le armi in Halo Infinite. Imparando la mappa, puoi navigare e anche prevedere dove saranno i nemici. Imparare le armi ti permetterà di capire come usare l'arma in un combattimento. Ad esempio, i fucili infliggono molti danni a distanza mentre le pistole sono le migliori nelle schermaglie a distanza ravvicinata.

Leggi anche: Halo Infinite Weapons List: tutto ciò che devi sapere

In un gioco come Halo Infinite, il movimento è tutto. Non stare mai fermo in un posto, continua a muoverti camminando, gattonando o lottando per la mappa come Spiderman. Se rimani in un punto, sarai un'anatra seduta. In Halo Infinite, avrai un'utilità come granate e scudi. Usali a tuo vantaggio. La differenza tra un giocatore medio e un giocatore esperto nel senso del gioco di usare tutto ciò che è a tua disposizione. Man mano che il gioco va avanti, appariranno armi potenziate e veicoli. Gareggia per loro perché cambieranno le sorti del gioco in Halo Infinite.

I giocatori che possono giocare in modo aggressivo e sfruttare gli errori e le perdite degli avversari brilleranno come il vincitore nel gioco Slayer. Quindi fai di tutto, lancia le tue nades, guida quei veicoli e spara a quei nemici. Si trattava di come interpretare Slayer in Halo Infinite. Se vuoi una guida visiva, dai un'occhiata al nostro video su Youtube. Si spera che questa guida ti abbia aiutato a rispondere alle tue domande e a vincere le tue partite. Puoi anche consultare le nostre guide nell'elenco dei livelli delle armi in Halo Infinite.

Perché non posso semplicemente giocare a Slayer Halo Infinite

Giocare a Slayer in Halo Infinite

Per giocare a Slayer, dovrai semplicemente continuare a giocare a partite rapide, battaglie a squadre o partite classificate. Questo perché Slayer è una modalità di gioco in tutte e tre queste playlist. Il problema è che non c'è alcuna garanzia che lo otterrai davvero.

Come si gioca a un killer tattico in Halo Infinite

Cos'è la modalità Slayer in Halo

Slayer è un tipo di gioco popolare e comune nella serie di videogiochi Halo e un punto fermo di tutti gli sparatutto in prima persona di Halo. Lo scopo del gioco è semplicemente quello di uccidere il maggior numero possibile di giocatori avversari. Slayer è una modalità di gioco estremamente versatile e può essere giocata in squadre di 2-8 giocatori fino a 12-16 giocatori.

Che cos'è una partita di uccisione di squadre in Halo Infinite

Il culto dell'agnello ti risucchierà – The Loop

Team Slayer è la stessa modalità di gioco di Slayer, tranne per il fatto che i giocatori sono divisi in squadre. Team Slayer è anche una playlist di matchmaking social e classificata in Halo 3. Queste playlist dividono i giocatori in squadre di 3-5 giocatori e seguono le regole di Team Slayer.