Halo Infinite: come ottenere una follia omicida e cosa sono? - 3

Halo Infinite: come ottenere una follia omicida e cosa sono?

Halo Infinite è tornato dal passato ed è un botto anche se ha bisogno di alcune modifiche. Tuttavia, il gameplay è molto fluido e sorprendente. La parte migliore di tutto questo è la narrazione quando il giocatore ottiene più uccisioni, Killing Sprees. Ma cos'è una follia omicida? Come li ottengo? Non preoccuparti perché tutte queste domande troveranno risposta qui. In questa guida spiegherò come ottenere una Killing Spree in Halo Infinite.

Come ottenere una follia omicida in Halo Infinite

Halo Infinite: come ottenere una follia omicida e cosa sono? - 5

Il concetto di Killing Spree è molto semplice ma il processo per ottenerlo non è così facile. Ottieni Killing Sprees uccidendo più nemici senza morire in Halo Infinite. Quando uccidi 5 nemici senza morire, ti verrà data la medaglia di Killing Spree. Sarà un bullseye ciano e bianco con un bordo argentato e 4 punte argentate, una in ciascuna direzione. Dopodiché, otterrai la tua prossima medaglia a 10 uccisioni che è Killing Frenzy. Questo continua con incrementi di 5 fino a raggiungere 40 uccisioni che è la medaglia Demone.

È così semplice, beh semplice. Dovrai giocare in modo intelligente se vuoi arrivare a 40 Killstreak. Per avere il miglior successo, dovrai cogliere il nemico alla sprovvista, isolare le tue battaglie e riposizionarti dopo ogni uccisione in Halo Infinite. Il primo è facile in quanto dovrai tendere un'imboscata a un nemico o prenderlo con un cecchino a distanza. Il secondo è un po' complicato in quanto i tuoi nemici non verranno da te uno per uno. Quindi, in questi casi, prova a litigare con uno di loro mentre ti nascondi dall'altro. All'inizio sarà difficile, ma questa tecnica diventerà un potente strumento nel tuo arsenale.

Infine, l'ultimo consiglio, ma forse uno dei più importanti, è riposizionarsi dopo ogni kill. Il motivo per cui questo è importante in quanto i tuoi nemici si rigenerano e tornano nella tua ultima posizione nota. Oppure avviseranno i loro compagni di squadra della tua posizione. Questo rovina il tuo elemento di sorpresa e dà anche ai nemici la possibilità di circondarti. Quindi, per evitare questi svantaggi, riposizionati. Se lo fai bene, i tuoi nemici non sapranno dove sei, ancora meglio è che saprai dove saranno e ti preparerai per quell'impegno.

Cos'è una follia omicida?

A Killing Spree è una medaglia guadagnata uccidendo più nemici in Halo Infinite senza morire. Ogni volta che ottieni un'uccisione, più ti avvicini a Killing Spree o alle sue versioni aggiornate. Per ottenere una Killing Spree, dovrai ottenere 5 uccisioni consecutive senza morire in Halo Infinite. La prossima medaglia arriverà 10 uccisioni consecutive, e così via. Ogni medaglia viene guadagnata dopo un continuo di 5 uccisioni fino a 40 uccisioni.

Medaglie Killing Spree in Halo Infinite

Halo Infinite: come ottenere una follia omicida e cosa sono? - 7

Le medaglie Killing Spree che puoi guadagnare sono:

  • Killing Spree: Ottieni 05 uccisioni senza morire.
  • Killing Frenzy: Ottieni 10 uccisioni senza morire.
  • Running Riot: Ottieni 15 uccisioni senza morire.
  • Rampage: Ottieni 20 uccisioni senza morire.
  • Incubo: ottieni 25 uccisioni senza morire.
  • Boogeyman: Ottieni 30 uccisioni senza morire.
  • Grim Reaper: Ottieni 35 uccisioni senza morire.
  • Demone: Ottieni 40 uccisioni senza morire.
  • Killjoy: porre fine a una follia di uccisioni di nemici.

Queste sono le medaglie Killing Spree che puoi guadagnare in una partita di Halo Infinite. Oltre a queste medaglie, puoi anche guadagnare Medaglie Multi-kill . Le medaglie multi-uccisione in Halo Infinite si ottengono uccidendo più nemici in rapida successione in un breve lasso di tempo. Le medaglie sono:

  • Doppia uccisione: Ottieni 02 uccisioni in rapida successione.
  • Triple Kill: Ottieni 03 uccisioni in rapida successione.
  • Overkill: Ottieni 04 uccisioni in rapida successione.
  • Killtacular: Ottieni 05 uccisioni in rapida successione.
  • Killtrocity: Ottieni 06 uccisioni in rapida successione.
  • Killamanjaro: Ottieni 07 uccisioni in rapida successione.
  • Killtastrophe: Ottieni 08 uccisioni in rapida successione.
  • Killpocalypse: Ottieni 09 uccisioni in rapida successione.
  • Killionaire: Ottieni 10 uccisioni in rapida successione.

Si trattava di Killing Spree in Halo Infinite. Spero che questa guida ti abbia aiutato molto. Puoi anche consultare la nostra guida su tutte le mappe multiplayer e le modalità di gioco di Halo Infinite e la modalità teatro di Halo Infinite non funzionante in Halo Infinite.

Come ottenere una frenesia omicida in Halo Infinite

In campagna e Scontro a fuoco viene assegnato per aver ucciso 20 nemici di fila senza morire.

Come ottenere la doppia uccisione di Halo Infinite

La medaglia Double Kill si ottiene uccidendo due avversari entro quattro secondi l'uno dall'altro.

Quanto costa la follia omicida in Halo

La medaglia Killing Spree viene assegnata per aver ucciso 5 avversari di fila senza morire in multiplayer e Spartan Ops. In campagna e Scontro a fuoco viene assegnato per aver ucciso 10 avversari di fila senza morire.

Navigazione.

Medaglie Halo 2
baldoria Killing Spree – Running Riot – Rampage – Berserker – Overkill

Che cos'è una serie di 20 uccisioni chiamata in Halo Infinite

Rampage – Guadagna 20 uccisioni in una vita. Nightmare – Guadagna 25 uccisioni in una vita. Boogeyman – Guadagna 30 uccisioni in una vita.