Halo Infinite Ranks - Come funziona il sistema di ranking? (spiegato) - 3

Halo Infinite Ranks – Come funziona il sistema di ranking? (spiegato)

Halo Infinite Multiplayer è stato rilasciato e puoi divertirti con i tuoi amici. E poiché il gioco è multipiattaforma, aumenta le tue possibilità di andare con la tua squadra invece di giocare con casuali. Ciò apre la possibilità di salire rapidamente di livello. Ma sia che tu giochi con amici o sconosciuti casuali, non sarà facile in quanto ci sono molti gradi in questo gioco. Quindi in questa guida controlliamo tutti i ranghi di Halo Infinite in ordine e come funziona il sistema di classificazione.

Gradi infiniti di Halo (competitivo)

Halo Infinite Ranks - Come funziona il sistema di ranking? (spiegato) - 5

Il grado più alto che puoi ottenere in Halo Infinite è Onyx, ma ottenerlo non è facile dato che devi scalare altri 5 gradi per arrivare qui. E questi 5 gradi hanno i loro livelli che devi scalare. Ecco tutti i gradi di Halo Infinite.

  • Bronzo I Bronzo VI
  • Argento I Argento VI
  • Oro I Oro VI
  • Platino I Platino VI
  • Diamante I Diamante VI
  • Onice

Ogni volta che vinci una partita ottieni alcuni Exp. Meglio giochi, più Exp ottieni. Se perdi una partita, non guadagnerai alcuna Exp. Quindi è importante vedere quanto bene giochi in una partita in termini di portare la tua squadra o farti trasportare. assicurati di esercitarti in partite veloci o altre modalità di gioco prima di entrare nell'arena classificata. Ciò contribuirà a garantire che quando giochi una partita classificata ti scaldi e giochi bene.

Come funziona salire di livello?

Come spiegato sopra, vincere le partite ti garantirà Exp, che ti aiuterà a scalare i livelli del tuo grado. Quindi, se ti capita di iniziare da Silver III, dovrai vincere le partite per salire al livello successivo che è Silver IV. E questo passaggio deve essere ripetuto fino a quando non esci dal grado Silver e raggiungi Gold. Allo stesso modo, quando continui a salire di livello, alla fine raggiungerai il grado Onyx.

Come conoscere il tuo grado?

Per scoprire il tuo grado, devi prima completare 10 partite. La tua prestazione in queste partite è importante in quanto ti assegnerà il tuo grado. In base al tuo livello di abilità, inizierai da Bronzo I o, se sei altamente qualificato, puoi anche iniziare da Diamante I. E questo significa che meglio giochi, più alto sarà il grado da cui inizi. Tuttavia, se giochi male, inizierai da un rango inferiore.

Una cosa buona è che questo gioco ti consente di scegliere se vuoi giocare contro chiunque o solo contro giocatori. Questa funzione è utile per i giocatori Xbox o PC che preferiscono giocare con un controller.

Queste sono le impostazioni che puoi trovare comuni a tutte le partite classificate:

  • Ci saranno spawn di oggetti statici.
  • Il fuoco amico è abilitato.
  • Gli indicatori di colpo delle granate sono spenti.
  • I sensori di combattimento saranno disabilitati.
  • Ogni giocatore riceve all'inizio un fucile da battaglia BR75.

Questo copre questa guida sull'ordine di classificazione in Halo Infinite e su come funziona il sistema di classificazione. E mentre stai giocando a questo gioco, controlla anche le nostre altre guide su come riparare l'utente è bandito e le migliori impostazioni del PC per Halo Infinite.

Quale percentuale di giocatori sono Onyx in Halo Infinite

Oynx, il grado più alto del gioco, è appena dietro con il 7,25%. Quindi, se ti trovi in ​​Diamante 1 o superiore, congratulazioni, sei attualmente in classifica più in alto rispetto alla media dei giocatori classificati di Halo Infinite.

Quante persone Onyx classificano Halo Infinite

Onyx è il 5% dei migliori giocatori. Se essere migliore del 95% dei giocatori non ti rende "bravo" in un gioco, hai degli standard davvero strani in corso. Direi che sei "bravo" in Infinite ben prima di Onyx. Considero "bravo" chiunque sia Diamond o superiore.

Riesci a declassare da Onyx in Halo Infinite

Sì, è successo solo a me. Ho perso la mia prima partita dopo essere stato promosso a Onyx e sono stato subito retrocesso. Per fortuna ho vinto la partita successiva e sono stato promosso di nuovo.

Qual è il punteggio medio in Halo Infinite

Coda aperta classificata

I giocatori vengono inseriti nel Diamante 1 non appena completano le 10 partite di piazzamento. Cos'è questo? Il grado medio nella coda aperta classificata su Halo Infinite è Platino I .