Halo Infinite Suggerimenti e trucchi per il multiplayer (Guida per principianti) - 3

Halo Infinite Suggerimenti e trucchi per il multiplayer (Guida per principianti)

Con il lancio del multiplayer di Halo Infinites e un mare assoluto di giocatori, vecchi e nuovi che si accalcano verso di esso. Quindi oggi ho deciso di darti alcuni suggerimenti per aiutarti a migliorare il tuo gioco. Ecco 5 suggerimenti e trucchi per il multiplayer di Halo Infinite.

Halo Infinite I migliori trucchi e suggerimenti per il multiplayer

Halo Infinite Suggerimenti e trucchi per il multiplayer (Guida per principianti) - 5

Più giochi bene, più impari bene e lascia che te lo dica, questo Sandbox è realizzato in modo brillante. Qualunque cosa riservi il futuro, vedete, quanto al presente? Ho 5 suggerimenti essenziali che ti aiuteranno in Halo Infinite Multiplayer.

Impara le mappe

Le armi e le sparatorie sono sempre state fantastiche nei giochi di Halo, ma le mappe sono sempre state le star dello spettacolo. Ricordi Bloodgulch? O che ne dici di Battle Creek? Custode? Base della spada? Ascensione? Fossa? Blocco? E tanti altri! Tutte queste mappe sono amate e iconiche e questo perché sia ​​Bungie che 343 Industries comprendono l'importanza del design delle mappe in Halo.

Halo Infinite riporta il franchise alle sue radici e la varietà e la selezione delle mappe qui sono solo un bacio degli chef. Gioca in modo organico o avvia un gioco da solista o per due giocatori con un amico in qualsiasi mappa e prova ad impararlo. Questo può darti un vantaggio sulla concorrenza poiché saprai dove si trovano le armi e l'equipaggiamento, dove si trovano i punti di strozzatura, dove le persone si accumulano e diffondono una guerra totale e quali sono i nascondigli. Con così tanto da imparare e così tante mappe tra cui scegliere, se ti prendi il tempo per imprimerle nella tua mente, avrai sempre un vantaggio sugli altri giocatori.

Sperimenta con tutti i tipi di armi e attrezzature

Proprio come le mappe, anche le armi sono molto importanti e con così tante opzioni tra cui scegliere può essere difficile scegliere un preferito. Parlando di preferiti, tutti ne abbiamo uno da cui ci rifiutiamo di separarci. Per me, è il BR. Eppure, questo non è il modo migliore per giocare. Mappe diverse richiedono armi diverse. Un cecchino non ti farà bene a distanza ravvicinata ma a lungo raggio? È la pistola di riferimento! Lo stesso si può dire per fucili, fucili d'assalto, pistole e così via. In effetti, avere una pistola preferita ha senso, ma tu come giocatore devi modellarti come l'argilla, riformandoti in base alla situazione.

Halo Infinite ha una miriade di armi tra cui scegliere, tutte uniche a modo loro. E non ti sto chiedendo di padroneggiarli tutti, ma solo di imparare come funzionano, le basi in modo da farti un'idea e dopo, se vieni con le spalle a un angolo con la tua arma preferita introvabile almeno sarai in grado di contrattaccare. Lo stesso si può dire anche per l'equipaggiamento e buon Dio onnipotente! L'attrezzatura è davvero creativa in questo gioco!

Halo Infinite Suggerimenti e trucchi per il multiplayer (Guida per principianti) - 7

Resta con la squadra

Questo è un gioco da ragazzi. Mentre i lupi solitari sono apprezzati, il branco è sempre alto. Non c'è molto da soffermarsi su questo punto a parte il fatto che siete più forti insieme. Il tiro di squadra è una cosa in Halo e avere il gioco dei numeri è piuttosto vantaggioso lì. Lo stesso si può dire per i veicoli come se fossimo insieme, una persona può guidare il Warthog mentre il resto di voi può dominare il campo di battaglia. E guarda, salvarti la vita quando stai per essere applaudito o salvare la vita di qualcun altro solo perché eri nelle vicinanze è una sensazione molto gratificante.

Padroneggia il gioco del veicolo

La grande battaglia di squadra è divertente, può essere oltraggiosa e i veicoli sono una cosa importante in quelle modalità di gioco. Sebbene tu possa avere un'arma preferita, avere un veicolo preferito è piuttosto ridicolo e inutile. Pensaci, una mangusta non può fare lo squat contro un carro armato! I veicoli sono divertenti e sono dotati di capacità di combattimento sia terrestre che aereo. Mentre la sensazione di distruggere tutti mentre si è all'interno di un carro armato è molto soddisfacente e dannosa, ho capito, bisogna anche sapere come abbattere un carro armato se le cose fossero cambiate. Ecco perché consiglio la stessa cosa che ho fatto per mappe, armi ed equipaggiamento e ti chiedo di prenderti il ​​tuo tempo con ogni singolo veicolo e almeno di imparare le basi per loro. Banshee per il cielo e Fantasmi per la terra, entrambi allo stesso modo.

Se sai come usare e contrastare altri veicoli, avrai un vantaggio rispetto ad altri giocatori più inesperti. Combattere tra cani nel cielo può essere difficile, ma se sai come farlo, allora è un gioco da ragazzi. Lo stesso si può dire per le battaglie di terra. Infine, Halo Infinite Sandbox è abbastanza diverso dagli altri giochi di halo, hai cose come rampini e vari modi per EMP veicoli ora, quindi imparare e padroneggiare i veicoli può fare molto per la tua carriera multiplayer.

Prenditi il ​​tuo tempo, divertiti!

Il divertimento non è qualcosa che si prende in considerazione quando si ha un K/D positivo, ma questo mi fa sorridere. Thanos? Che tu fratello? Non c'è bisogno che io o Thanos ti dica di divertirti, ma lo faremo comunque! Halo è tornato dopo 6 lunghi anni ed è bello giocare. Le combinazioni e la varietà con cui questo gioco è stato fornito sono pazze e le possibilità sono infinite. Anche se tutti noi amiamo vincere e tutti noi amiamo continuare a uccidere folli, il fattore divertimento è ciò che ci fa tornare a questi, giochi e quella, per me è la cosa più importante per qualsiasi videogioco.

Non concentrarti troppo sulla vittoria, ci arriverai, concentrati solo sul divertirti ed esplora tutto ciò che il gioco ha da offrire. Col tempo diventerai un maestro e il tuo amore per il gioco aumenterà di dieci volte. Quindi, assicurati di prendere il tuo tempo per imparare le basi e divertirti un sacco con i tuoi amici o da solo.

Ecco qua, 5 suggerimenti di base ma essenziali per il multiplayer di Halo Infinites. Ci sono molti suggerimenti più avanzati, ma iniziamo lentamente e ci arriviamo bene. Spero che tu li abbia trovati utili e grazie per averli letti. E assicurati di controllare i nostri altri articoli di Halo Infinite, qui su Questo Web.

Come migliorare in Halo Infinite

Suggerimenti per il multiplayer di Halo Infinite per renderti un cacciatore migliore

  1. Usa quelle granate.
  2. Resta con la tua squadra.
  3. Quando sei in vantaggio in una partita a obiettivi, gioca in difesa.
  4. Stai lontano dal centro delle mappe (il più delle volte)
  5. Ricarica spesso (tranne nel vivo della battaglia)
  6. La pistola è molto efficace a medio raggio.
  7. Non farti inclinare.

Come ottenere un grado migliore in Halo

Se vuoi far salire di livello il tuo gioco Halo Infinite, i seguenti suggerimenti, trucchi e segreti ti aiuteranno.

  1. Esercitati contro i bot.
  2. Smettila di ossessionarti per il tuo K/D.
  3. Mettiti comodo con la fuga.
  4. Nascondi le tue armi da mischia.
  5. Guarda giù.
  6. Alcune armi sono segretamente automatiche.
  7. …E il disgregatore può scioccare un'intera roccaforte.

Come posso migliorare nella campagna di Halo

Campagna Halo Infinite: 6 consigli per padroneggiare il gioco

  1. Non concentrarti troppo sulla mischia.
  2. Usa il Gungoose per basi e boss.
  3. I FOB non rivelano tutti i punti di interesse sulla mappa.
  4. Macina torri e marines UNSC per sbloccare Valor.
  5. Aumenta prima gli scudi.
  6. Non puoi ripetere le missioni della storia.

Come migliori le tue abilità di Halo