Hitman 3: come completare Black Gold Eye e ripida attività a Dubai - 3

Hitman 3: come completare Black Gold Eye e ripida attività a Dubai

Esistono molti modi creativi per uccidere i tuoi bersagli in Hitman 3, ma i migliori sono sfide come Impactful Art e Icarus Challenges. Tra tutte le sfide a Dubai, abbiamo adorato sia le sfide Black Gold Eye che Steep Task. Ecco come puoi svolgere entrambe le attività a Dubai.

Come travestirsi da Zana Kazem l'Avvoltoio e completare Black Gold Eye in Hitman 3

Per completare la Black Gold Eye Challenge, devi impalare Carl Ingram sul suo modello in miniatura della piattaforma petrolifera. La vera sfida è fargli posizionare se stesso nel modo esatto per portare a termine questa sfida. Per prima cosa, devi giocare la missione della storia Bird of Prey.

Hitman 3: come completare Black Gold Eye e ripida attività a Dubai - 5

Per iniziare questa missione devi prendere le scale nell'atrio principale e andare a destra e continuare a camminare finché non vedi una discussione in corso tra un uomo e lo staff. L'uomo a cui è stato impedito di entrare in un'area è un altro assassino Zana The Vulture Kazem.

Hitman 3: come completare Black Gold Eye e ripida attività a Dubai - 7

Una volta che lascia l'area, seguilo in giardino. Lì puoi accendere il sistema audio su un pannello di controllo e nasconderti nei cespugli vicino ad esso. Kazem verrà a controllarlo. Questo è il momento in cui puoi sottometterlo, nascondere il suo corpo e travestirlo. Successivamente, devi incontrare Carl Ingram sotto la pesante supervisione delle sue guardie. Per fare ciò, parla con questa receptionist che ti guiderà a Ingram . Inoltre, ricorda di rimuovere tutti gli oggetti illegali da te in anticipo, poiché le guardie ti daranno un'occhiata prima della riunione.

Hitman 3: come completare Black Gold Eye e ripida attività a Dubai - 9

Ti verrà assegnato il compito di uccidere un giornalista sospetto di nome Hans Lucht e mostrare una foto scattata dalla tua fotocamera portatile all'addetto alla reception. Dopo aver ucciso il giornalista, potrai incontrare Carl Ingram nel suo ufficio. Dirà a tutte le guardie di aspettare fuori tranne una sola guardia. Aspetta che Ingram si chini sul suo modello in miniatura della piattaforma petrolifera. Una volta sottomessa la guardia, puoi uccidere Ingram, andando dietro di lui e uccidendolo usando il bordo affilato della piattaforma petrolifera. Uccidendo Ingram con questo metodo, completerai la sfida Black Gold Eye.

Hitman 3: come completare Black Gold Eye e ripida attività a Dubai - 11

Come completare la Sfida Compito Ripido in Hitman 3

Se non uccidi Ingram mentre è chino sulla piattaforma petrolifera, puoi continuare fino alla fine della missione della storia. Ingram andrà al balcone. Puoi seguirlo per vedere che sarà appoggiato alla ringhiera del balcone. Qui puoi spingerlo oltre la ringhiera e andartene come se nulla fosse.

Inoltre, puoi prendere un cacciavite vicino al televisore mentre manometti la ringhiera del balcone mentre Ingram è impegnato in piedi sopra il suo modello di piattaforma petrolifera. Quindi la ringhiera sarà allentata e Ingram cadrà non appena tenterà di sporgersi dalla ringhiera. In questo modo potrai completare la Steep Task Challenge.

Hitman 3: come completare Black Gold Eye e ripida attività a Dubai - 13

Questo è tutto ciò che devi fare per completare le sfide Black Gold Eye e Steep Task in Hitman 3. Mentre sei qui, dai un'occhiata anche ad alcune delle nostre altre guide Hitman 3 come:

  • Come innescare facilmente un'evacuazione a Dubai in Hitman 3
  • Posizione esplosiva della pallina da golf a Dubai
  • Come convincere Carl Ingram a giocare a golf in Hitman 3 (sfida Angry Birdy)

Come fai l'occhio d'oro nero su Hitman Absolution

Come impalare Carl Ingram in Hitman 3

Come ottenere un'arte di grande impatto in Hitman 3

Come completare la sfida dell'assassinio dell'arte d'impatto. Questa sfida è possibile solo alla fine della storia della missione How The Mighty Fall. Dopo che Gray ha finito di parlare con Carl e Marcus alla TV, aspetta che si mettano vicino alla TV, quindi spara alla catena del lampadario sopra per schiacciarli.

Come ottenere più soldi in Hitman 3

13 consigli professionali per Hitman 3 che devi conoscere

  1. 7 Presta attenzione alla linea di vista di un NPC.
  2. 8 Usa i colpi di gamba per takedown veloci.
  3. 9 Tenere premuto il pulsante di attenuazione in copertura.
  4. 10 Usa la copertura per sfuggire alle guardie/ai civili.
  5. 11 Salva il più spesso possibile.
  6. 12 Usa la modalità Istinto per individuare i bersagli.
  7. 13 Afferra quanti più strumenti possibili.