Hitman 3: come completare How the Mighty Fall a Dubai - 3

Hitman 3: come completare How the Mighty Fall a Dubai

Il tanto atteso gioco stealth, Hitman 3 è finalmente uscito per tutte le principali piattaforme di gioco. Il gioco ha un numero impressionante di missioni in Hitman 3 che i giocatori dovranno completare per progredire nel gioco. Una di queste missioni è How the Mighty Fall, che trovi a Dubai, negli Emirati Arabi Uniti.

Il tanto atteso gioco stealth, Hitman 3 è finalmente uscito per tutte le principali piattaforme di gioco. Il gioco ha un numero impressionante di missioni in Hitman 3 che i giocatori dovranno completare per progredire nel gioco. Una di queste missioni è How the Mighty Fall, che trovi a Dubai, negli Emirati Arabi Uniti.

Dal momento che Hitman 3 è appena uscito, la maggior parte dei giocatori deve avere difficoltà a completare la missione How the Mighty Fall a Dubai. Con questo in mente, abbiamo curato una guida che spiega tutti gli obiettivi di Hitman 3 How the Mighty Fall.

Hitman 3: come finire How the Mighty Fall a Dubai

Per iniziare How the Mighty Fall in Hitman 3, dovrai entrare nell'area dell'atrio e prendere le scale sul lato sinistro della stanza. Quando arrivi lì, dovrai accettare l'opportunità dal terminale.

Interagisci con un terminale mappa

Non appena inizi questa missione, Gray vuole che trovi una stanza del server, che si trova vicino alla reception personale dello sceicco. Per trovare quella stanza del server, dovrai prima accedere a un terminale della mappa.

Infiltrati nell'area del personale

Hitman 3: come completare How the Mighty Fall a Dubai - 5

Dopo aver analizzato la mappa, Gray crede che sia possibile accedere alla stanza del server attraverso l'area del personale. Sulla mappa viene visualizzata una nuova notifica di opportunità. In particolare, l'ingresso dell'Area del Personale è un Livello sopra il punto di partenza di questa mappa. L'ingresso è chiuso ma può essere aperto utilizzando un codice (4706).

Segui i consigli di Grays

Poiché l'area è altamente protetta e sorvegliata da dozzine di persone, Gray ti consiglierà di intraprendere un percorso panoramico. Tuttavia, prima di andare oltre, abbatti due NPC che troverai di fronte a te. Puoi anche distrarre la loro attenzione attivando il vuoto, che puoi trovare nell'angolo sinistro. Quando lo farai, un paio di membri del personale verranno a indagare e dovrai eliminarli. Una volta assassinato, puoi indossare il loro vestito per ottenere il travestimento dello staff dell'evento.

Individua la strada panoramica

Una volta entrato nella stanza, dovrai scansionare la finestra usando la tua telecamera, ma le guardie che stanno lì potrebbero sospettare il tuo atto. Invece di indulgere in una rissa con queste guardie, dovresti tornare nel corridoio e c'è un bagno dove puoi traboccare il lavandino.

Quando lo farai, una guardia verrà a indagare e dovrai entrare nel bagno con quella guardia e sottometterla per travestirsi. Se lo fai, le altre guardie che stanno lì non riterranno sospetto il tuo atto quando esaminerai la finestra per accedervi.

Hitman 3: come completare How the Mighty Fall a Dubai - 7

Una volta ottenuto l'accesso, arrampicati fuori dalla finestra e muoviti sul lato destro finché non vedi un palo su cui arrampicarsi. Quando raggiungi la cima del palo, scansiona la finestra ed entra nel corridoio.

Trova la stanza del server

Ora dovrai trovare la stanza del server, ma per questo dovrai cambiare di nuovo il tuo aspetto. Per farlo, entra nel Ripostiglio. Quando arrivi lì, troverai un addetto alla manutenzione, che dovrai eliminare e ottenere un nuovo travestimento. In particolare, questa è una stanza che ti porterà nella stanza del server.

Hitman 3: come completare How the Mighty Fall a Dubai - 9

Quando sei riuscito ad entrare nella Server Room, dovrai accedere ai server di cui Gray ha effettivamente bisogno.

Attivare la procedura di esclusione manuale

Poiché il terminale del server situato al centro della stanza è bloccato e non è possibile accedervi, sarà necessario attivare l'esclusione manuale. Poiché tutti i rack del server attiveranno un allarme, dovrai tirare uno dei rack del server nella stanza e nasconderti. Quando scatta l'allarme, due guardie arriveranno sul posto per indagare ma se ne andranno dopo un po'. Una volta che lasceranno la Server Room, Gray ti dirà di usare una chiave magnetica.

Hitman 3: come completare How the Mighty Fall a Dubai - 11

Per ottenere una chiave magnetica, dovrai lasciare la stanza del server attraverso l'altra porta e in un corridoio stretto. Lì troverai un membro dello staff che dovrai uccidere e ottenere la sua Keycard. Per evitare qualsiasi attività sospetta, puoi mettere il suo corpo nell'armadietto.

Scorri la chiave magnetica

Dopo aver ottenuto una chiave magnetica, torna nella sala server e fai scorrere la chiave magnetica. Il modulo server che si trova all'estrema sinistra verrà modificato. Quando lo estrai, ti verrà concesso l'accesso al terminale. Ora dovrai utilizzare la console per pianificare un incontro con i tuoi due target.

Travestiti da guardia dell'attico

Prima di raggiungere uno qualsiasi dei tuoi obiettivi, dovrai ottenere un travestimento da guardia dell'attico. Ci sono più guardie che camminano intorno al piano attuale, ma c'è una guardia fuori dalla stanza di manutenzione. Non appena entrano nell'angolo con la brocca d'acqua, dovrai sottometterli e trascinarli nella stanza di manutenzione. Ora dovrai nascondere il loro corpo e indossare i loro abiti per partecipare all'incontro.

Infiltrati nel piano attico

Dopo aver ottenuto un travestimento da attico, dovrai andare di sopra per incontrare i tuoi partner. Tuttavia, una guardia ti riconoscerà quando ti stai dirigendo verso quell'incontro. Per evitare ulteriori attività sospette, svolta a sinistra ed entra nella sala conferenze e potrai facilmente salire le scale e incontrare i tuoi Paterner.

Hitman 3: come completare How the Mighty Fall a Dubai - 13

Non appena arrivi, lo stesso in cui sono seduti, attiva il terminale di sicurezza e la porta si chiuderà e sullo schermo apparirà il grigio. Per finire How the Mighty Fall nella missione Hitman 3, dovrai uccidere sia Carl Ingram che Marcus Stuyvesant.

Dopo aver abbattuto i tuoi partner, dovrai attivare nuovamente la console della stanza sicura e individuare l'uscita.

Questo è tutto ciò che devi sapere come completare How the Mighty Fall a Dubai in Hitman 3. Mentre sei qui assicurati di leggere come giocarci con gli amici e come trasferire i tuoi salvataggi di Hitman 2 in Hitman 3.

Dov'è la strada panoramica in Hitman 3

Prendere la strada panoramica

Alla fine della sala, aspetta che le due guardie se ne vadano, quindi segui la sala a sinistra. Rimani dietro le scatole mentre usi la tua fotocamera per aprire la finestra. Questo dovrebbe indurre lo staff dell'evento ad andarsene. Elimina la sicurezza dell'evento e indossa il suo travestimento.

Come si sblocca il terminale in Hitman 3

Sfortunatamente, il terminale è bloccato, quindi dovrai trovare un bypass. Gray ti dirà di sabotare un Server Rack rosso su una delle quattro colonne della stanza, ma se lo fai farai scattare un allarme e dovrai nasconderti finché Penthouse Security non entrerà per resettarlo. Dovrai invece eseguire un override manuale.

Come si ottengono i privilegi di amministratore in Hitman 3

Come acquisire i privilegi di amministratore nella sala server di Hitman 3. Ora che hai la chiave magnetica, torna nella stanza del server. Questo vedrà emergere un lettore di chiavi magnetiche accanto al terminale centrale. Ora fai scorrere la chiave magnetica per far avanzare la storia, quindi devi acquisire i privilegi di amministratore.

Dov'è la stanza del server in Hitman 3

Sali al terzo piano, che è l'area della reception dell'attico, e segui l'indicatore del prompt della storia per trovare la stanza del server. Il tuo prossimo compito è interagire con il pannello e tirare uno dei rack del server. Anche se la storia ti dice di farlo, a meno che tu non voglia una lezione per nasconderti dalle guardie, non farlo.