Hitman 3: come sbloccare tutte le ricompense del livello di maestria | Armi e altro - 3

Hitman 3: come sbloccare tutte le ricompense del livello di maestria | Armi e altro

Hitman 3 Mastery Rewards ti aiuta a sbloccare e trovare un sacco di armi e attrezzature nel gioco. Viaggerai in tutto il mondo poiché l'Agente 47 ha bisogno di eliminare quanti più cattivi possibile per salvare il mondo. In ogni posizione, sarai in grado di trovare 20 livelli di maestria che avranno bisogno di più playthrough, se vuoi sapere dove trovare tutte le armi e l'equipaggiamento in Hitman 3, dai un'occhiata.

Hitman 3 Mastery Rewards ti aiuta a sbloccare e trovare un sacco di armi e attrezzature nel gioco. Viaggerai in tutto il mondo poiché l'Agente 47 ha bisogno di eliminare quanti più cattivi possibile per salvare il mondo. In ogni posizione, sarai in grado di trovare 20 livelli di maestria che avranno bisogno di più playthrough, se vuoi sapere dove trovare tutte le armi e l'equipaggiamento in Hitman 3, dai un'occhiata.

Tutti i premi del livello di maestria in Hitman 3

Hitman 3: come sbloccare tutte le ricompense del livello di maestria | Armi e altro - 5

Ricompense per il livello di maestria di Dubai

  • Burj Al-Ghazali Snowglobe di livello 2 / Lobby dell'atrio (posizione iniziale)
  • Cucina di livello 3 (scorta nascosta)
  • Sala riunioni di livello 4 (posizione iniziale)
  • Fiala di veleno emetico di livello 5
  • Stanza dei rifornimenti dell'attico di livello 6 (scorta nascosta)
  • Valigetta ICA di livello 7 Mk. III / Installazione artistica (posizione iniziale)
  • Toilette dell'atrio di livello 8 (scorta nascosta)
  • Stanza di manutenzione di livello 9 (scorta nascosta)
  • Pallina da golf esplosiva di livello 10
  • Stanza di guardia di livello 11 (posizione di partenza)
  • Lavanderia di livello 12 (ripostiglio nascosto)
  • Scimitarra decorata di livello 13
  • Balcone dietro le quinte d'arte di livello 14 (Scorta nascosta)
  • Livello 15 – Fucile da cecchino Druzhina 34 DTI
  • Livello 16 N/A
  • Sistema di ventilazione attico di livello 17 (scorta nascosta)
  • Livello 18 N/A
  • Attico di livello 19 (posizione iniziale)
  • Livello 20 ICA Proximity Explosive Mk. III / Abito color cenere con guanti

Ricompense del livello di maestria di Dartmoor

  • Livello 2 Lockpick Mk. III / Consegne (scorta nascosta)
  • Bagno di livello 3 (ripostiglio nascosto)
  • Giardino di livello 4 (posizione iniziale)
  • Livello 5 ICA 19 Pistola Shortballer / Serra (Scorta nascosta)
  • Stanza del personale di livello 6 (posizione di partenza)
  • Fiala velenosa sedativa di livello 7 / Spogliatoio (scorta nascosta)
  • Livello 8 dietro Mansion (posizione di partenza)
  • Cimitero di livello 9 (scorta nascosta)
  • Livello 10 ICA Remote Audio Distraction Mk. III
  • Libreria di livello 11 (posizione iniziale)
  • Biblioteca di livello 12 (scorta nascosta)
  • Coltello Kukri di livello 13
  • Corridoio di livello 14 (scorta nascosta)
  • Anatra esplosiva di prossimità di livello 15
  • Camera da letto Zacharys di livello 16 (posizione iniziale)
  • Lavanderia di livello 17 (ripostiglio nascosto)
  • Bastone da passeggio di livello 18 / Strada principale (posizione di partenza)
  • Livello 19 Dietro Mansion dopo l'inizio della riunione di famiglia (posizione di partenza)
  • Fucile da caccia Bartoli Woodsman di livello 20 / Tuta e guanti a pelo lungo taglio classico

Ricompense del livello di maestria di Berlino

  • Microtaser remoto ICA di livello 2 / Ingresso stanza del personale (ritiro dall'agenzia)
  • Ingresso al club di livello 3 (posizione di partenza)
  • Barra di proiezione di livello 4 (scorta nascosta)
  • Livello 5 ICA Remote Explosive Mk. III
  • Barra di proiezione di livello 6 (posizione iniziale)
  • Livello 7 DTI personalizzato da 5 mm / Toilette seminterrata (scorta nascosta)
  • Torre radio di livello 8 (posizione di partenza)
  • Garage per motociclisti di livello 9 (scorta nascosta)
  • Fiala di veleno letale di livello 10
  • Rilassamento di livello 11 (posizione di partenza)
  • Trailer del personale di relax di livello 12 (ritiro dall'agenzia)
  • Livello 13 Flash Grenade Mk. III
  • Accesso al lucernario di livello 14 (ritiro dall'agenzia)
  • Siringa letale di livello 15 Mk III
  • Cabina DJ di livello 16 (posizione iniziale)
  • Cavalcavia di livello 17 (ritiro dell'agenzia)
  • Ritrovo per motociclisti di livello 18 (posizione di partenza)
  • Locale caldaia di livello 19 nel seminterrato (ritiro dall'agenzia)
  • Anatra esplosiva a distanza di livello 20 / Cappotto numero sei con guanti

Leggi anche: Quanto tempo ci vuole per battere Hitman 3

Ricompense del livello di maestria di Chongqing

  • Hacker di chiavi elettroniche di livello 2 Mk. III / Rifornimento del server della struttura (scorta nascosta)
  • Scala sul retro del ristorante di livello 3 (rifornimento nascosto)
  • Passaggio pedonale lungo il fiume di livello 4 (posizione di partenza)
  • Emetico per siringa con penna ICA di livello 5
  • Corridoio di livello 6 (ritiro dell'agenzia)
  • Dispositivo per commozione cerebrale di prossimità ICA di livello 7 Mk. III / Cucina del ristorante (posizione di partenza)
  • Tunnel di manutenzione della struttura di livello 8 (ritiro dall'agenzia)
  • Tetto della struttura di livello 9 (posizione di partenza)
  • Fucile tattico ICA di livello 10 / Tetto della struttura (scorta nascosta)
  • Arcade di livello 11 (Ritiro dell'agenzia)
  • Vicolo laterale di livello 12 (ritiro dell'agenzia)
  • Livello 13 The Block (posizione di partenza)
  • Stanza di ventilazione della struttura di livello 14 (scorta nascosta)
  • Livello 15 ICA SMG Raptor Covert
  • Balcone di livello 16 (posizione iniziale)
  • Livello 17 La lavanderia (Scorta nascosta)
  • Appartamento di livello 18 (ritiro dall'agenzia)
  • Spogliatoio della struttura di livello 19 (posizione di partenza)
  • Livello 20 Hackl Leviathan Fucile da cecchino Covert / Tuta da città al neon con guanti

Ricompense del livello di maestria di Mendoza

  • Livello 2 ICA DTI Stealth / Parking Lot (posizione iniziale)
  • Rimessa per barche di livello 3 (scorta nascosta)
  • Vigneto di livello 4 (posizione iniziale)
  • Livello 5 Kalmer 2 Tranquillante
  • Bagno dei lavoratori di livello 6 (scorta nascosta)
  • Ascia da combattimento ICA di livello 7 / Sala di degustazione (posizione iniziale)
  • Sala dei barili di livello 8 (ritiro dell'agenzia)
  • Santuario di livello 9 (posizione iniziale)
  • Livello 10 Krugermeier 2-2 Argento / Cinema (posizione iniziale)
  • Santuario di livello 11 (Scorta nascosta)
  • Carri armati d'acciaio di livello 12 (raccolta dell'agenzia)
  • Punto di cecchino di livello 13 (posizione di partenza)
  • Attico della villa di livello 14 (ritiro dall'agenzia)
  • Livello 15 DAK Black Covert
  • Capannone di Grapefield di livello 16 (ritiro dall'agenzia)
  • Sala da pranzo di livello 17 (posizione di partenza)
  • Piano seminterrato della villa di livello 18 (ripostiglio nascosto)
  • Pista da ballo di livello 19 (Scorta nascosta)
  • Livello 20 Sieger 300 Vipera / Set smoking bianco e nero

Ricompense del livello di maestria dei Carpazi

  • Silenziatore / Laboratorio fatto in casa pallido HWK21 di livello 2 (posizione iniziale)
  • Livello 3 all'aperto (posizione di partenza)
  • Livello 4 Proximity Semtex Demo Block Mk. III
  • Fucile tattico ICA di livello 5 nascosto

Queste sono tutte le ricompense dei livelli di maestria che puoi trovare in Hitman 3, assicurati di ottenere il massimo dei punti esperienza man mano che attraversi ogni livello. Tutte queste ricompense sono utili quando giochi e ogni arma aprirà nuove possibilità per completare le missioni.

Questo è tutto ciò che c'è da sapere su tutte le ricompense del livello di maestria in Hitman 3, se sei un completista, allora ti piacerà scoprire dove trovare tutti i graffiti di uccelli gialli in Hitman 3 proprio qui su Gamer Tweak.

Come si ottiene la valigetta in Hitman 3

Come si sblocca Kalmer in Hitman 3

Se ti stai chiedendo come ottenere il Kalmer in Hitman, può essere ottenuto raggiungendo il livello di maestria 5 in Mendoza, o completando la sfida Escalations – Track II, Tier II, che richiede di superare 3 escalation da Hitman 2 mappe.

Cosa fa salire di livello in Hitman 3

In Hitman 3, la maestria in ogni livello sale a 20. Più in alto sali, più ricompense guadagnerai, come nuove armi e oggetti, nonché nuove posizioni di partenza per darti un vantaggio all'inizio.

Come si sbloccano tutte le armi in Hitman 3

Il modo migliore per sbloccare le armi è giocare a lotti, completando le missioni più volte. Prova a completare le missioni usando metodi diversi e cerca le sfide e i risultati per guadagnare XP posizione. Man mano che ottieni di più, salirai di livello e sbloccherai armi dalla traccia della posizione!