Hitman 3: Dubai Chameleon Challenge | Dove trovare e accedere ai diritti - 3

Hitman 3: Dubai Chameleon Challenge | Dove trovare e accedere ai diritti

Per completare la sfida del camaleonte di Hitman 3 Dubai, devi raccogliere tutti i diversi costumi della missione e indossarli. Alcuni sono facili da mettere le mani, ma altri potrebbero richiedere un'attenta pianificazione e monitoraggio. Per aiutarti a rendere il tuo gameplay un po' più semplice, ecco la guida su dove trovare tutti i travestimenti in Hitman 3 Dubai. La parte migliore della sfida è che puoi farlo in molti gameplay della missione, cosa che dovrai fare per ottenere tutti i risultati sulla mappa. Quindi diamo un'occhiata a come completare la sfida del camaleonte di Dubai.

Come completare la Dubai Chameleon Challenge in Hitman 3?

Questi sono tutti l'elenco dei travestimenti e l'accesso che danno all'Agente 47 a Dubai.

Equipaggio artistico

Ottenere un travestimento di una squadra artistica è un po' difficile poiché tutti i membri della squadra artistica sono concentrati nella sala di controllo del terzo piano. Devi attirare con attenzione uno in un'area nascosta oppure riempire l'equipaggio nella stanza e travestirti. Questo ti darà accesso ovunque nei primi quattro livelli escluse le Security Room.

Assassino

Come parte della missione della storia Bird of Prey, puoi travestirti da Zana The Vulture Kazem. Questo ti darà accesso ovunque al quinto livello ad eccezione della Security Room e della Server Room

Sicurezza dell'evento per Dubai Chameleon Challenge

Puoi trovare una guardia di sicurezza dell'evento solitario in piedi all'ingresso della lobby principale. Questo ti darà accesso ovunque nei primi quattro livelli, comprese le Security Room.

Personale dell'evento

Entra nella stanza del personale al primo piano usando il codice 4706, per sottomettere due membri del personale all'interno. Questo travestimento ti darà una certa libertà di movimento come quella di Art Crew.

Chef famoso

Questo travestimento può essere acquisito completando la sfida Scegli il tuo veleno. Ingresso ovunque nei primi tre livelli escluse la Server Room e la Security Room.

Pilota di elicottero per Chameleon Challenge
Hitman 3: Dubai Chameleon Challenge | Dove trovare e accedere ai diritti - 5

Questo può essere acquisito completando la sfida Rotor Man. Vai all'eliporto al livello 3 per trovare un pilota vicino all'elicottero. Questo travestimento ti darà accesso ovunque nei primi cinque livelli esclusa l'area dietro le quinte della Galleria d'Arte, il Bar Privato, le Sale di Sicurezza e la Sala dei Server.

Guardia del corpo di Ingram

Dall'eliporto vai alla fine della passerella e sali la scala fino alla stanza di Ingrams. Se è dentro usando il suo computer, puoi sottomettere una singola guardia del corpo nella stanza e prendere il suo travestimento. Questo ti darà accesso a tutti i livelli e ovunque nell'edificio.

Staff di cucina per Dubai Chameleon Challenge

La cucina si trova al primo piano, è necessario cercare un personale solitario in una zona appartata o esca. Assicurati di avere una sorta di travestimento che ti dia accesso alla zona cucina. Questo ti darà l'ingresso ovunque sui primi quattro livelli ad eccezione dell'area dietro le quinte della Galleria d'Arte, del Bar Privato e delle Sale di Sicurezza.

Personale addetto alla manutenzione

Dirigiti verso il ripostiglio al terzo piano. Sottometti il ​​personale lì e prendi il suo travestimento. Ingresso ovunque sui primi cinque livelli, Cortile, Area Esterna e Area di Ventilazione al sesto livello. Divieto di accesso alle scale tra il quarto e il sesto livello.

Guardia dell'attico

Puoi acquisirne uno mentre fai la Nightcrawler Challenge. Questo travestimento ti dà permessi di ingresso pari a Ingrams Bodyguard Disguise menzionato sopra.

Personale dell'attico per Chameleon Challenge

Questo può essere facilmente acquisito dal quarto piano. Dirigiti verso il salotto e trova il dipinto che ha dei segni X dappertutto. Segui il corridoio accanto e poi entra nella prima porta a destra. Puoi trovare un personale solitario nell'attico qui. Questo ti darà l'ingresso ovunque tranne che nell'area dietro le quinte della Galleria d'Arte, il Bar Privato, le Sale di Sicurezza e la Sala del Server.

Questo è tutto ciò che devi sapere come completare la sfida del camaleonte di Dubai in Hitman 3. Mentre sei qui, dai un'occhiata anche alle nostre guide di Hitman 3.

Come si fa a travestire il personale di cucina in Hitman 3

Staff della cucina

Trovato in cucina al livello 0 vicino al corridoio dell'area del personale. Ce ne sono due qui e una di loro è femmina (il che significa che 47 non può indossare i suoi vestiti), quindi dovrai lanciare una moneta attraverso la stanza per togliere di vista il maschio Kitchen Staff e afferrare il suo travestimento.

Come si fa cadere il lampadario in Hitman 3 Dubai

Come completare la sfida dell'assassinio dell'arte d'impatto. Questa sfida è possibile solo alla fine della storia della missione How The Mighty Fall. Dopo che Gray ha finito di parlare con Carl e Marcus alla TV, aspetta che si mettano vicino alla TV, quindi spara alla catena del lampadario sopra per schiacciarli.

Come si sblocca la porta dell'atrio in Hitman 3

Porta dell'atrio

Troverai una porta di manutenzione sul muro est: con la chiave magnetica del personale di Burg Al-Ghazali, sarai in grado di sbloccarla. Questo ti dà accesso a una scala di manutenzione. Seguilo fino in fondo (fai attenzione a una o due telecamere e a un addetto alla manutenzione) per trovare la porta dell'atrio dell'atrio e sbloccarla.

Come si sbuccia la banana in Hitman 3

Tenendo premuto LB+RB su Xbox, L2+ R2 su PlayStation o ZL+ZR su Switch, posiziona la banana direttamente dove è mostrata nell'immagine qui sotto. Ciò consente di posizionarlo come una buccia di banana piuttosto che solo una banana.