Hitman 3 Florida Man e come completare la sfida Der Ami - 3

Hitman 3 Florida Man e come completare la sfida Der Ami

Il travestimento da uomo della Florida ha gli stessi diritti di accesso all'area del seme di partenza predefinito a Berlino. Ma ottenere il travestimento è essenziale per completare la sfida di scoperta Der Ami e fa parte dei 10 travestimenti in Chameleon Challenge Berlin. Quindi, diamo un'occhiata a come completare la sfida Der Ami prendendo il travestimento di Hitman 3 Florida Mans.

Chi è Florida Man in Hitman 3?

Nichola Velmorres, alias Florida Man, viene presentata per la prima volta in Hitman 2 come venditore di cibo di Miami. È diventato una celebrità locale vendendo palline di cocco nel suo stand gastronomico di grande successo. In Hitman 2, il suo travestimento è una parte importante di The Munchies Mission Story. Usando il suo travestimento, l'Agente 47 ottiene l'accesso al suo chiosco, che può essere utilizzato per tagliare palline di cocco avvelenate a Robert Knox, la seconda missione del tuo obiettivo Hitman 2 The Finish Line a Miami. Quindi, naturalmente, eravamo entusiasti di vederlo tornare in Hitman 3, ma questa volta a Berlino durante la missione Apex Predator i suoi privilegi di accesso al travestimento sono quasi nulli.

Dove trovare Florida Man in Hitman 3?

Florida Man si trova all'interno della discoteca e si trova vicino al Projection Bar e principalmente nel Basement Bar del livello -2. Ma in Hitman 3 il travestimento da uomo della Florida non garantisce alcun privilegio speciale, come l'accesso extra a qualsiasi area speciale come altri travestimenti.

Come completare la sfida Hitman 3 Der Ami?

Hitman 3 Florida Man e come completare la sfida Der Ami - 5 In Hitman 3 Der Ami, devi travestirti da Florida Man

Per completare la sfida Der Ami, devi indossare il travestimento da Florida Man. Assumi il travestimento da spacciatore, poi ti avvicini all'uomo della Florida e gli parli. Quindi ti seguirà in qualsiasi area appartata desideri. Sottomettilo e indossa il travestimento da Florida Man per completare Der Ami Challenge in Hitman 3.

Come ottenere il travestimento da uomo di Hitman 3 Florida?

Puoi facilmente riconoscere Florida Man. Come in Hitman 2, indossa pantaloni a righe molto Zebra, una canotta con la scritta NEU KLN, orecchini a cerchio, occhiali da sole sgargianti e una finta coda di cavallo attaccata a un teschio. E sì, indosserà i suoi occhiali da sole anche all'interno del club. Puoi trovarlo facilmente usando la tua modalità istinto. Rispetto ai normali NPC, ha uno schema di camminata e una silhouette considerevolmente stravaganti. Vagherà per il Basement Bar nel livello -2 oppure puoi trovarlo vicino alla Projection Bar.

Per ottenere Florida Man Disguise devi portarlo in una zona appartata facendogli seguire te. Puoi usare il travestimento da spacciatore e parlare con Florida Man per farti seguire. Ma se stai rigiocando la mappa per completare la sfida Der Ami o la sfida del camaleonte di Berlino, il modo più semplice è sottometterlo o ucciderlo ovunque in un'area aperta o mentre esce dal bar del seminterrato per travestirsi. Sì, verrai colpito dalle guardie, ma puoi completare la sfida abbastanza rapidamente.

Questo è tutto ciò che devi sapere su Hitman 3 Florida Man e su come completare la sfida Der Ami. Mentre sei qui, dai un'occhiata alle nostre altre guide di Hitman 3 .

Come trovare Florida Man Berlin

A Berlino, Velmorres può essere trovato in roaming all'interno del Club Hölle, in particolare intorno al Basement Bar e al Projection Bar.

Dov'è l'uomo sicario della Florida

Florida Man si trova più a sud, vicino alla Marina. Si sposterà tra diversi luoghi di pesca.

Dov'è Florida Man Berlin Hitman 3

Dove trovare Florida Man in Hitman 3? Florida Man si trova all'interno della discoteca e si trova vicino al Projection Bar e principalmente nel Basement Bar del livello -2.

Come si fa a sorprendere con una palla di cocco in Hitman 3