Hitman 3 Thornbridge Manor Keys Guide: All Dartmoor 5 Keys Location - 3

Hitman 3 Thornbridge Manor Keys Guide: All Dartmoor 5 Keys Location

Thornbridge Manor è un posto difficile in Hitman 3, lo sbloccherai dopo aver completato la missione di Dubai in cui dovrai assassinare bersagli di alto livello Carl Ingram e Marcus Stuyvesan. Ci sono diversi modi per ucciderli entrambi, ad esempio per far giocare Carl Ingram a golf, o per Marcus, ci sono opzioni come buttarlo fuori dal balcone trovando la sua guardia del corpo sostitutiva o fulminarlo. Puoi anche entrambi gli obiettivi allo stesso tempo richiamando una riunione falsa. Dopo questa missione, l'Agente 47 si reca a Dartmoor, in Inghilterra, per assassinare il suo prossimo grande obiettivo, Alexa Carlisle, e ottenere il dossier di Dartmoor.

L'agente 47 entra come investigatore privato per indagare sulla morte di Zacharys in casa. Questa è la tua strada e troverai il travestimento dell'investigatore fuori dalla villa. La casa ha molte stanze chiuse a chiave, interruttori misteriosi, ecc. E per sbloccarli avrai bisogno delle chiavi. La migliore è la chiave principale Thornbridge Manor che apre ogni stanza della casa. In questa guida alla posizione delle chiavi del maniero Thornbridge di Hitman 3, troverai le posizioni di ogni chiave e come ottenerle.

Posizioni delle chiavi del maniero di Thornbridge

Ci sono cinque chiavi nella villa e per ottenerle dovrai individuare cinque diversi bersagli. Ogni bersaglio rilascerà una chiave in una stanza corrispondente. Fare riferimento all'elenco seguente. Per ottenere la chiave devi sottomettere ogni bersaglio e nascondere i loro corpi all'interno di un armadio. È meglio non ucciderli altrimenti perderai HP. Hai molto meno tempo per sottomettere ciascuno di loro uno per uno, prendi le chiavi e cambia il tuo travestimento per giocare ulteriormente.

  1. Mr. Fernbys Office e Key: Mr.Fernsby.
  2. Chiave principale di Mansions: all'interno dell'ufficio del signor Fernsbys.
  3. Chiave della camera da letto di Rebecca: Rebecca Carlisle.
  4. Chiave della serra: Emma Carlisle.
  5. Chiave della camera da letto di Emma e Gregory: Gregory Carlisle.

Dove trovare la chiave dell'ufficio del signor Fernbys?

Hitman 3 Thornbridge Manor Keys Guide: All Dartmoor 5 Keys Location - 5

Dopo aver parlato con Alexa Carlisle, segui il signor Fernby verso la camera da letto di Zacharys. Puoi sottometterlo dopo aver raggiunto le scale e nascondere il suo corpo all'interno della scatola a sinistra delle scale. Raccogli la chiave dell'ufficio.

Dove trovare Thornbridge Manor Master Key?

Hitman 3 Thornbridge Manor Keys Guide: All Dartmoor 5 Keys Location - 7

Raccogliete la chiave dell'ufficio del signor Frenby e seguite la posizione sulla mappa verso il suo ufficio. Sblocca la porta e girati verso uno scaffale. La chiave principale di Thornbridge Manors è sullo scaffale. Raccogli la chiave e puoi usarla per sbloccare quasi tutte le porte chiuse della casa.

Dove trovare la chiave della camera da letto di Rebecca?

Hitman 3 Thornbridge Manor Keys Guide: All Dartmoor 5 Keys Location - 9

Al livello 0 segui la mappa per localizzare Rebecca. La troverai mentre entra in un'altra stanza e una cameriera sta facendo il suo lavoro nell'atrio. Per ottenere la chiave dovrai sottomettere sia la cameriera che il bersaglio. Usa una moneta per attirare prima la cameriera e nascondila nell'armadio alla fine dell'atrio di fronte al balcone. Fai lo stesso con Rebecca, lancia una moneta e lei uscirà per controllare. Sottomettila, nascondi il corpo e prendi la chiave.

Dove trovare la chiave della serra?

Hitman 3 Thornbridge Manor Keys Guide: All Dartmoor 5 Keys Location - 11

Vai nel salotto e troverai Emma, ​​appena fuori da dove hai trovato Rebecca. È sola, sottomettila e otterrai la chiave della serra. Riceverai anche Fiore velenoso, un indizio della morte in casa.

Dove trovare la chiave della camera da letto di Emma e Gregory?

Hitman 3 Thornbridge Manor Keys Guide: All Dartmoor 5 Keys Location - 13

Aspetta Gregory, verrà nella stessa stanza per leggere il giornale. Ma non è solo, due guardie sono sempre in giro. Vai nell'atrio e lancia una moneta per attirare le guardie. Sottomettili e infine colpisci Gregory per ottenere la chiave della camera da letto e raccogliere tutti gli indizi.

Ora hai tutte e cinque le chiavi di Thornbridge Manor in Hitman 3. Raccoglile per sbloccare più stanze nella villa. Se stai ancora giocando al palazzo di Dubai, abbiamo altre guide per aiutarti. Ad esempio, la guida ai codici All-Safe e la posizione della chiave dell'elicottero ti aiuteranno molto.

Come si ottengono le chiavi a Thornbridge Manor

Dopo aver provato a parlare con la guardia del corpo, andrà al camino per fare una telefonata. Mettilo fuori combattimento rapidamente con lo spolverino, quindi fai lo stesso con Rebecca per ottenere la chiave della camera da letto di Rebecca. Nascondi lei e la guardia del corpo nella cassa a sinistra della porta.

Chi ha le chiavi Hitman 3

Emma detiene la chiave della serra. E l'ultima chiave della camera da letto di Emma e Gregory è portata da Gregory. I giocatori di Hitman 3 che iniziano dal punto di partenza della strada principale vorranno dirigersi a nord verso il cancello e trovare due guardie in attesa e un investigatore privato che cercano di attraversare il cancello.

Come si ottiene la chiave principale in Hitman 3

Posizione chiave maestra

Fortunatamente per te, Thornbridge Manor ha una chiave principale che aprirà tutte le porte chiuse all'interno (anche se non ti farà entrare nella serra). Per ottenerlo, dovrai entrare nell'ufficio di Fernsby e prendere la chiave dallo scaffale girando a sinistra mentre entri nella stanza.

Dov'è il grimaldello in Hitman 3: la morte in famiglia

Sig.

L'ufficio di Fernsby. Avrai bisogno di un grimaldello o di un piede di porco per entrare. Puoi portare un grimaldello alla missione, oppure puoi trovare un piede di porco all'esterno, vicino alla consegna delle provviste da cucina in corso o dietro la serra . Puoi facilmente entrare, poiché questa è una zona appartata.