I migliori componenti aggiuntivi e mod di FFXIV che devi provare - 3

I migliori componenti aggiuntivi e mod di FFXIV che devi provare

Ecco alcune delle migliori mod e componenti aggiuntivi di FFXIV che devi provare. Con questi, puoi ottenere vantaggi extra come una migliore grafica, illuminazione, funzionalità aggiuntive e altro ancora. Se vuoi aumentare di livello la tua esperienza di gioco, dai un'occhiata a tutti i migliori componenti aggiuntivi di FF14 in questo elenco. Tieni presente, tuttavia, che FFXIV online non consente ai giocatori di utilizzare programmi di terze parti, quindi se lo fai, è a tuo rischio e pericolo.

Elenco delle migliori mod e componenti aggiuntivi FF14 (2022)

I migliori componenti aggiuntivi e mod di FFXIV che devi provare - 5

Alcune di queste mod miglioreranno la grafica di Final Fantasy XIV mentre altre miglioreranno il gameplay e l'interfaccia utente. Leggi fino alla fine e scarica le mod e gli addon che preferisci! Assicurati di leggere i dettagli sulla pagina web di ogni mod per imparare tutto ciò che devi sapere.

Volto definito

Se vuoi ottenere una versione aggiornata delle trame fornite nel gioco, puoi utilizzare la mod Face Defined. È progettato per migliorare i volti vanigliati dei personaggi nel gioco e include anche trame Defined Eye.

Capelli definiti

Simile a Face Defined, il componente aggiuntivo Hair Define FFXIV migliorerà le trame dei capelli per i personaggi. Sostituisce sopracciglia, ciglia, barbe e texture dei capelli per ogni genere e razza.

Raffinato alla vaniglia HD

Ecco ancora un altro componente aggiuntivo che ti darà trame migliori. Quindi, se hai sempre desiderato che le trame vaniglia fossero aumentate in modo da ottenere caratteristiche del personaggio migliori, questo è quello che stai cercando.

Mappe Moguri

Moogle Maps è la mod FF14 ideale per chi ama le cacce al tesoro quotidiane. Con questo componente aggiuntivo, sarai in grado di trovare facilmente tesori perché tutto ciò che fa è sostituire la trama originale. È un piccolo cambiamento, ma può fare una grande differenza per i giocatori durante le cacce quotidiane.

Alexs FFXIV Reshade Preset Miglior componente aggiuntivo FFXIV

Vuoi cambiare l'illuminazione e ottenere immagini più nitide in FF14? Questo componente aggiuntivo lo fa per te. Dal momento che è un gioco di ruolo MMO del 2010, con questa mod puoi effettivamente farlo sembrare un gioco appena rilasciato.

Tocco di reale

Continuando l'argomento di rendere il gioco più nuovo, la mod Touch of Real cerca di farlo con i personaggi. Usa i volti dall'aspetto realistico per ottenere, come suggerisce il nome della mod, un tocco di realismo.

Ludite 4 FFXIV Revisione grafica del gioco (supporto RTGI)

Questa mod fa molte cose. Ti offre una tavolozza di colori migliore modificando il contrasto e la gamma di colori pur facendo sembrare il gioco. Migliora anche l'illuminazione e implementa RayTraced Global Illumination (RTGI). Non è necessaria una scheda grafica RTX per eseguire lo shader RTGI a causa del funzionamento di ReShade Shader.

Ottimizzazione dello sfarfallio e correzione della balbuzie V-Sync

Con questo componente aggiuntivo, puoi rendere il gioco molto più fluido con FPS inferiori. Elimina/riduce lo sfarfallio e offre anche un miglioramento delle prestazioni.

Preset Alive Gshade

Ecco un componente aggiuntivo grafico FF14 che renderà il tuo mondo ancora migliore. Quando lo usi, otterrai il bilanciamento del colore e rimuoverà la foschia verde che il gioco ha normalmente. Otterrai anche profondità di campo e più modifiche che aumenteranno la qualità visiva del gioco.

Queste sono alcune delle migliori mod e componenti aggiuntivi di FFXIV che puoi provare. Questo elenco è tutt'altro che finito, presto aggiungeremo altri mod pack a questo elenco. Ancora una volta, ricorda di controllare come questi componenti aggiuntivi influiscono sul tuo gioco e sul tuo computer. Alcuni potrebbero avere requisiti speciali mentre altri potrebbero essere piuttosto gravosi per il tuo computer, quindi scegli con saggezza.

Mentre sei qui, dai un'occhiata alle nostre guide di Final Fantasy XIV.

Final Fantasy 14 consente componenti aggiuntivi

Le mod o gli strumenti di terze parti sono vietati in Final Fantasy 14 , sebbene molti giocatori li utilizzino. Il 9 maggio, il produttore e regista Naoki Yoshida, ha pubblicato un post sul blog sul sito Web ufficiale di Final Fantasy 14 affermando che gli account dei giocatori potrebbero essere sospesi o addirittura banditi per l'utilizzo di mod.

Come aggiungo componenti aggiuntivi a Ffxiv

Premi il pulsante Import ModPacks, quindi individua e apri le mod scaricate. All'interno della cartella mod, vedrai un nuovo menu file con tutti i file spuntati automaticamente. Seleziona Import Mod Pack e osserva come vengono importati i file dalla cartella.

Quanti GB è Final Fantasy 14 con tutte le espansioni

Memoria: 80 GB di spazio disponibile.

Quali espansioni sono incluse in Ffxiv

Il gioco ha ricevuto una serie di aggiornamenti post-rilascio, inclusi quattro importanti pacchetti di espansione: Heavensward (2015), Stormblood (2017), Shadowbringers (2019) ed Endwalker (2021).