I modi migliori per ottenere frammenti di cimelio in Apex Legends - 3

I modi migliori per ottenere frammenti di cimelio in Apex Legends

I frammenti di cimelio sono un tipo di valuta ultra raro che puoi ottenere in Apex Legends. Questa è una delle valute più rare del gioco. Questi sono usati per riscattare oggetti cosmetici come battute introduttivi, skin per armi da mischia e pose di stendardo per alcune leggende selezionate. Queste leggende sono Valkyrie, Crypto, Wattson, Rampart, Wraith, Revenant, Bloodhound, Lifeline, Pathfinder, Octane, Mirage, Caustic, Gibraltar e Bangalore. Questa è la tua guida su come ottenere frammenti di cimelio più velocemente in Apex Legends.

Come ottenere frammenti di cimelio più velocemente in Apex Legends

I modi migliori per ottenere frammenti di cimelio in Apex Legends - 5

Ecco come ottenere frammenti di cimelio in Apex Legends. Il primo è con XP e il secondo è imbrogliando il sistema.

La convinzione generale è che hai una possibilità su 500 di ottenere alcuni frammenti di cimelio nel tuo pacchetto Apex. Con ogni pacchetto che apri, avrai 1 sottratto da quel numero. E mentre ci sono molte voci sugli stessi frammenti di cimelio circostanti, solo una cosa è certa. Otterrai frammenti di cimelio nel pacchetto Apex 500.

Come ottenere più XP?

Ora, l'unico modo per ottenere questi pacchetti è con XP. E quindi, dovrai ottenere molti XP per ottenere tutti i pacchetti di cui hai bisogno. Ecco come ottenere il maggior numero di XP in Apex Legends.

  • Ottenere il primo posto in una partita ti premia con 900 XP
  • Entrare nelle prime cinque squadre ti premia con 300 XP
  • Ogni uccisione ti premia con 50 XP.
  • Rianimando i compagni di squadra.
  • Sopravvivere ti premia con 50 XP ogni 16 secondi in cui sopravvivi nel gioco.
  • Invitare amici nella tua lobby 5% di XP extra per sopravvivere.
  • Prova a giocare a leggende difensive come Caustic e Wattson per sopravvivere più a lungo.
  • Salire di livello, salire di livello nel passaggio di battaglia e acquistare lo stesso.

Un altro modo per ottenere più XP è attraverso le ricompense per la prima uccisione. Per tutte le tue prime uccisioni della giornata, vieni ricompensato con 500 XP. E quindi, trascorrere almeno 20-30 minuti nel gioco ti darà una grande quantità di XP ogni giorno.

Ecco come ottenere frammenti di cimelio in Apex Legends. È difficile ottenere questi frammenti, ma se macini abbastanza, puoi ottenere abbastanza pacchetti per ottenerli tutti. La maggior parte di questi sono in realtà difficili da fare e quindi dovrai imbrogliare il sistema per ottenere i frammenti che desideri.

I modi migliori per ottenere frammenti di cimelio

Ecco alcuni dei modi più subdoli ma sicuramente più semplici per ottenere più XP in Apex Legends. Questi a loro volta ti daranno più pacchetti Apex e porteranno a migliori possibilità di ottenere frammenti di cimelio nel gioco.

Usando il matchmaking basato sulle abilità, i giocatori possono imbrogliare il sistema per ottenere ciò che vogliono. Dal momento che questo matchmaking si basa sul tuo set di abilità, se perdi istantaneamente 10-15 partite entrando, verrai messo in una partita con dei noob assoluti nel gioco. Il sistema esaminerà solo le ultime 10-15 partite e deciderà a quale livello sei.

Ciò significa che puoi distruggere tutti in una lobby dei niubbi e ottenere tutti quegli XP per te stesso. Soprattutto se vieni in primo luogo e distruggi un campione. Questo ti permetterà facilmente di ottenere un paio di pacchetti quando torni nella lobby.

Utilizzando siti come Fruitlab che è come TikTok per i giocatori. Puoi realizzare clip di 1 minuto per cui puoi ottenere crediti in base alle visualizzazioni e al coinvolgimento. Questi crediti possono essere utilizzati per carte regalo PlayStation o Xbox, nonché carte regalo con monete Apex Legends. Le clip qui tendono a ottenere molte visualizzazioni in un breve lasso di tempo e quindi puoi essere sulla buona strada per acquistare effettivamente i frammenti di cimelio con questi crediti.

Mentre sei qui, dai un'occhiata a queste guide Apex Legends sui codici Apex Legends per riscattare monete e come giocare e migliorare in Apex Legends per aiutarti anche a migliorare il tuo gameplay.

Come aumenti le tue possibilità di ottenere frammenti di cimelio

Come ottenere frammenti di cimelio in Apex Legends. Sfortunatamente, c'è solo un modo per mettere le mani su Heirloom Shards, ed è aprire gli Apex Packs. Hai solo una possibilità su 500 di ottenere frammenti di cimelio in un pacchetto e potrebbero essere necessari tutti i 500 pacchetti Apex per ottenerli effettivamente.

Come posso ottenere frammenti di cimelio gratis

È difficile ottenere frammenti di cimelio

I giocatori possono ottenere frammenti di cimelio dagli Apex Pack. Non sono un drop comune, tuttavia, e ogni pacchetto avrà approssimativamente una probabilità estremamente bassa (presumibilmente lo 0,2%) di farli cadere .

C'è un altro modo per ottenere frammenti di cimelio

Ottieni frammenti di cimelio

I frammenti di cimelio possono essere usati per creare cimeli. Possono essere trovati negli Apex Pack, che possono essere ottenuti salendo di grado o acquistandoli. Puoi anche guadagnare frammenti tramite il Battle Pass. Se sei uno dei fortunati e ottieni i tuoi frammenti di cimelio, puoi creare un cimelio di tua scelta.