I raccolti migliori e più redditizi in SoS PoOT | Guida alla fattoria - 3

I raccolti migliori e più redditizi in SoS PoOT | Guida alla fattoria

Il raccolto migliore e più redditizio per ogni stagione in Story of Seasons: Pioneers of Olive Town ti assicurerà di massimizzare i tuoi profitti e ottenere il massimo dalla tua avventura agricola. Ma sapere quale raccolto dà di più in ogni stagione è essenziale e se lo desideri, puoi verificarlo qui.

Il raccolto migliore e più redditizio per ogni stagione in Story of Seasons: Pioneers of Olive Town ti assicurerà di massimizzare i tuoi profitti e ottenere il massimo dalla tua avventura agricola. Ma sapere quale raccolto dà di più in ogni stagione è essenziale e se lo desideri, puoi verificarlo qui.

I raccolti più redditizi per ogni stagione in Story of Seasons: Pioneers of Olive Town

Ogni raccolto ha una stagione adatta in cui puoi coltivarlo e massimizzare i tuoi profitti, sapere quale raccolto può gestire il tempo e la fioritura rapidamente ti aiuterà a coltivarli facilmente e ottenere la migliore resa.

I raccolti migliori e più redditizi in SoS PoOT | Guida alla fattoria - 5 sapere quando coltivare colture come cetrioli o broccoli per renderlo il raccolto più redditizio in Story of Seasons: Pioneers of Olive Town ti aiuterà nel gioco.

Colture più redditizie primaverili

Coltivazioni come cetriolo, aglio e broccoli sono le migliori da coltivare nei mesi primaverili, il periodo da marzo a giugno ti aiuterà a coltivare queste verdure e ottenere il massimo profitto. Mentre il cetriolo impiega 7 giorni per crescere, ogni seme ti darà 3 piante di cetriolo e impostarle ti farà guadagnare un notevole profitto.

Per Garlic, dovrai raggiungere il livello 9 e può essere un po' complicato ma una volta che lo fai. Questo ti aiuterà a ottenere più oro vendendolo al mercato.

I broccoli sono la coltura più redditizia che puoi coltivare durante i mesi primaverili, assicurati di fare scorta di semi e seminarli in primavera. Il processo può essere lento, ma i ritorni dell'investimento sono sicuramente uno dei più alti del gioco.

Colture più redditizie dell'estate

Dai mesi da giugno a settembre, colture come l'anguria e il peperone verde sono le migliori che puoi coltivare. Mentre tutti saranno pronti per una delizia dolce e acquosa di un'anguria, puoi persino aumentare il calore della stagione raccogliendo peperoncini verdi. Questi sono alcuni dei raccolti migliori e più redditizi per ogni stagione in Story of Seasons: Pioneers of Olive Town.

Leggi anche: Come cambiare gli abiti in Story Of Seasons Pioneers Of Olive Town

Colture autunnali più redditizie

I mesi da settembre a novembre sono i migliori per coltivare colture come patate dolci e peperoncini verdi. La patata dolce dovrebbe essere il tuo obiettivo principale in quanto puoi trarre il massimo profitto da questo raccolto e i peperoncini verdi possono dall'estate fino alla fine dell'autunno.

Colture invernali più redditizie

Da novembre a marzo è meglio coltivare colture come porri e broccoli in Story of Seasons: Pioneers of Olive Town. Queste verdure ti aiuteranno sicuramente durante i mesi freddi e potrai sempre ottenere un profitto costante concentrandoti sulla coltivazione del porro, è una delle colture migliori e più redditizie in Story of Seasons: Pioneer of Olive Town.

Avere i broccoli ti aiuterà anche in primavera poiché l'inverno e la primavera forniscono entrambi il clima migliore per coltivare questo tipo di raccolto nel gioco.

Questo è tutto ciò che c'è da sapere sulle colture migliori e più redditizie da coltivare per ogni stagione in Story of Seasons: Pioneers of Olive Town. Mentre sei qui, assicurati di controllare dove trovare alberi solidi, flessibili, durevoli e miraggi in SoS PoOT proprio qui su Gamer Tweak.

Qual è il raccolto più redditizio nella Stardew Valley invernale

Starfruit è, per molti versi, il raccolto più iconico e più redditizio della Stardew Valley. Viene venduto per ben 750 g, il doppio del prezzo di acquisto di 400 g dall'Oasis Shop, che deve essere sbloccato completando il pacchetto Vault Community Center.

Come si ottengono i peperoni verdi nella storia delle stagioni

La guida contiene come ottenere semi di peperone verde, prezzo di vendita e altro!!!

Semi di peperone verde – Come ottenerli e guida alla crescita.

Come ottenere Acquista dall'emporio in estate e in autunno Seed Maker
Stagione Estate, autunno

Come si ottengono i semi di ananas nella storia delle stagioni

Abbiamo trovato l'ananas nella nostra fattoria dopo che ha piovuto per la prima volta in estate, circa una settimana dopo l'inizio della stagione. Dopo averlo spedito, i semi di ananas saranno disponibili per l'acquisto il giorno successivo presso l'emporio.

Cos'è eversun Gardens nella storia delle stagioni

Eversun Gardens è un luogo in Story of Seasons: Pioneers of Olive Town. Una location speciale dove è sempre estate. Una volta che il giocatore ha risvegliato lo Spirito e può ricevere benedizioni, Eversun Gardens può essere sbloccato usando 100 punti sprite nel santuario.