Il modo migliore per creare stub in MLB The Show 22 - 3

Il modo migliore per creare stub in MLB The Show 22

Stub, cosa sono? Bene, sono la valuta di MLB The Show 22 e sono tenuti ad acquistare giocatori. Più Stub hai, più giocatori potrai ottenere. Se a più giocatori non piace, forse i giocatori Diamante più alti lo faranno. In ogni caso, vorrai avere Stub solo per poter ottenere nuove cose. Ma sorge la domanda: come otteniamo molti Stub? Come nuovo giocatore, posso fare un sacco di Stub? In questa guida, ti mostrerò il modo migliore per creare stub in MLB The Show 22 .

Il modo migliore per creare stub in MLB The Show 22

Il modo migliore per creare stub in MLB The Show 22 - 5

Il modo migliore, il modo migliore in assoluto per creare stub in MLB The Show 22 è andare al Marketplace e lanciare le carte. Cosa intendi per Flipping Cards, potresti chiedere. Bene, girare le carte generalmente significa acquistare e vendere carte a tassi che ti trarranno profitto. Compra basso, vendi alto è il motto. Ecco cosa devi fare. Dirigiti verso il Marketplace e poi vai a MLB Players. Ora Filtra le carte per serie -> Live , questo è importante quindi assicurati di farlo.

Ora cerca le carte che hanno un grande margine tra il prezzo Acquista ora e il prezzo Vendi ora . Non devono essere carte molto costose, infatti evitale soprattutto se sei un nuovo giocatore. Una volta trovata una carta che ha un 400-600 al margine minimo, selezionala. Ora vai alle Opzioni di acquisto/vendita, dovresti essere in grado di vedere i prezzi di acquisto e vendita della carta. Prendi nota perché saranno molto importanti. Ora clicca su Acquista e poi su Crea Ordine di Acquisto, effettua un Ordine di Acquisto con un Prezzo uno superiore al Prezzo di Vendita della Carta. Se qualcuno lo ha già fatto, fai un ordine di acquisto superiore a quello di uno.

Una volta che qualcuno ha acquistato il tuo ordine di acquisto, vai alla scheda e quindi fai clic su Vendi. Da lì fai clic su Crea ordine di vendita e imposta il prezzo di vendita inferiore al primo prezzo di acquisto. Tieni presente che a tutti gli ordini di vendita verrà applicata una tassa del 10%. Concludi l'ordine e attendi. Alla fine, qualcuno lo comprerà e tu ne trarrai un profitto. Il profitto sarà piccolo, scontato, ma se lo fai più volte su più carte genererai un enorme profitto. Il modo migliore per ottenere gli stub in MLB The Show 22 è controllare chi ti ha comprato e venduto le carte. Per tenere traccia, ti consiglio vivamente di scaricare l'app Companion sul tuo telefono e di eseguire il Card Flipping su di esso.

Quindi sei in movimento, hai acquistato e venduto più carte e ad un certo punto avrai un sacco di Stub. Si trattava del modo migliore per ottenere Stubbs in MLB The Show 22. Si spera che questa guida ti abbia aiutato. Puoi anche consultare le nostre guide come Best Young Players in MLB The Show 22.

Come si girano le carte in MLB

Come capovolgi lo spettacolo

Come si gioca al mercato su MLB The Show

Come vendi auto su MLB The Show 21