Il server Apex Legends ha ricevuto dati sui giocatori non validi dall'archivio di rigenerazione - 3

Il server Apex Legends ha ricevuto dati sui giocatori non validi dall'archivio di rigenerazione

Non riesci a connetterti ad Apex Legends? Molti giocatori segnalano che quando tentano di accedere alla schermata della lobby, ricevono il messaggio Disconnect: Server Received bad player data from Respawn storage message. Come sistemarlo? Ecco tutto ciò che devi sapere.

Come risolvere il server Apex Legends Hai ricevuto dati di giocatori errati dalla memoria di Respawn?

Se stai riscontrando problemi mentre cerchi di connetterti alla schermata della lobby o hai problemi con il matchmaking o giocando con gli amici, ti abbiamo coperto.

Ecco come correggere l'errore di archiviazione di Respawn per i dati dei giocatori ricevuti dal server Apex Legends:

Scarica l'ultimo aggiornamento di Apex

Questo è uno dei passaggi che ha funzionato per la maggior parte dei giocatori. Assicurati di aver installato l'ultimo aggiornamento o patch del gioco. Con ogni patch, gli sviluppatori forniscono correzioni di bug e risoluzioni per vari errori, quindi questa è la prima cosa che dovresti fare.

  • Giocatori PC, ecco come aggiornare Apex Legends su Steam.
  • Gli utenti Xbox devono andare su I miei giochi e app > trova Apex Legends > seleziona Altre opzioni > Gestisci giochi e componenti aggiuntivi > Scegli aggiornamenti . Questo ti aiuterà a vedere tutti gli aggiornamenti e quindi potrai procedere e installare l'aggiornamento manualmente.
  • Gli utenti di Nintendo Switch devono trovare Apex Legends e premere il pulsante + o. Quindi scegli Aggiornamento software (tramite Internet). Questo otterrà l'ultimo file scaricato.
  • I giocatori PS dovrebbero ricevere l'aggiornamento automaticamente. In caso contrario, fai clic su Apex Legends > Pulsante Opzioni sul controller > Verifica aggiornamenti. Successivamente, si preparerà a scaricare la patch più recente.

Controlla se i server Apex Legends sono inattivi

Il server Apex Legends ha ricevuto dati sui giocatori non validi dall'archivio di rigenerazione - 5

I problemi di connessione con il server potrebbero essere legati al fatto che i server sono inattivi. In questi momenti, non puoi fare altro che controllare lo stato del server Apex. I giochi di respawn funzioneranno già su una soluzione se si verifica un'interruzione o se i server potrebbero essere sottoposti a manutenzione. Tieni d'occhio l'account Twitter ufficiale degli sviluppatori e otterrai gli ultimi aggiornamenti relativi allo stato del server. Inoltre, puoi anche visitare siti esterni come downdetector.

Controlla la tua connessione Internet

Nel caso in cui gli altri tuoi amici riescano a partecipare al gioco ma non sei sicuro di controllare la tua connessione a Internet. Ripristina il router, utilizza una connessione cablata se necessario e verifica se l'errore persiste.

Riavvia il PC o la Console

Il semplice processo di spegnimento e accensione potrebbe risolvere eventuali problemi e aiutarti a entrare nel gioco, quindi vai avanti e provalo.

Spegni e riaccendi la tua console

  • Tieni premuto il pulsante di accensione della tua console.
  • Fallo per 10 secondi finché la luce non si spegne.
  • Rimuovere la spina di alimentazione.
  • Attendi 30 secondi.
  • Rimetti la spina di alimentazione.
  • Riavvia la tua console.

Disinstalla e reinstalla il gioco

Questo è qualcosa che puoi fare se i server non sono inattivi e nient'altro dei passaggi sopra menzionati funziona. La disinstallazione e la reinstallazione del gioco potrebbero richiedere tempo se la velocità di Internet non è così elevata, ma ne vale la pena se ti aiuta, beh , a giocare di nuovo.

Questo è tutto sul server Apex Legends ha ricevuto dati di giocatori errati dall'errore di archiviazione di Respawn. Per ulteriori suggerimenti per la risoluzione dei problemi e per le guide di Apex Legends, esplora Gamer Tweak!

Come posso risolvere il server ha ricevuto dati di giocatori errati dalla memoria

Come risolvere il bug "Il server ha ricevuto dati di giocatori errati" di Apex Legends

  1. Scarica l'ultimo aggiornamento. Chiudi completamente il gioco.
  2. Controlla lo stato del server. Visita EA Help e Apex Legends su Twitter.
  3. Risoluzione dei problemi di connessione alla rete Internet.
  4. Hard reboot PC, PlayStation o Xbox.
  5. Elimina e scarica nuovamente il gioco.

Perché dice che il server ha ricevuto dati sui giocatori errati

È possibile che il server abbia ricevuto un errore di dati del giocatore errato durante un periodo di inattività o un problema con il server. Controlla le notizie sui social media o sui giochi per sapere se ci sono tempi di inattività. Se si verifica un periodo di inattività, verrà risolto automaticamente una volta che i server saranno nuovamente attivi.

Cosa significano i dati sui giocatori scadenti

Aggiornato il: 21 dicembre 2023, 00:35. L'errore "Dati del giocatore errato" di Apex Legends è in genere legato a problemi del server, ma a volte potresti riscontrare il problema a causa di problemi con Internet alla tua fine. Si consiglia di controllare lo stato del server prima di provare qualsiasi altra cosa poiché i server di gioco potrebbero essere inattivi quando si tenta di accedere.

Cosa significano i dati dei giocatori difettosi dalla memoria su Apex

I problemi di connessione con il server potrebbero essere legati al fatto che i server sono inattivi. In questi momenti, non puoi fare altro che controllare lo stato del server Apex. I giochi di respawn funzioneranno già su una soluzione se si verifica un'interruzione o se i server potrebbero essere sottoposti a manutenzione.