Indietro 4 Blood Review (PC): è familiare ma rinfrescante - 3

Indietro 4 Blood Review (PC): è familiare ma rinfrescante

Se hai sentito parlare di Back 4 Blood, significa che hai giocato o ti sei imbattuto in Left 4 Dead. Ma con un numero sufficiente di giocatori che accedono ogni giorno per portare il gioco originale più in alto nelle classifiche di Steam, questo nuovo successore è davvero necessario? O Back 4 Blood riempie tutte le lacune necessarie per far sembrare che questa versione fosse prevista per molto tempo? La nostra recensione a tutti gli effetti di Back 4 Blood esaminerà in profondità il gioco e ti mostrerà tutto ciò che devi sapere prima di impegnarti con i tuoi sudati guadagni.

Indietro 4 Recensione di Blood PC

Con le nostre mani sul B4B, ti forniremo i motivi per preacquistare questo gioco e alcuni aspetti che riteniamo possano essere migliorati nel gioco finale. Quindi, dopo i nostri molteplici playthrough, ecco la nostra recensione di Back 4 Blood e cosa puoi aspettarti nella versione finale del gioco.

Un gameplay familiare basato su una grande base

Indietro 4 Blood Review (PC): è familiare ma rinfrescante - 5

Back 4 Blood può essere chiamato esplicitamente Left 4 Dead 3 e l'avrei accettato a braccia aperte. Con un survival horror per quattro giocatori che ha definito il genere, praticamente inventato dagli sviluppatori con il primo Left 4 Dead nel 2008, Back 4 Blood è il revival del genere che tutti meritiamo. Il gioco è costruito sulle solide fondamenta che gli sviluppatori hanno impostato con la precedente serie Left 4 Dead. Questo gameplay ha voluto ispirare molti altri giochi come GTFO, Payday e persino la modalità Zombie nei giochi Call of Duty. E ci sono altri giochi in arrivo che potrebbero ringraziare Left 4 Dead per il loro stile di gioco.

Con Left 4 Dead, Turtle Rock Studios ha enfatizzato maggiormente il coordinamento con i compagni di squadra piuttosto che andare in giro a sparare da solo. Cerca di allontanarti dalla tua squadra e presto incontrerai la tua morte senza nessuno in giro che ti guarisca. Parlando per esperienza qui (sono stato circondato da zombi E il boss è venuto direttamente da me).

Back 4 Blood segue lo stesso principio di restare uniti alla tua squadra per superare gli ostacoli e completare le attività insieme. La comunicazione è la tua chiave per sopravvivere nel B4B. Pianifichi le tue strategie, scambi le munizioni che non usi e ti curi a vicenda per il tuo obiettivo comune.

Grafica e DLSS Nvidia Magic in Back 4 Blood

La grafica ha ricevuto un'importante revisione, con tutte le superfici metalliche, comprese le pistole, che ora mostrano riflessi, scintille delle armi più visibili e persino il rinculo e i proiettili espulsi hanno tutti i dettagli che puoi aspettarti da un'era di nuova generazione. E il sangue sembra migliore che mai. Ti ritroverai coperto di molto sangue dopo un'imboscata dell'orda, o anche mentre usi armi da mischia per farti strada verso la tua prossima casa sicura.

E l'illuminazione, ah cosa posso dire dell'illuminazione in Back 4 Blood! La nuova illuminazione è un importante punto di svolta, che crea un tono e un'atmosfera adatti al genere. Le ombre dinamiche portano un nuovo livello di realismo all'orda e al tuo ambiente. E i materiali di superficie come l'argilla, l'erba e l'acqua hanno una sensazione diversa.

Indietro 4 Blood Review (PC): è familiare ma rinfrescante - 7

Se disponi di GPU GeForce RTX 20 e GeForce RTX 30, puoi abilitare Nvidia DLSS in Back 4 Blood. Tutto, dai minimi dettagli nelle lame d'erba agli oggetti ravvicinati dell'arma che stai impugnando sembrerà drasticamente migliorato rispetto a quando non hai abilitato questa opzione. Il rendering dell'IA rende puliti i bordi frastagliati e ti fa sentire come se stessi vivendo all'interno del gioco. E tutte queste funzionalità arrivano senza alcun ostacolo ai framerate. Bene, per la maggior parte del tempo con DLSS, ti sentirai come se la tua scheda grafica stesse pompando più framerate che mai.

La nostra macchina di prova:

  • Ryzen 5 3600
  • RAFFREDDATORE A LIQUIDO CORSAIR H45
  • NVIDIA RTX 3070 TI 8GB
  • SCHEDA MADRE DA GIOCO GIGABYTE AORUS X470
  • CORSAIR VENGEANCE 16GB RAM
  • SSD Kingston da 480 GB
  • COOLER MASTER 750WATT SMPS
  • CORSAIR 175R RGB MID TOWER CASE

Ecco alcune differenze che puoi vedere nella differenza di qualità dell'immagine qui sotto:

Indietro 4 Blood Review (PC): è familiare ma rinfrescante - 9

Indietro 4 Blood Review (PC): è familiare ma rinfrescante - 11

Indietro 4 Blood Review (PC): è familiare ma rinfrescante - 13

La quantità di differenza che puoi vedere nel gameplay è più evidente che in queste immagini. Abbiamo giocato sul nostro RTX 3070, quindi caricheremo presto un video che mostra Back 4 Blood con e senza DLSS.

Leggi anche: Zotac RTX 3080 AMP Holo 10GB GPU e

Recensioni Nvidia RTX 2070 SUPER FE

Con nuovi elementi unici, non ci sono due corse simili

Indietro 4 Blood Review (PC): è familiare ma rinfrescante - 15

Non importa quante volte giochi, non ci saranno due run simili. Questa è la bellezza del nuovo sistema di carte e del direttore dell'IA nel gioco. Ci sono stanze che saranno vuote in una corsa ma piene di Ridden e armi. Ci saranno aree a cui puoi accedere liberamente in una, ma riempite come trappole in un'altra corsa. Le carte Corruzione ti vengono lanciate per rendere il tuo gioco sorprendente o eccitante come desidera il tuo cuore.

Sono finiti i vecchi tempi di scegliere l'arma di tuo gradimento nelle stanze sicure. Ora è sostituito da un nuovo sistema di negozi in cui acquisti per scegliere le armi, i proiettili e gli accessori di cui hai bisogno. Questo costo valuta di gioco è noto come rame. Il rame può essere trovato su tutte le mappe. Ma sta a te decidere se vuoi la sicurezza della tua azienda o esplorare le stanze e le aree nascoste per ottenere più rame.

Se prendi il sentiero facile, ti si ritorcerà contro anche nelle case sicure. Rimarrai senza abbastanza soldi per acquistare gli oggetti necessari per combattere e vivere la giornata. Starà a te acquistare munizioni e pacchetti salute necessari per un livello o risparmiare fino al prossimo rifugio per acquistare un'arma costosa o i vantaggi di cui hai bisogno. È qui che Back 4 Blood eccelle. Con la combinazione del sistema di carte e di nuove meccaniche di gioco aggiuntive, ti viene presentato qualcosa di rinfrescante che manca ad altri giochi di sopravvivenza cooperativi.

Allora che c'è di nuovo?

Indietro 4 Blood Review (PC): è familiare ma rinfrescante - 17

Supporto per il controllore

Se hai provato a giocare a Left 4 Dead su un controller, aspetta di provarlo in B4B. Il supporto del controller è sorprendente. Mi ritrovo a giocare sul controller per la sua comodità, motivo per cui merita una menzione in questa recensione di Back 4 Blood. Sì, un mouse è meglio in qualsiasi momento per quegli spettacolari colpi alla testa, ma con i tuoi compagni di squadra che ti supportano, giocare su un controller non è mai stato così divertente.

Miglioramenti al gioco

Esaminiamo gli ultimi miglioramenti al gameplay. Il nuovo sistema di carte è una gradita aggiunta a Back 4 Blood, dove hai un mazzo di carte attive che puoi usare per vivere diverse esperienze ogni volta. Ci sono circa 60 carte disponibili tra cui scegliere.

Le carte attive consentono al giocatore di scegliere tra una varietà di vantaggi unici, che sono divisi in quattro categorie: riflesso, disciplina, muscoli e carte fortuna rispettivamente con i colori blu, rosso, verde e giallo. Inizi la campagna con una carta loadout e tre carte tra cui scegliere. Prima di lasciare un rifugio sicuro, potrai scegliere una carta attiva aggiuntiva.

Il contatore delle tue carte attive saranno le Carte Corruzione lanciate contro di te dall'IA del gioco. Per combattere le carte corruzione scelte dal Direttore, il giocatore dovrebbe scegliere attentamente le carte attive. All'inizio di ogni livello, il Direttore pesca un mazzo di carte diverso. Il Director, noto anche come Dynamic Game Director, è un meccanismo che si adatta alle azioni dei giocatori in tempo reale, assicurando battaglie elettrizzanti, variazioni di gioco straordinarie e variazioni più difficili di Ridden.

Il Direttore tiene d'occhio le tue azioni e cambia il livello di sfida di conseguenza. Le carte Corruzione applicano una varietà di impostazioni di gioco casuali legate al Cavalcato, al tempo e ad altri fattori, e queste carte accumulano più pericoli ad ogni livello. Queste carte hanno lo scopo di fornire rigiocabilità e fornire tattiche diverse ogni volta in una nuova corsa.

Allora, qual è l'intera storia di Cleaners Vs the Ridden?

Indietro 4 Blood Review (PC): è familiare ma rinfrescante - 19

Il Devil Worm è un parassita extraterrestre simile a un verme. Quando le persone vengono infettate da Devil Worm, vengono trasformate in Ridden, le violente creature ostili simili a zombi. I Cavalcati hanno funzioni cerebrali di base e si preoccupano solo di soddisfare la loro fame. Addebiteranno tutti gli umani non infetti che incontrano. I Pulitori sono sopravvissuti all'apocalisse che sono resistenti all'infezione del Devil Worm. Avremo otto diversi pulitori tra cui scegliere e personalizzare. Ogni Cleaner giocabile ha la sua personalità, set di dialoghi, vantaggi e vantaggi speciali.

Proprio come i pulitori con abilità diverse, abbiamo anche Special Ridden con abilità diverse. I Tallboys hanno un braccio destro simile a un tentacolo dove qui possono attaccare e afferrare da una lunga distanza. Ci sono Stinger che possono saltare lontano e attaccarsi ai muri. Reeker esplode alla morte, coprendo la squadra di melma appiccicosa. Quasi tutti gli avversari hanno punti deboli, quindi fai attenzione a prenderli di mira perché ogni colpo efficace provocherà più danni. I membri del team dovrebbero segnalare tutti questi tipi di guida rari ed eliminarli prima, prima di passare ai tipi di guida più comuni.

Quindi dovresti comprare il gioco?

Per tutti i giocatori di Left 4 Dead, Back 4 Blood sembra familiare ma rinfrescante sotto molti aspetti. La grafica è fantastica, l'IA funziona abbastanza bene, il gameplay è eccezionale e il nuovo sistema di carte è senza dubbio la migliore decisione introdotta dagli sviluppatori.

E se sei nuovo nel genere, allora questo è un investimento che ti godrai ogni momento dei prossimi anni. Sulla base dei loro giochi precedenti, potrebbero esserci contenuti post-gioco. E se questo è il caso, sei pronto per un lungo viaggio. Con il gioco incrociato e il gameplay fluido, non c'è motivo di saltare questo. Detto questo, valuteremmo questo un solido 8,5/10. Ma terremo la nostra recensione finale e il verdetto di Back 4 Blood fino al rilascio principale del gioco completo.

Dai un'occhiata alle nostre guide su come sopravvivere in Back 4 Blood proprio qui su Gamer Tweak!

9 Troppo bello per perderlo!

Indietro 4 Verdetto Blood Beta

Back 4 Blood combina tutte le cose migliori di Left 4 Dead in un pacchetto completamente nuovo adatto ai giocatori di nuova generazione.

  • Gioco 9
  • Grafica 9

Vale la pena comprare Is Back 4 Blood

Back 4 Blood è un buon gioco. Non c'è dubbio. Ha ottime meccaniche di tiro e un divertente sistema di carte, anche se ci vuole un po' per abituarsi. Vorrei potermi scrollare di dosso quanto tutto sembra generico, e forse questo è dovuto alla familiarità.

Is Back 4 Blood è un gioco morto

Back 4 Blood è un avvincente sparatutto in prima persona cooperativo creato dai creatori dell'acclamato franchise Left 4 Dead.

Contenuto per questo giocoSfoglia tutto (3)

spagnolo – Spagna
Interfaccia
Audio completo
Sottotitoli

Altre 14 colonne

b4b è lasciato per morto

Back 4 Blood è il successore spirituale della serie Left 4 Dead, ma è ancora superato dagli originali in termini di numero di giocatori.

Is Back 4 Blood è un buon giocatore singolo

Con livelli di difficoltà maggiori, Back 4 Blood può essere molto impegnativo, anche per gruppi coordinati di giocatori. Giocare da solo richiede un approccio diverso, ma può essere ugualmente appagante e gratificante come giocare online.