Indietro 4 consigli e trucchi per la difficoltà di Blood Nightmare - 3

Indietro 4 consigli e trucchi per la difficoltà di Blood Nightmare

Back 4 Blood ha 3 diversi livelli di difficoltà attraverso Recruit Veteran e Nightmare che hanno le proprie meccaniche di aumentare le sfide e creare situazioni difficili nel gioco per le quali alcuni suggerimenti e trucchi tornano utili. In questa guida, indica bene tutto ciò che puoi fare per assicurarti di ottenere il massimo dalla tua esperienza. Ecco alcuni suggerimenti e trucchi che puoi utilizzare a difficoltà incubo in Back 4 Blood.

Indietro 4 consigli e trucchi per la difficoltà di Blood Nightmare

Indietro 4 consigli e trucchi per la difficoltà di Blood Nightmare - 5

Il consiglio più importante da tenere a mente è assicurarsi che la tua squadra sia ben coordinata e che ti avvicini a ogni livello pur essendo sulla stessa pagina quando giochi a Back 4 Blood a difficoltà Incubo. Per aggiungere questo, ecco alcuni altri suggerimenti e trucchi che puoi usare quando giochi a B4B su Nightmare.

Gioca a Recluta e Veterano per primi per capire il gioco

Indietro 4 consigli e trucchi per la difficoltà di Blood Nightmare - 7

Per prepararti al meglio per Nightmare in Back 4 Blood, è fondamentale che tu comprenda il gioco. Puoi anche capire e sviluppare un'intuizione giocando alle difficoltà Recluta e Veterano. Questi ti prepareranno a esplorare le zone in ogni capitolo, a comprendere le spawn di Ridden e altro ancora. Inoltre, sarai anche in grado di escogitare alcuni trucchi personali che svilupperai tu stesso mentre giochi a queste modalità più semplici prima di tuffarti in Nightmare.

Coordinati con i tuoi compagni di squadra usando le comunicazioni

Indietro 4 consigli e trucchi per la difficoltà di Blood Nightmare - 9

È importante sviluppare presto un buon senso di coordinazione con i tuoi compagni di squadra. Cerca di assicurarti che tutti siano giocatori perché i bot sono semplicemente inaffidabili e, sebbene possano essere una risorsa, possono anche essere quelli che compromettono la tua serie di vittorie.

Selezione delle carte e del mazzo giusti

Indietro 4 consigli e trucchi per la difficoltà di Blood Nightmare - 11

Ogni pulitore ha i propri punti di forza e di debolezza che le carte possono potenziare o annullare. Assicurati di capire cosa fa ogni carta nel tuo mazzo e come influisce non solo sul tuo addetto alle pulizie ma anche sulla tua squadra. Abbiamo creato un elenco delle migliori 15 carte in Back 4 Blood , dai un'occhiata a queste e vedi se giocano in base ai tuoi punti di forza. Inoltre, è fondamentale guadagnare e sbloccare anche più carte B4B. Più sblocchi, maggiori sono le possibilità di costruire un mazzo più forte.

Mantieni l'equilibrio del ritmo nel sangue della schiena 4

Indietro 4 consigli e trucchi per la difficoltà di Blood Nightmare - 13

La pazienza è una virtù e questo è vero in Nightmare durante la riproduzione di Back 4 Blood. È allettante essere di fretta quando hai appena eliminato un'orda e sei pieno di adrenalina. Anche se questo può essere un grosso errore da parte tua, è importante che anche il tuo team lo capisca. Inoltre, l'agguato e il campeggio sono pensati per i giochi FPS attivi e non per Back 4 Blood. Otterrai un sacco di velocità e incrementi di movimento e dovrai comunque resistere e mettere in pausa. Potrebbe essere necessario spingere e scattare mentre la posizione è compromessa. Queste strategie devono essere in fondo alla tua mente e pronte per essere schierate a comando.

Uso di pistole ed esplosivi

Indietro 4 consigli e trucchi per la difficoltà di Blood Nightmare - 15

Dovrai escogitare le tue tattiche in base alle tue munizioni, potenziamenti, accessori ed esplosivi disponibili in Back 4 Blood on Nightmare. Questo è davvero un segmento importante in cui ogni risorsa deve essere trattata come scarsa. Alcuni Ridden devono essere abbattuti a distanza come mutazioni speciali poiché il loro danno inflitto è troppo alto. È una buona idea usare esplosivi sui nemici più difficili e veloci. Allo stesso modo, puoi eliminare quelli intontiti usando il tuo bash e/o melee.

Tutto dipende qui da come ti avvicini alla difficoltà del gioco e onestamente questo è unico per ogni giocatore. Inoltre, una cosa enorme e assolutamente fondamentale da tenere a mente qui è usare il tuo attaccamento più efficace. Back 4 Blood non concede il lusso di sostituire gli allegati né di lasciarli cadere. Anche se non puoi rilasciare allegati, puoi comunque rilasciare munizioni in Back 4 Blood .

Indietro 4 Bottino di sangue in difficoltà Incubo

Indietro 4 consigli e trucchi per la difficoltà di Blood Nightmare - 17

No, non riceverai alcun bottino extra speciale, noto anche come esclusivo, giocando a Nightmare in Back 4 Blood. Tuttavia, è importante che tu vada in giro a raccogliere tutto il bottino che riesci a trovare. Allo stesso tempo, ricorda che questo bottino deve essere condiviso con i tuoi compagni di squadra. Se hai qualcuno come una build Glass Cannon Jim, fai in modo che la tua priorità massimizzi i danni mentre li copre. Mentre ottieni uccisioni e impostando le zone libere, il tuo percorso disperderà un sacco di bottino nell'area. E se è di rame, fai scorta alla cieca e usalo per Trauma.

Allarmi e Trappole in B4B

Indietro 4 consigli e trucchi per la difficoltà di Blood Nightmare - 19

Uno dei trucchi più efficaci che puoi usare in Back 4 Blood è quello di farti cavalcare per interrompere gli allarmi. Puoi farlo sparando alle pareti, alle porte, al soffitto o in qualsiasi luogo in cui sospetti si trovino le orde. Ciò che fa è che dà la sensazione di essere nelle vicinanze e fa sì che sfondano le porte e successivamente espongano allarmi e trappole nelle vicinanze. Inoltre, salvi un Tool Kit.

Ottimizza il tuo sistema

Indietro 4 consigli e trucchi per la difficoltà di Blood Nightmare - 21

Devi assicurarti che il tuo sistema sia in perfette condizioni per evitare ritardi indesiderati, balbuzie e altre fastidiose anomalie mentre sei impegnato ad affrontare ondate di non morti. Per assicurarti che il tuo sistema funzioni in modo ideale e per sintonizzarlo al meglio delle sue capacità per eseguire questo gioco, dai un'occhiata a questa guida che ti aiuta a prevenire ritardi, balbuzie e cadute di Fps in Back 4 Blood.

Speriamo che questa guida ti sia stata di aiuto. Un sacco di giocatori hanno dovuto affrontare un errore ricorrente in B4B. Ecco come puoi risolvere lo stesso errore fatale sulla riga 258 in Back 4 Blood.

Come si fa a recuperare sangue in modalità Incubo

Quanto è difficile l'incubo b4b

L'incubo non è la difficoltà più difficile del gioco. Quel premio va alla difficoltà Nessuna speranza. E mentre No Hope presenta una cavalcata ancora più forte, più variazioni e circostanze ingiuste in generale, inizi con il tuo intero mazzo, il che è fantastico.

È tornato 4 Sangue duro

Back 4 Blood è un gioco difficile – anche gli sviluppatori di Turtle Rock sono d'accordo. In un riepilogo pubblicato su Reddit del flusso di aggiornamento di novembre dello studio, Turtle Rock ha affermato che ridimensionerà alcuni dei sistemi più punitivi di Back 4 Blood per ridurre la sua brutale curva di difficoltà.

Puoi giocare a Back 4 Blood da solo offline

Con l'evoluzione del gioco, Back 4 Blood ha ora ricevuto una progressione da solista. I giocatori possono entrare in una campagna offline e giocare con le carte che hanno sbloccato, ma non avranno accesso a tutto dall'inizio.