Installazione F1 22 Brasile: la migliore auto ottimale per Interlagos - 3

Installazione F1 22 Brasile: la migliore auto ottimale per Interlagos

Interlagos è uno dei migliori circuiti dell'anno solare di F1. Sebbene comporti alcune strette curve a sinistra e a destra tra cui un tornante, ha rettilinei abbastanza veloci tra il settore 3 e il settore 1. Il settore 2 coinvolge tutte quelle curve strette e quindi avrai bisogno di un'auto equilibrata. Questa guida ti mostrerà la migliore configurazione ottimale dell'auto per Interlagos Brasile in F1 22 . Quindi, senza ulteriori indugi, le luci si spengono e andiamo al Gran Premio di San Paolo.

Interlagos è uno dei migliori circuiti dell'anno solare di F1. Sebbene comporti alcune strette curve a sinistra e a destra tra cui un tornante, ha rettilinei abbastanza veloci tra il settore 3 e il settore 1. Il settore 2 coinvolge tutte quelle curve strette e quindi avrai bisogno di un'auto equilibrata. Questa guida ti mostrerà la migliore configurazione ottimale dell'auto per Interlagos Brasile in F1 22 . Quindi, senza ulteriori indugi, le luci si spengono e andiamo al Gran Premio di San Paolo.

Miglior configurazione ottimale dell'auto per il Brasile in F1 22

Installazione F1 22 Brasile: la migliore auto ottimale per Interlagos - 5

Come accennato in precedenza, i rettilinei veloci e le curve strette necessitano di una vettura equilibrata. Interlagos è il paradiso dei piloti e puoi sicuramente sentirlo durante un giro caldo sul circuito. Sarà sicuramente difficile quando gareggerai contro altre auto, ma crediamo che questa configurazione ottimale della vettura per Interlagos in Brasile ti aiuterà a farcela.

Aerodinamica

Gli angoli corretti dell'ala anteriore e dell'ala posteriore esaltano le migliori prestazioni dell'auto. Su un circuito come Interlagos, devi bilanciare il carico aerodinamico e la velocità in rettilineo. Ecco l'angolo per l'aerodinamica che consigliamo per il Brasile:

  • Ala anteriore Aero 35
  • Ala posteriore Aero 28

Trasmissione

Mentre altre configurazioni sono altrettanto importanti, una configurazione ottimale della trasmissione nella tua auto farà molto in Brasile. L'acceleratore determinerà la reazione della tua auto alla trazione offerta a Interlagos. Il settore intermedio sarà quello che trarrà vantaggio dall'avere una trasmissione ottimale. Ecco la configurazione della trasmissione di cui hai bisogno per la tua auto per il Brasile:

  • Regolazione differenziale sull'acceleratore 85%
  • Regolazione differenziale Off Throttle 50%

Geometria della sospensione

Sebbene abbia molti rettilinei veloci, la geometria delle sospensioni ti aiuterà nelle curve strette e nelle parti elevate del circuito. È così importante avere gli angoli corretti impostati per affrontare gli effetti sull'usura degli pneumatici e migliorare l'aderenza dalla curva 6 alla curva 12. Ecco la geometria delle sospensioni che consigliamo come parte della migliore configurazione ottimale dell'auto per il Brasile in F1 22:

  • Camber anteriore -2.6
  • Camber posteriore -1.5
  • Punta anteriore 0,05
  • Puntale posteriore 0.2

Sospensione

Installazione F1 22 Brasile: la migliore auto ottimale per Interlagos - 7

La sospensione gioca un ruolo significativo nella tua stabilità aerodinamica. Quindi, su un circuito come quello di Interlagos, la configurazione delle sospensioni deve essere bilanciata tra Soft e Firm per fornire prestazioni dell'auto ottimali a 360 gradi. Raccomandiamo la seguente configurazione delle sospensioni per una configurazione ottimale dell'auto per il Brasile in F1 22:

  • Sospensione anteriore 8
  • Sospensione posteriore 2
  • Barra antirollio anteriore 8
  • Barra antirollio posteriore 2
  • Altezza di marcia anteriore 3
  • Altezza di marcia posteriore 4

Freni

Mentre i rettilinei non ti preoccuperanno con i freni, le curve strette e i tornanti faranno affidamento sui tuoi freni. Dovrai essere preparato in ogni zona di frenata usando la chicane per assicurarti un'uscita veloce anche nelle curve lente. Inoltre, il tuo settore centrale definirà la maggior parte della tua razza. Puoi provare questa configurazione dei freni per la tua auto su Interlagos:

  • Pressione del freno: 100%
  • Bias freno anteriore: 50%

Pneumatici

Le impostazioni degli pneumatici su questo circuito saranno cruciali tra i diversi giri e le diverse strategie. A causa della minore usura degli pneumatici, iniziare con pneumatici a mescola media potrebbe darti un buon inizio. Ti consigliamo questa pressione dei pneumatici se stai utilizzando la configurazione dell'auto in questa guida:

  • Pressione del pneumatico anteriore destro 24.5
  • Pressione pneumatici anteriore sinistro 24.5
  • Pressione pneumatico posteriore destro 23
  • Pressione pneumatico posteriore sinistro 23

Inoltre, gli hot lap con questa configurazione ti aiuteranno a ottenere prestazioni migliori a Interlagos. Una volta che avrai messo le mani su tutta la trazione, la focena e altri elementi del circuito, otterrai un ottimo finale per questo GP.

Questo è tutto ciò di cui hai bisogno sulla migliore configurazione dell'auto ottimale del Brasile in F1 22. Mentre sei qui, non perdere come modificare la lunghezza della gara e le nostre guide, suggerimenti e trucchi per F1 22 con Gamer Tweak.