La migliore classe da solista da suonare come in Diablo 2 Resurrected e le migliori build - 3

La migliore classe da solista da suonare come in Diablo 2 Resurrected e le migliori build

D2R può essere goduto con una festa di amici. Molte volte però i nostri amici non sono disponibili e dobbiamo giocare da soli. Oppure potresti essere un giocatore veterano e potresti avere in programma di aggiungere un po' di pepe al tuo gioco giocando da solo. In ogni caso, puoi giocare a questo gioco da solo e, se scegli la classe giusta, puoi anche fare molto molto rapidamente. Quindi in questa guida diamo un'occhiata alla migliore classe da solista per Diablo 2 Resurrected.

Qual è la migliore lezione da solista in Diablo 2 Resurrected?

La migliore classe da solista da suonare come in Diablo 2 Resurrected e le migliori build - 5

Diablo è stato progettato in modo tale che, indipendentemente dalla classe che scegli, se giocata bene dovresti essere in grado di completare questo gioco da solo. Mentre la maggior parte dei giocatori veterani può farlo facilmente se sei un nuovo giocatore, vorresti attenerti ad alcune classi. Quindi ecco le mie 3 classi migliori se vuoi giocare da solo.

Barbaro Miglior Solo Classe D2R

I barbari sono una classe divertente da giocare in D2R. Soprattutto se ti piace uccidere i tuoi nemici da vicino e in mischia. Una delle cose migliori di questa classe è che sono tank e quindi hanno una buona durata. Una caratteristica sottovalutata è che puoi brandire armi con entrambe le mani. E per non parlare del fatto che puoi usare Warcries per potenziare l'attacco e la difesa dei tuoi personaggi.

Anche se ci sono anche alcuni inconvenienti. Il primo è che dovrai coltivare molto. In secondo luogo, avrai anche bisogno di modificatori come il furto di vita. E infine, dovresti essere a conoscenza di meccaniche nascoste come il danno da vortice per essere in grado di gestire una miriade di nemici. Se hai intenzione di giocare come Barbaro, dovresti usare una delle seguenti build Turbine, Frenesia o Concentrato poiché sono alcune delle migliori build in D2R per Barbari.

Maga

I fan che amano mantenere le distanze dai loro nemici adoreranno questa classe. La Strega è una classe molto potente in Diablo II Resurrected. Infligge danni molto elevati da una distanza di sicurezza. Anche se potrebbe avere una salute bassa, il suo arsenale di abilità compensa chiaramente.

È abbastanza forte da usare incantesimi che utilizzano gli elementi Fuoco, Ghiaccio e Fulmine. E per di più, ottiene un'abilità Teletrasporto. Quindi, se mai ti trovi sul punto di essere circondato da un mucchio di nemici, puoi creare uno spazio per elaborare strategie. Se hai intenzione di giocare come Strega, queste sono le migliori build in D2R che dovresti considerare di usare Meteorb, Frozen Orb o Fireball.

Negromante Miglior Classe Solista Diablo 2 Resuscitato

Vuoi suonare da solo ma non ti piace molto l'idea di suonare da solo? Il negromante è la classe che fa per te. Questa classe è famosa per avere la capacità di evocare Golem e altri servitori durante il combattimento. Una delle abilità notevoli di questa classe è l'esplosione del cadavere. Puoi usare questa abilità per eliminare orde di nemici in un istante se eseguita correttamente.

Quando si considera questa classe con cui andare da soli, ci sono due build consigliate. Uno è la build Summonmancer che ti consente di evocare golem, maghi e soldati non morti. E l'esatto opposto build di questo è il Bonemancer. Quando usi Bonemancer puoi usare incantesimi come Bone prigione e diverse altre maledizioni per sconfiggere i tuoi nemici. Indipendentemente dalla build che scegli, ti divertirai sicuramente da solo con questa classe.

Questo riassume questa guida sulla migliore classe da solista e si basa su D2R. Anche se questa era una guida di classe da solista, ma se sei un principiante dovresti consultare la nostra guida per la migliore classe per principianti. Inoltre, dai un'occhiata alle nostre altre guide su come infondere oggetti e i migliori mercenari da assumere in Diablo 2 Resurrected.

Qual è la migliore lezione da solista in Diablo 2 Resurrected

Le migliori classi per il gioco da solista in Diablo 2: Resurrected

I tre personaggi migliori da usare per le giocate da solista sono il Negromante, il Paladino e la Strega. Ognuna di queste classi ha anche una build top che dovrebbe essere utilizzata dai giocatori solisti.

Diablo 2 può essere da solo

Diablo 2: Resurrected è divertente da giocare con gli amici, ma anche giocare da solo e godersi la storia alle proprie condizioni può essere un'esperienza fantastica.

Il paladino è bravo da solo in Diablo 2

Anche se il tuo gruppo di D&D potrebbe alzare gli occhi al cielo quando scegli di diventare un paladino legittimo, nessuno può biasimarti per averne creato uno in Diablo II. Questa classe occupa il primo posto per i suoi straordinari vantaggi che la rendono perfetta per una corsa in solitaria.

Qual è la migliore lezione da solista in Destiny 2

Titan è la classe meno bella di Destiny 2. Titan sembra un robot, si sente goffo e non ha mantelli fantastici. Ma lascia che te lo dica, in realtà è la classe più bella che puoi giocare da solista. Ed è la classe migliore per affrontare le missioni della campagna senza morire ogni 10 minuti.